non è possibile correggere entro tre mesi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non è possibile correggere entro tre mesi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non è possibile correggere entro tre mesi...

5 partecipanti

Andare in basso

non è possibile correggere entro tre mesi... Empty non è possibile correggere entro tre mesi...

Messaggio Da ky1975 Mar Mar 05, 2013 12:41 pm

correggetemi se sbaglio. Si parla di 3 mesi al massimo per la correzione degli scritti, giusto? quindi si andrebbe a fine maggio...giusto? Ma se poi l'orale è una simulazione in classe, e la scuola (almeno per quanto riguarda la primaria) finisce l'8, come fanno a organizzare tutti gli orali? Dando anche i tempi tecnici dei 20 gg di anticipo, oltretutto..
qualcuno mi illumina per favore?

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

non è possibile correggere entro tre mesi... Empty Re: non è possibile correggere entro tre mesi...

Messaggio Da Mbuto Mar Mar 05, 2013 12:49 pm

ciao,
io non credo che ci faranno fare l'orale in questo modo... logisticamente difficoltoso direi...

secondo me con simulazione intendono che dobbiamo descrivere come condurremmo una lezione, ma davanti a loro, non davanti ad una vera classe... poi chissà... a questo punto mi aspetto di tutto, ma non nego che sarebbe divertente!
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

non è possibile correggere entro tre mesi... Empty Re: non è possibile correggere entro tre mesi...

Messaggio Da baby33 Mar Mar 05, 2013 12:53 pm

Si arriverà a luglio. Non devi simulare in una classe vera! La lezione la farai davanti alla commissione.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

non è possibile correggere entro tre mesi... Empty Re: non è possibile correggere entro tre mesi...

Messaggio Da ky1975 Mar Mar 05, 2013 12:54 pm

a dici? io avevo capito simulazione in classe, allora cancello tutto ;-)
anke se divertirebbe anche me una simulazione in classe

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

non è possibile correggere entro tre mesi... Empty Re: non è possibile correggere entro tre mesi...

Messaggio Da Ba76 Mar Mar 05, 2013 1:00 pm

ky1975 ha scritto:correggetemi se sbaglio. Si parla di 3 mesi al massimo per la correzione degli scritti, giusto? quindi si andrebbe a fine maggio...giusto? Ma se poi l'orale è una simulazione in classe, e la scuola (almeno per quanto riguarda la primaria) finisce l'8, come fanno a organizzare tutti gli orali? Dando anche i tempi tecnici dei 20 gg di anticipo, oltretutto..
qualcuno mi illumina per favore?

ma mica classe vera! una lezione simulata, davanti ad una commissione e non davanti a studenti...

Ba76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

non è possibile correggere entro tre mesi... Empty Re: non è possibile correggere entro tre mesi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.