rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari

2 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Empty rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari

Messaggio Da Fabio Mandile Lun Gen 31, 2011 1:36 pm

Ciao a tutti,
Alle convocazioni ho preso mezza cattedra a Cesano Maderno perchè abitando a Milano ed essendo sprovvisto di macchina (oltre che una chiavica alla guida) ho scelto la meno peggio tra quelle proposte. Premetto che c'erano cattedre da 18 ore in luoghi impervi per me del tipo Besana Brianza o Lissone...Abitando in zona Sud Ovest di Milano per me tali sedi erano impossibili da raggiungere con i mezzi. POsso comunque fare la domanda del salvaprecari l'anno prossimo? Scusate capisco che tanti mi odieranno perchè molti non sono nemmeno riusciti a sedersi per poter scegliere la sede ma mi rifiuto di credere che nessuno abiti vicino a questi posti che arrivano sempre alle stesse persone costretti a rifiutarli per i motivi spiegati sopra! Inoltre persone molto dopo di me con il salvaprecari hanno trovato scuole a momenti sotto casa vi sembra corretto? Per carità buon per loro ma non vedo perchè ci vanno sempre di mezzo gli stessi.

Fabio Mandile

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari Empty Re: rinuncia a cattedra intera alle GI perchè sede scomoda e salva precari

Messaggio Da Dec Lun Gen 31, 2011 6:17 pm

A parte tutte le altre considerazioni:
1) non è ancora scritto da nessuna parte che l'anno prossimo ci sarà un altro salva precari e io spero di cuore che non sia così;
2) se ci fosse e funzionasse come quelli che abbiamo avuto finora, non si andrebbe a guardare se hai rinunicato a cattedra intera quest'anno, ma se rinuncerai l'anno prossimo; perciò se alle prossime convocazioni ti ritroverai in una situazione come quella di quest'anno non potrai fare la stessa scelta, pena l'esclusione dal salvaprecari, ma la rinuncia di quest'anno non ha conseguenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.