Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nn si potrva scrivere in Maiuscolo?????

2 partecipanti

Andare in basso

Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Empty Nn si potrva scrivere in Maiuscolo?????

Messaggio Da MISSMIA Gio Feb 21, 2013 8:14 am

Scusate io nn l'ho letto da nessuna parte!!!! Ed ora qualcuno di voi dice che nn si poteva scrivere in maiuscolo???? Mi annulleranno il compito????

MISSMIA

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Empty Re: Nn si potrva scrivere in Maiuscolo?????

Messaggio Da cicialesa Gio Feb 21, 2013 8:55 am

MISSMIA ha scritto:Scusate io nn l'ho letto da nessuna parte!!!! Ed ora qualcuno di voi dice che nn si poteva scrivere in maiuscolo???? Mi annulleranno il compito????

ma da quando ai concorsi pubblici si scrive in maiuscolo? o anche in un semplice tema scolastico?

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Empty Re: Nn si potrva scrivere in Maiuscolo?????

Messaggio Da MISSMIA Gio Feb 21, 2013 9:27 am

Si hai ragione ma per scrivere piccolo e chiaro ha preferito fare così e purtroppo completamente nel pallone come si dice nn ho valutato bene

MISSMIA

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nn si potrva scrivere in Maiuscolo????? Empty Re: Nn si potrva scrivere in Maiuscolo?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.