PROCEDURE PER ASSENTARSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROCEDURE PER ASSENTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROCEDURE PER ASSENTARSI

3 partecipanti

Andare in basso

PROCEDURE PER ASSENTARSI Empty PROCEDURE PER ASSENTARSI

Messaggio Da Diana77 Ven Gen 28, 2011 6:25 pm

DOMANI,DEVO PRENDERE UN GIORNOPER MALATTIA,(E'LA PRIMA VOLTA)QUALI PROCEDURE DEVO SEGUIRE? CONSIDERATE CHE IL SABATO IL MEDICO DI BASE NON FA SERVIZIO,QUINDI NON HO LA POSSIBILITA' DI FARMI FARE IL CERTIFICATO DA PRESENTARE AL MEDICO FISCALE.IN CASO DI MANCATA VISITA FISCALE, COME MIDOVREI COMPORTARE?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

PROCEDURE PER ASSENTARSI Empty Re: PROCEDURE PER ASSENTARSI

Messaggio Da forza Ven Gen 28, 2011 8:22 pm

avvisi a scuola entro le 8, meglio se un po' prima.... se c'è sede centrale e succursale le avvisi entrambe
x il certificato devi andare dalla guardia medica
se la visita fiscale non arriva non è un problema, ma vedi di rispettare le fasce orarie
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROCEDURE PER ASSENTARSI Empty PROCEDURE PER ASSENTARSI

Messaggio Da Diana77 Sab Gen 29, 2011 12:49 am

forza ha scritto:avvisi a scuola entro le 8, meglio se un po' prima.... se c'è sede centrale e succursale le avvisi entrambe
x il certificato devi andare dalla guardia medica
se la visita fiscale non arriva non è un problema, ma vedi di rispettare le fasce orarie

SE NON PRESENTO IL CERTIFICATO AL MEDICO FISCALE COSA SUCCEDE?LE FASCE DI REPERIBILITA' CORRISPONDONO A QUELLE IN CUI POTREI ANDARE DALLA GUARDIA MEDICA.SE M IFACESSI FARE IL CERTIFICATO LUNEDì DAL MEDICO DI BASE A COSA POSSO ANDARE INCONTRO?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

PROCEDURE PER ASSENTARSI Empty Re: PROCEDURE PER ASSENTARSI

Messaggio Da Ospite Sab Gen 29, 2011 11:36 am

Diana77 ha scritto:
forza ha scritto:avvisi a scuola entro le 8, meglio se un po' prima.... se c'è sede centrale e succursale le avvisi entrambe
x il certificato devi andare dalla guardia medica
se la visita fiscale non arriva non è un problema, ma vedi di rispettare le fasce orarie

SE NON PRESENTO IL CERTIFICATO AL MEDICO FISCALE COSA SUCCEDE?LE FASCE DI REPERIBILITA' CORRISPONDONO A QUELLE IN CUI POTREI ANDARE DALLA GUARDIA MEDICA.SE M IFACESSI FARE IL CERTIFICATO LUNEDì DAL MEDICO DI BASE A COSA POSSO ANDARE INCONTRO?

puoi presentare un certificato del tuo medico curante oppure uno della guardia medica. Se dovesse arrivare il medico fiscale il giorno dopo fai presente che ti eri assentata per fare la visita dal medico/guardia medica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROCEDURE PER ASSENTARSI Empty Re: PROCEDURE PER ASSENTARSI

Messaggio Da forza Sab Gen 29, 2011 2:35 pm

Diana77 ha scritto:
SE NON PRESENTO IL CERTIFICATO AL MEDICO FISCALE COSA SUCCEDE?
assolutamente nulla, dal medico potresti non esserci ancora andata

[/quote]LE FASCE DI REPERIBILITA' CORRISPONDONO A QUELLE IN CUI POTREI ANDARE DALLA GUARDIA MEDICA.[/quote] credo ke la guardia medica faccia un orario più esteso rispetto agli orari delle visite fiscali, quindi cerca di andarci nei buchi in cui non c'è orario di visita fiscale e se ci vai in orario di visita fiscale credo tu ti debba far rilasciare l'attestazione ke eri lì

[/quote]SE M IFACESSI FARE IL CERTIFICATO LUNEDì DAL MEDICO DI BASE A COSA POSSO ANDARE INCONTRO?[/quote] non può fartelo xkè non può essere datato sabato essendo lunedì... non può nemmeno far finta di averlo fatto sabato xkè deve fare l'invio telematico e su qllo la data è automatica e le due date non corrisponderebbero, così mi ha detto il mio medico
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROCEDURE PER ASSENTARSI Empty Re: PROCEDURE PER ASSENTARSI

Messaggio Da tizian@ Sab Gen 29, 2011 2:55 pm

forza ha scritto:
Diana77 ha scritto:
SE NON PRESENTO IL CERTIFICATO AL MEDICO FISCALE COSA SUCCEDE?
assolutamente nulla, dal medico potresti non esserci ancora andata

LE FASCE DI REPERIBILITA' CORRISPONDONO A QUELLE IN CUI POTREI ANDARE DALLA GUARDIA MEDICA.[/quote] credo ke la guardia medica faccia un orario più esteso rispetto agli orari delle visite fiscali, quindi cerca di andarci nei buchi in cui non c'è orario di visita fiscale e se ci vai in orario di visita fiscale credo tu ti debba far rilasciare l'attestazione ke eri lì

[/quote]SE M IFACESSI FARE IL CERTIFICATO LUNEDì DAL MEDICO DI BASE A COSA POSSO ANDARE INCONTRO?[/quote] non può fartelo xkè non può essere datato sabato essendo lunedì... non può nemmeno far finta di averlo fatto sabato xkè deve fare l'invio telematico e su qllo la data è automatica e le due date non corrisponderebbero, così mi ha detto il mio medico[/quote]
non ci si può nemmeno permettere di star male in tranquillità!
Lo scorso martedi notte mi son sentita male ed ho vomitato tutta la serata. Il mio pensiero era quello di avvisare la scuola entro le 7.45!! Poi ho chiamato il medico che ha fatto il certificato e lo ha spedito telematicamente. La visita fiscale nn è venuta!

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROCEDURE PER ASSENTARSI Empty Re: PROCEDURE PER ASSENTARSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.