Computo del sabato e della domenica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Computo del sabato e della domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Computo del sabato e della domenica

2 partecipanti

Andare in basso

Computo del sabato e della domenica Empty Computo del sabato e della domenica

Messaggio Da sandra 76 Lun Mar 04, 2013 2:22 pm

Salve mi chiamo sandra, scrivo per un chiarimento, sono un'insegnante precaria, ho una bimba che è nata ad agosto ,a natale ha preso la bronchiolite ed è stata ricoverata adesso va meglio, per tale ragione ho preso la decisione di non rientrare a scuola, avendo concluso l'obbligatoria e anche il mese di congedo retribuito al 100%, sto alternando la malattia della bimba e lo stesso congedo che mi rimane al 30%. Aggiungo che ho un altro bimbo che va al nido.Avevo letto una nota data da paolo in riferimento alla nota del tesoro prot. 108127 del 1999 che afferma che se l'assenza continuativa si riferisce a 2 istituti giuridici diversi, la domenica e il sabato, in quanto la mia scuola adotta la settimana corta, non sono da comprendere nel periodo di assenza. Ora la scuola all'inizio non era a conoscenza di questa nota e ho perso tanti sabati e domenica, poi si sono fotocopiati la nota e pare non facessero problemi, oggi mi chiama la scuola e mi dice che anche loro si sono informati a l tesoro e per loro questa normativa è cambiata nel 200, ma che cmq mi avrebbero fatto sapere con certezza. Mi hanno detto che i sabati e le domeniche che non ho certificato me li avrebbero dati loro d'ufficio.Volevo sapere se è realmente così ,possibile che qst nota del tesoro non sia più valida?

sandra 76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Computo del sabato e della domenica Empty Re: Computo del sabato e della domenica

Messaggio Da sandra 76 Mer Mar 06, 2013 12:14 pm

Scusate , ma nessuno che mi sappia dare qualche delucidazione?
Grazie

sandra 76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Computo del sabato e della domenica Empty Re: Computo del sabato e della domenica

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 06, 2013 4:08 pm

Continuo a sostenere che si tratta di due istituti giuridici diversi. Vale la nota del tesoro. Come già detto in altri post, diverso è il caso dell'assenza ciclica su più settimane senza rientro.

Es. Su tre settimane

Lun ven malattia bambino
Lun. Ven congedo parentale
Lun ven malattia bambino

In questo caso i sabati e le domeniche si contano malattia bambino

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Computo del sabato e della domenica Empty Re: Computo del sabato e della domenica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.