convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

4 partecipanti

Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da sos Ven Gen 28, 2011 3:10 pm

Salve a tutti,
ho appena ricevuto una lettera di convocazione da una scuola per un progetto finanziato dalla regione...unico problema è che io per i progetti regionali non ho dato la mia disponibilità! Pensavo che fosse un errore che la scuola avesse fatto solo con me, ma visionando la graduatoria ho notato che sono stati convocati molti altri che come me non hanno dato tale dispnibilità. Che cosa succede in questi casi? Se per caso toccasse a me e volessi accettare, potrei farlo comunque?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 28, 2011 3:54 pm

sos ha scritto:Salve a tutti,
ho appena ricevuto una lettera di convocazione da una scuola per un progetto finanziato dalla regione...unico problema è che io per i progetti regionali non ho dato la mia disponibilità! Pensavo che fosse un errore che la scuola avesse fatto solo con me, ma visionando la graduatoria ho notato che sono stati convocati molti altri che come me non hanno dato tale dispnibilità. Che cosa succede in questi casi? Se per caso toccasse a me e volessi accettare, potrei farlo comunque?

Se rifiuti non succede nulla. In questo caso però ti consiglio di far notare e quindi accertare che tu non hai indicato nel modello di domanda l'opzione dei progetti.

Sì, puoi accettare. Fermo restando che, a mio avviso, tratttandosi di progeti regionali la precedenza è comunque per chi ha indicato l'opzione nei modelli dd.mm. 68 e 80
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da sos Ven Gen 28, 2011 4:53 pm

quindi mi confermi che, se dovessero rifiutare tutti, potrei accettare anche se non avevo dichiarato la mia disponibilità nel modello?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 28, 2011 5:10 pm

sos ha scritto:quindi mi confermi che, se dovessero rifiutare tutti, potrei accettare anche se non avevo dichiarato la mia disponibilità nel modello?

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da sos Ven Gen 28, 2011 6:33 pm

Ok, grazie Paolo!

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da sos Lun Gen 31, 2011 11:56 am

Paolo, ti chiedo di aiutarmi urgentemente in quanto sono stata appena convocata dalla scuola, la quale mi ha detto che, non essendosi presentato nessuno, toccava a me. Quando però hanno saputo che non avevo dato la disponibilità, mi hanno detto che non avrei potuto accettare, pur essendo io ultima in graduatoria, e che toccava a quelli dalle G.I. Mi confermi tutto ciò??

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da sos Lun Gen 31, 2011 12:10 pm

nessuno può aiutarmi??

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 01, 2011 7:46 am

dipende dai criteri adotatti nel bando regionale.

purtroppo non possiamo aiutarti in via teorica, ma bisognerebbe conoscere i criteri. se ci dici la regione magari qualche collega può aiutarti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da sos Mar Feb 01, 2011 11:51 am

Campania

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da Maristar Ven Feb 04, 2011 3:09 pm

lallaorizzonte ha scritto:dipende dai criteri adotatti nel bando regionale.

purtroppo non possiamo aiutarti in via teorica, ma bisognerebbe conoscere i criteri. se ci dici la regione magari qualche collega può aiutarti
--------------------------------------------------------------------------------
Gent.ma Sig.ra Lalla, anche io ho lo stesso problema. Mi interessa sapere per la Regione Marche. Io, in realtà, proprio questa mattina ho chiamato in Regione e mi hanno assicurato che è possibile, insubordine a chi ha dato la disponibilità, accettare un Progetto. Purtroppo, non ho trovato nessun riferimento normativo. Lei può aiutarmi?
Al link, che incollo di seguito, è riportato il bando, ma non trovo nulla che faccia riferimento al mio quesito. La saluto cordialmente.

http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it/SistemaRegionaleIstruzione/precari.asp

Maristar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su progetto senza disponibilità - Campania Empty Re: convocazione su progetto senza disponibilità - Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.