Controllo graduatorie ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Controllo graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controllo graduatorie ATA

2 partecipanti

Andare in basso

Controllo graduatorie ATA Empty Controllo graduatorie ATA

Messaggio Da pellefisico Ven Mar 08, 2013 10:22 am

Buongiorno a tutti.
Un pò di tempo fa mi sono iscritto per la seconda volta nelle gratuatorie per il personale ATA...non so esattamente come si chiami la categoria, ma praticamente per quelli che non hanno mai lavorato come ATA.
Ora, mentre la prima volta che mi sono iscritto avevo la possibilità di controllare on line, sul sito ministeriale, la mia posizione in graduatoria, ora (o almeno ci ho provato un pò di tempo fa) questo controllo non è più possibile...mica devo girare fisicamente, in continuazione, fra scuola e scuola?
Saprebbe qualcuno indicarmi con esattezza la strada da percorrere per orientarmi in questo labirinto? Insomma, cosa bisogna fare per cercare di entrare a far parte del personale ATA?
Scusate la banalità della domanda!
Grazie

pellefisico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Controllo graduatorie ATA Empty Re: Controllo graduatorie ATA

Messaggio Da pellefisico Lun Mar 11, 2013 12:19 pm

Ho appena effettuato il controllo su istanzeonline, e in 3a fascia ATA non compare alcun istituto nelle cui graduatorie sarei iscritto, anche se il mio codice fiscale è associato al mio nominativo ed è riportato il relativo punteggio. Ma è normale questa cosa? Scusate se scendo dalle nuvole, ma mi sembra così assurdo...
Come si spiega?

pellefisico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Controllo graduatorie ATA Empty Re: Controllo graduatorie ATA

Messaggio Da lu70 Mer Mar 13, 2013 5:05 pm

quando ti compare lo specchietto con il tuo punteggio,devi cliccare su "profilo" se ancora non ti esono le posizioni,contatta la scuola polo(dove tu hai presentato la domanda)

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Controllo graduatorie ATA Empty Re: Controllo graduatorie ATA

Messaggio Da pellefisico Gio Mar 14, 2013 1:10 pm

lu70 ha scritto:quando ti compare lo specchietto con il tuo punteggio,devi cliccare su "profilo" se ancora non ti esono le posizioni,contatta la scuola polo(dove tu hai presentato la domanda)
Davvero grazie per la risposta che mi ha infuso un pò di ottimismo: sai, oltre 300 visite, e neanche una risposta a una domanda non dell'altro mondo per chi è già addentro alla faccenda, cominciavano a farmi dubitare sulla solidarietà diffusa nella categoria...... :-)
Comunque, ho fatto come hai detto e niente, nemmeno una scuola: quindi dipende dalle scuole singolarmente, cioè ogni scuola dovrebbe aggiornare su istanzeonline la mia posizione all'interno della sua graduatoria, se ho capito bene... Quindi ritengo che se non compare nessuna scuola, dalle mie parti c'è una particolare eccellenza di virtuosità e di trasparenza, nell'ambiente...! ....pazzesco!
Allora non mi resta che contattare scuola per scuola...
Grazie ancora!

pellefisico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Controllo graduatorie ATA Empty Re: Controllo graduatorie ATA

Messaggio Da lu70 Ven Mar 15, 2013 7:22 pm

pellefisico ha scritto:
lu70 ha scritto:quando ti compare lo specchietto con il tuo punteggio,devi cliccare su "profilo" se ancora non ti esono le posizioni,contatta la scuola polo(dove tu hai presentato la domanda)
Davvero grazie per la risposta che mi ha infuso un pò di ottimismo: sai, oltre 300 visite, e neanche una risposta a una domanda non dell'altro mondo per chi è già addentro alla faccenda, cominciavano a farmi dubitare sulla solidarietà diffusa nella categoria...... :-)
Comunque, ho fatto come hai detto e niente, nemmeno una scuola: quindi dipende dalle scuole singolarmente, cioè ogni scuola dovrebbe aggiornare su istanzeonline la mia posizione all'interno della sua graduatoria, se ho capito bene... Quindi ritengo che se non compare nessuna scuola, dalle mie parti c'è una particolare eccellenza di virtuosità e di trasparenza, nell'ambiente...! ....pazzesco!
Allora non mi resta che contattare scuola per scuola...
Grazie ancora!
no prima di contattare scuola per scuola,chiama la scuola dove hai fatto la domanda e fagli presente il problema ,sono loro che hanno inserito i tuoi dati e senz'altro ti sapranno dare delucidazioni

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Controllo graduatorie ATA Empty Re: Controllo graduatorie ATA

Messaggio Da pellefisico Lun Mar 18, 2013 2:06 pm

Ok lu70, allora passo prima da quella scuola!
Grazie ancora per la disponibilità.

pellefisico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Controllo graduatorie ATA Empty Re: Controllo graduatorie ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.