assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato

2 partecipanti

Andare in basso

assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Empty assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato

Messaggio Da docentespecial1 Gio Mar 07, 2013 12:06 pm

salve,
volevo sapere qualche info riguardo l'assegno per il nucleo familiare.
Tempo fa ho mandato la richiesta accolta dall'inps alla ragioneria territoriale dello stato di Roma (Roma è dove ho la cattedra) perché così mi è stato riferito dalla mia scuola. Ero andata anche al CAF dove prima mi avevano detto che la domanda presentata all'inps andava poi data alla scuola, ma questa mi ha detto che le cose erano cambiate e che dovevo mandare la documentazione alla ragioneria territoriale. Così ho fatto con raccomandata A.R., ma ad oggi non ho ricevuto né comunicazione né aumento dello stipendio, se non la detrazione spettante per familiare a carico tramite compilaz domanda on-line nel sito noipa.
Qualcuno sa orientarmi? Cosa dovrei fare?
Grazie mille.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Empty Re: assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato

Messaggio Da ambrosia2011 Gio Mar 07, 2013 7:23 pm

ciao, interessa anche a me poiché le cose sono cambiate e le scuole non se ne occupano più.
Io ho telefonato al RTS (ti consiglio di fare altrettanto) e mi hanno chiesto di integrare la documentazione, ma non sono mai passata all'INPS. Visto che devo praticamente iniziare da capo, è necessario andare prima all'Inps?

ambrosia2011

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Empty Re: assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato

Messaggio Da docentespecial1 Gio Mar 07, 2013 9:32 pm

Guarda io ho fatto prima questi passaggi tramite Caf. Non ti saprei dire ora con esattezza.
Qualcuno può aiutarci?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Empty Re: assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mar 08, 2013 1:03 pm

Giulia non puoi aiutarmi?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato Empty Re: assegno per il nucleo familiare alla ragioneria territoriale dello stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.