punteggio mobilità e doppio punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio mobilità e doppio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio mobilità e doppio punteggio

+3
maestro83
giulia boffa
allonaki
7 partecipanti

Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da allonaki Gio Mar 07, 2013 3:20 pm

Avanzo una domanda complessa, spero ci sia qualche risposta. Sono un neoimmesso in ruolo e come tutti voi presenterò a breve la domanda di mobilità obbligatoria. Ho maturato 8 anni completi di pre-ruolo di cui uno svolto su sede carceraria per cui mi è stato attribuito il doppio punteggio. Il quesito è il seguente....qunanti anni di pre-ruolo devo calcolare 8 o 9??? grazie anticipate per chi mi risponderà

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 4:07 pm

il carcere non vale doppio nel ruolo, solo le piccole isole e il sostegno per il sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da maestro83 Gio Mar 07, 2013 5:57 pm

Giulia ma io ho lavorato un anno in un comune di montagna,in cui tra l'altro risiedo....vale doppio?c'è una tabella con le scuole montane?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 6:17 pm

solo piccole isole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da lulu' Gio Mar 07, 2013 7:16 pm

ciao Giulia io prestato servizio in una scuola statale in una piccola isola come mai nella ricostruzione di carriera non mi vale doppio questo anno?

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 7:30 pm

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120229/ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-29-febbraio-2012.pdf
pag.98


A1) per ogni anno di servizio effettivamente prest
ato (2) dopo la nomina nel ruolo di
appartenenza (1) in scuole o istituti situati nelle
piccole isole (3) in aggiunta al
punteggio di cui al punto A)
Punti 6
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da cetty73 Gio Mar 07, 2013 8:30 pm

il servizio prestato in una scuola in comune di montagna su pluriclassi vale doppio, lo so perchè lo scorso anno nella mia domanda per sede definitiva mi è stato considerato. Va specificato nell'allegato D punto 4 B

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 8:54 pm

Relativamente ai docenti delle scuole primarie, per
ogni anno di insegnamento in scuola unica
di cui al R.D. 5/2/1928, n. 577, o in scuola di mon
tagna ai sensi della legge 1/3/1957, n. 90, il
punteggio è raddoppiato


giusto,ma solo per la primaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da jax Sab Mar 09, 2013 10:20 am

quindi l'insegnamento nelle piccole isole vale doppio solo se si era già di ruolo? Io sono stata un anno in una piccola isola ma ero ancora precaria, quindi niente doppio punteggio, giusto?

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da FRANCI88 Mer Set 04, 2013 3:07 pm

Rispolvero quedto vecchio post. Mi é stata assegnata una supplenza di primaria posto comune in istituto comprensivo fino al termine. La stessa comprende 15 ore in una scuola di montagna le altte sette in scuola di cittá. Ora vorrei sapere se la normativa é cambiata o se il punteggio vale doppio e quanti dovrei poi dichiarare. Grazie, é la prima supplenza.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da FRANCI88 Mer Set 04, 2013 3:12 pm

Preciso che a me interessa non ai fini della mobilitá ma per la GE ai fini dell'aggiornamento.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 04, 2013 3:32 pm

non vale doppio per le GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da FRANCI88 Mer Set 04, 2013 3:39 pm

Ma avevo letto da qualche parte che era anche per l'insegnsmento a tempo determinato. Vorrei pure sapere se pluriclasse potrebbe significare due prime, o cos'altro. Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità e doppio punteggio Empty Re: punteggio mobilità e doppio punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.