Malattia bimba Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia bimba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia bimba

4 partecipanti

Andare in basso

Malattia bimba Empty Malattia bimba

Messaggio Da fog5555 Lun Mar 04, 2013 9:00 am

Stamattina mia figlia di 1 anno e mezzo ha la febbre
Chiamo a scuola e lo dico, spiegando che la pediatra avrebbe risp sul tardi quindi non so quanti giorni mi darà
Aggiungo che ipotizzo 3....ma che se domani mia figlia starà meglio avrei chiamato e preso solo 2...
Mi risp il dsga con ira: "no così non lo può fare. Lei piuttosto ne prende 2 e poi ne aggiunge un altro"
Rispondo allora educatamente ma decisa che avrei fatto così ...al momento comunicavo 2 gg e una volta sentita la pediatra avrei eventualm tel x chiedere il 3 giorno.
Ora...al di là del tono (indubbiamente indisponente)....lui aveva ragione?
Il fatto è che io non credevo di sbagliare....anzi pensavo di andare incontro a scuola e alunni potendo prendere un giorno in meno...
Ora me ne frego ! Inoltre sta scuola ci sta tenendo ancora fino ad avente diritto! Scandaloso !!!
Io sono sicura di restare....però in fondo loro sono in difetto !!!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia bimba Empty Re: Malattia bimba

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 04, 2013 3:33 pm

fog5555 ha scritto:Stamattina mia figlia di 1 anno e mezzo ha la febbre
Chiamo a scuola e lo dico, spiegando che la pediatra avrebbe risp sul tardi quindi non so quanti giorni mi darà
Aggiungo che ipotizzo 3....ma che se domani mia figlia starà meglio avrei chiamato e preso solo 2...
Mi risp il dsga con ira: "no così non lo può fare. Lei piuttosto ne prende 2 e poi ne aggiunge un altro"
Rispondo allora educatamente ma decisa che avrei fatto così ...al momento comunicavo 2 gg e una volta sentita la pediatra avrei eventualm tel x chiedere il 3 giorno.
Ora...al di là del tono (indubbiamente indisponente)....lui aveva ragione?
Il fatto è che io non credevo di sbagliare....anzi pensavo di andare incontro a scuola e alunni potendo prendere un giorno in meno...
Ora me ne frego ! Inoltre sta scuola ci sta tenendo ancora fino ad avente diritto! Scandaloso !!!
Io sono sicura di restare....però in fondo loro sono in difetto !!!!
tu non devi ipotizzare nulla! E' la pediatra che decide e scive sul certificato il numero dei giorni; se dovesse decidere per 4? appena avrai in mano il certificatolo lo anticiperai via fax

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia bimba Empty Re: Malattia bimba

Messaggio Da fog5555 Lun Mar 04, 2013 4:01 pm

Ma quindi cosa devo dire in questi casi? "Oggi non vengo, nel pomeriggio la pediatra mi dirà quanti giorni la mia bimba deve stare a casa?"
Quindi stamattina ho sbagliato a dire "se la mia bimba dovesse star bene domani vi chiamo e mercoledì vengo?"
Perché la volta scorsa la pediatra aveva voluto vedere la bimba il 2 giorno, non il primo!!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia bimba Empty Re: Malattia bimba

Messaggio Da ori79 Lun Mar 04, 2013 4:36 pm

Guarda io stamane ho chiamato( ho il medico di pom) ed ho detto "sto male, vedo il medico tardi, quindi nn posso sapere quanti gg mi darà." Loro ne hanno segnato uno, poi domattina richiamo e dico i gg

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia bimba Empty Re: Malattia bimba

Messaggio Da alla'keppaliata Lun Mar 04, 2013 10:18 pm

fog5555 ha scritto:Ma quindi cosa devo dire in questi casi? "Oggi non vengo, nel pomeriggio la pediatra mi dirà quanti giorni la mia bimba deve stare a casa?"
Quindi stamattina ho sbagliato a dire "se la mia bimba dovesse star bene domani vi chiamo e mercoledì vengo?"
Perché la volta scorsa la pediatra aveva voluto vedere la bimba il 2 giorno, non il primo!!!

Prova così: Oggi non vengo per malattia di mia figlia. Comunicherò eventuali ulteriori giorni d'assenza appena la pediatra stabilirà i giorni di cura e riposo occorrenti alla mia bimba.
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia bimba Empty Re: Malattia bimba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.