GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto?

Andare in basso

GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto? Empty GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto?

Messaggio Da giorgiab86 Mar Feb 26, 2013 1:53 pm

Salve,
ho fatto domanda di inclusione nelle GI di Bolzano l'anno scorso. Quest'anno sono all'estero facendo l'assistentato miur e mi sono ricordata solo ieri che l'anno scorso la compilai in questo periodo quindi ho solo un giorno di tempo.
L'anno scorso nonostante io avessi dichiarato di essermi laureata con 110 e lode mi hanno calcolato solo 110. Purtroppo non ebbi il tempo di fare ricorso.
In più quest'anno ho una certificazione linguistica Cambridge che potrebbe essermi utile.
Infine, posso inserire l'assistentato miur con riserva visto che il contratto scade a maggio? Dove?
Grazie per l'aiuto,
Giorgia

giorgiab86

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.