PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

3 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Empty PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

Messaggio Da rosy52 Sab Feb 23, 2013 5:22 pm

x Nesema. Ho bisogno di sapere come e dove inserire il punteggio relativo ai mesi di luglio ed agosto 2012 considerato che ho lavorato fino al 30/6 e nell'anno precedente fino al 31/8. Nel 2011 non ho potuto inserirmi nel salvaprecari. Ti prego di fornirmi, come al solito, una tua chiara indicazione in quanto rischio di vedermi scavalcata da persone che sono rientrate nel salvaprecari.

rosy52

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Empty Re: PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

Messaggio Da tec_nico Dom Feb 24, 2013 9:54 pm

Anche io mi trovo nella stessa situazione di rosy52. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci.

tec_nico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Empty Re: PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

Messaggio Da alla'keppaliata Dom Feb 24, 2013 10:24 pm

rosy52 ha scritto:x Nesema. Ho bisogno di sapere come e dove inserire il punteggio relativo ai mesi di luglio ed agosto 2012 considerato che ho lavorato fino al 30/6 e nell'anno precedente fino al 31/8. Nel 2011 non ho potuto inserirmi nel salvaprecari. Ti prego di fornirmi, come al solito, una tua chiara indicazione in quanto rischio di vedermi scavalcata da persone che sono rientrate nel salvaprecari.
Allegato B2 pagina 3 (di 7) Quadro C6 del modulo di Domanda di Aggiornamento....
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Empty Re: PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

Messaggio Da tec_nico Dom Feb 24, 2013 11:40 pm

Grazie ad alla 'keppaliata per la tempestività, ma mi rimane ancora un dubbio. Nel quadro C6 di pag. 3 del modulo di domanda di aggiornamento si fa riferimento ai Titoli di servizi giuridici riconosciuti ai sensi del D.M. 12 ottobre 2011 n° 92....in quanto inserito negli elenchi prioritari della provincia..... ma nella nostra situazione non potevamo iscriverci in nessun elenco prioritario (c.d. salvaprecari) in quanto alla data di uscita del D.M. 12/10/2011 n° 92 eravamo regolarmente assunti con contratto fino al termine delle attività didattiche. Per avere il riconoscimento del punteggio dei mesi di Luglio e Agosto siamo costretti a dichiarare il falso?

tec_nico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Empty Re: PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

Messaggio Da Ospite Lun Feb 25, 2013 8:25 am

tec_nico ha scritto:Anche io mi trovo nella stessa situazione di rosy52. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci.
Anche io stessa situazione, vedo che non siamo pochi. Ci vorrebbe una nota di chiarimento dal ministero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Empty Re: PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

Messaggio Da alla'keppaliata Lun Feb 25, 2013 8:50 pm

tec_nico ha scritto:Grazie ad alla 'keppaliata per la tempestività, ma mi rimane ancora un dubbio. Nel quadro C6 di pag. 3 del modulo di domanda di aggiornamento si fa riferimento ai Titoli di servizi giuridici riconosciuti ai sensi del D.M. 12 ottobre 2011 n° 92....in quanto inserito negli elenchi prioritari della provincia..... ma nella nostra situazione non potevamo iscriverci in nessun elenco prioritario (c.d. salvaprecari) in quanto alla data di uscita del D.M. 12/10/2011 n° 92 eravamo regolarmente assunti con contratto fino al termine delle attività didattiche. Per avere il riconoscimento del punteggio dei mesi di Luglio e Agosto siamo costretti a dichiarare il falso?

Il MIUR ha pubblicato la Nota 8491/10, fornendo indicazioni per l'aggiornamento del punteggio da parte del personale docente, educativo e ATA che pur avendone le caratteristiche non è inserito negli elenchi prioritari in quanto occupato.

Rinvia alle Note 14655/09 e 19212/09, confermando quanto previsto per il 2009/2010.

In sintesi:

il personale docente, educativo e ATA che non si avvalga dell'inserimento negli elenchi prioritari perchè occupato, ma in classe di concorso, posto o profilo diverso rispetto a quello dell'anno scolastico di riferimento (2008/09 o 2009/2010) per carenza di posti disponibili, potrà far valutare il punteggio, all'atto dell'aggiornamento delle Graduatorie in cui è inserito, scegliendo a quale insegnamento o profilo attribuirlo.

il personale ATA che non si avvalga dell'inserimento negli elenchi prioritari perchè occupato per l'A.S. in corso con un contratto fino al 30/06, ma nell'A.S. di riferimento precedente avesse un contratto fino al 31/08, avrà diritto all'attribuzione del punteggio che avrebbe ottenuto con un contratto fino al 31/08.
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI Empty Re: PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO ATA 24 MESI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.