Sede definitiva su altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede definitiva su altra classe di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da Valeria2 Mer Feb 27, 2013 2:19 pm

Se una persona risulta neoimmessa in ruolo alle superiori e fa lì l'anno di prova, può chiedere la sede definitiva alle scuole medie? (avendo l'abilitazione ovviamente)
Se si, come si procede?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 3:58 pm

dopo l'anno di prova e formazione, quindi l'anno giuridico dopo

si procede chiedendo il passaggio durante i trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da Valeria2 Mer Feb 27, 2013 4:03 pm

Ok, grazie mille.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 4:04 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da Valeria2 Mer Feb 27, 2013 4:04 pm

Anzi, ho ancora un dubbio. Quest'anno fa l'anno di prova e chiede la sede definitiva alle superiori. Poi il prossimo anno chiede passaggio di ruolo?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 4:05 pm

sì, esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da picchiarello Mer Feb 27, 2013 9:30 pm

Carissima Giulia il mio problema e' un altro ma il titolo del topic e' simile quindi ho inserito il mio quesito qui.
SONO INSEGNANTE DI RUOLO SCUOLE MEDIE DAL 2006, QUEST'ANNO SONO STATO IMMESSO IN RUOLO ALTRA CLASSE DI CONCORSO , DAL 1 SETT HO PRESO SERVIZIO PER LA NUOVA CLASSE E SONO DECADUTO DA QUELLA PRECEDENTE...ESSENDO SEMPRE NELLA STESSA SCUOLA DEL RUOLO PRECEDENTE DEBBO UGUALMENTE CHIEDERE IL TRASFERIMENTO? Grazie

picchiarello

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 28, 2013 5:38 am

essendo stato immesso in ruolo di nuovo, sei di nuovo su sede provvisoria

mi sa che devi chiedere il trasferimento

cosa c'è scritto sul contratto? sede provvisoria o definitiva?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 28, 2013 6:01 am

picchiarello ha scritto:Carissima Giulia il mio problema e' un altro ma il titolo del topic e' simile quindi ho inserito il mio quesito qui.
SONO INSEGNANTE DI RUOLO SCUOLE MEDIE DAL 2006, QUEST'ANNO SONO STATO IMMESSO IN RUOLO ALTRA CLASSE DI CONCORSO , DAL 1 SETT HO PRESO SERVIZIO PER LA NUOVA CLASSE E SONO DECADUTO DA QUELLA PRECEDENTE...ESSENDO SEMPRE NELLA STESSA SCUOLA DEL RUOLO PRECEDENTE DEBBO UGUALMENTE CHIEDERE IL TRASFERIMENTO? Grazie

a mio parere sì. è stata solo una circostanza fortuita che tu abbia potuto scegliere quella scuola.avrebbe potuto sceglierla il collega che ti precede e tu un'altra.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da picchiarello Gio Feb 28, 2013 9:21 am

Grazie !!!!!

picchiarello

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva su altra classe di concorso Empty Re: Sede definitiva su altra classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.