Rientro della titolare a maggio sulla classe? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro della titolare a maggio sulla classe? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro della titolare a maggio sulla classe?

5 partecipanti

Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da esther Gio Feb 28, 2013 1:44 pm

Ho una supplenza nella scuola dell'infanzia fino al 17 marzo su maternità ,probabilmente la titolare non rientra fino al compimento dell'anno del bambino il 2 maggio... Volevo sapere se rientra sulla classe o sulla scuola.... Grazie

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 28, 2013 3:12 pm

quanti gg di assenza ha fatto la titolare?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da esther Gio Feb 28, 2013 5:14 pm

È dall'inizio dell'anno scolastico che è a casa, ha interrotto il periodo di natale...il mio contratto e' finito il 22 dicembre,poi ho iniziato il 7 gennaio con nuovo contratto

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da Dec Sab Mar 02, 2013 1:11 pm

I 150 giorni di assenza continuativa non ci sono, quindi deve tornare in classe, anche se una volta (io ero, come te, il supplente) mi è capitato di vedere un Ds che ha interpretato diversamente. Quindi puoi sperare, ma non crederci troppo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da precaria? Sab Mar 02, 2013 1:57 pm

Scusate, ma se la titolare non è rientrata nè prima delle vacanze, nè il 7 gennaio, non si considerano anche le vacanze di natale?
esther, le vacanze di natale ti sono state pagate?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da fradacla Sab Mar 02, 2013 2:48 pm

Esther ha già detto di no.

esther ha scritto:È dall'inizio dell'anno scolastico che è a casa, ha interrotto il periodo di natale...il mio contratto e' finito il 22 dicembre,poi ho iniziato il 7 gennaio con nuovo contratto
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da Dec Sab Mar 02, 2013 4:29 pm

precaria? ha scritto:Scusate, ma se la titolare non è rientrata nè prima delle vacanze, nè il 7 gennaio, non si considerano anche le vacanze di natale?
No. Durante le vacanze la titolare è rientrata, anche se solo formalmente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da esther Sab Mar 02, 2013 4:53 pm

Grazie mille...delle vostre risposte...vi farò sapere...

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da esther Gio Mar 07, 2013 1:24 pm

Volevo una precisazione...ho letto che se la titolare rientra dopo il 30 aprile non viene messa sulla classe ma sulla scuola .....è così?

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da fradacla Gio Mar 07, 2013 3:01 pm

esther ha scritto:Volevo una precisazione...ho letto che se la titolare rientra dopo il 30 aprile non viene messa sulla classe ma sulla scuola .....è così?
Se rientra dopo il 30 aprile resta a disposizione della scuola (per supplenze brevi o sostituzioni temporanee), ma solo se l'assenza è stata ininterrotta per gli ultimi 150 giorni (90 giorni per le classi terminali).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da esther Ven Mar 08, 2013 7:19 pm

Oggi ho ricevuto una telefonata dalla segreteria...la supplenza proseguirà fino al 25 marzo..poi la titolare rientrerà ....tre giorni e poi ci saranno le vacanze di Pasqua ...meno male che tre giorni fa aveva detto che rientrava il 2 maggio...

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da precaria? Ven Mar 08, 2013 11:47 pm

Dec ha scritto:
precaria? ha scritto:Scusate, ma se la titolare non è rientrata nè prima delle vacanze, nè il 7 gennaio, non si considerano anche le vacanze di natale?
No. Durante le vacanze la titolare è rientrata, anche se solo formalmente.
Io questa cosa non la capisco!Non ci deve essere almeno un giorno di servizio effettivo per spezzare?
E poi, si diceva in altro pst che se la supplenza riprende il primo giorno dopo le vacanze e, prima si era fatta piu di una settimana (o era di più??) di servizio, venivano pagate an he le vacanze!
O sto facendo confusione?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 5:42 am

precaria? ha scritto:
Dec ha scritto:
precaria? ha scritto:Scusate, ma se la titolare non è rientrata nè prima delle vacanze, nè il 7 gennaio, non si considerano anche le vacanze di natale?
No. Durante le vacanze la titolare è rientrata, anche se solo formalmente.
Io questa cosa non la capisco!Non ci deve essere almeno un giorno di servizio effettivo per spezzare?
E poi, si diceva in altro pst che se la supplenza riprende il primo giorno dopo le vacanze e, prima si era fatta piu di una settimana (o era di più??) di servizio, venivano pagate an he le vacanze!
O sto facendo confusione?

non ci vuole servizio effettivo, ci vuole servizio e il 27 dicembre è servizio, se non è domenica, ad esempio

vengono pagate anche le vacanze se la titolare non rientra e se si è lavorato 7 gg prima delle vacanze e 7 giorni dopo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da esther Sab Mar 09, 2013 7:53 am

Nel mio caso la titolare finisce l'estensione facoltativa quando rientra...nel caso poi stia a casa dopo le vacanze di Pasqua verrà pagata al 100 per cento....giusto?

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 9:04 am

la titolare sì, se ha i 150 gg di assenza continuativa

altrimenti deve rientrare in classe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro della titolare a maggio sulla classe? Empty Re: Rientro della titolare a maggio sulla classe?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.