Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Calcolo dei giorni di servizio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charman

MessaggioOggetto: Calcolo dei giorni di servizio.   Lun Gen 31, 2011 10:48 pm

Per quanto concerne il TFA, nel testo c'è scritto che è assegnato un punteggio di servizio pari a 5 punti per 360 giorni di insegnamento. Ora mi domando come devono essere calcolati: sono 30 giorni per ogni mese di insegnamento o devono essere conteggiati gli effettivi giorni di presenza a scuola? E' stata posta la domanda a Bruschi e lui ha risposto: "come si son sempre calcolati! rivolgersi USR!"...
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Calcolo dei giorni di servizio.   Lun Gen 31, 2011 10:53 pm

Quindi i giorni coperti dal contratto, comprese domeniche, vacanze e giorni liberi.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Calcolo dei giorni di servizio.   Mar Feb 01, 2011 10:52 am

.

Ultima modifica di molecola il Mar Lug 02, 2013 11:10 pm, modificato 1 volta
charman

MessaggioOggetto: Re: Calcolo dei giorni di servizio.   Mar Feb 01, 2011 11:34 am

Dec ha scritto:
Quindi i giorni coperti dal contratto, comprese domeniche, vacanze e giorni liberi.

Quindi sono circa 30 giorni per ogni mese, tranne i mesi estivi. Quindi se ho capito bene, non c'è differenza tra il fare 2 ore settimanali e farne 18, alla fine sempre circa 30 giorni mensili sono (circa)

@molecola
Scusa mi spieghi cosa sarebbe un contratto a progetto e dove lo fanno?
marina2

MessaggioOggetto: Re: Calcolo dei giorni di servizio.   Mar Feb 01, 2011 11:39 am

molecola ha scritto:
scusa Dec ma in caso di contratto a progetto si conta come un contratto a td (con domeniche ecc ecc) o i giorni effettivi di lavoro?
in genere con il progetto si contano i giorni di presenza a scuola....spero di sbagliarmi ma non sono molto positiva....

Come per i punti da caricare, puoi calcolare SOLO i giorni di effettivo servizio; se lavori 5 ore su 2 giorni, devi calcolare due giorni ogni settimana da lavoro.
tajmahal

MessaggioOggetto: Re: Calcolo dei giorni di servizio.   Mar Feb 01, 2011 7:00 pm

Avendo un contratto a tempo indeterminato dal 10/02/2010, significa che il 10/02/2011 effettuerò i 360 giorni di servizo? vi chiedo dovrò comprendere anche il mese di luglio e agosto che non ho lavorato?
titti76_1

MessaggioOggetto: giorni di servizio   Sab Feb 05, 2011 12:16 am

Ciao a tutti! Avrei tre quesiti da porvi, se possibile. se nei mesi estivi luglio e agosto viene percepito stipendio, gli stessi valgono per il computo dei 360 gg di servizio? i 5 punti di cui si parla in questa sede, cioè quelli a cui darebbero diritto i 360 gg di servizio, sono punti che si possono far valere al momento della partecipazione al test di ingresso (come se fosse, ad esempio, i punti che dà il voto di laurea?)? I giorni devono essere prestati necessariamente sulla classe di concorso per la quale si concorre per il TFA (ad esempio, se il mio servizio è svolto sulla classe di Italiano L2 nella prov di BZ, posso varli valere nella classe A043, anche solo per una percentuale?)? Grazie mille...

Calcolo dei giorni di servizio.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caratteristiche ordine di servizio
» Nei prossimi giorni consegno la domanda...
» Dubbio sul periodo della gravidanza
» esami ormonali: un che giorni farli?
» ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: