Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su organico di fatto?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Empty Assegnazione provvisoria su organico di fatto?

Messaggio Da dennis37 Sab Mar 09, 2013 12:29 pm

Vorrei porvi una domanda.... ma l'assegnazione provvisoria e le utilizzazioni vengono date solo sull'organico di fatto o viene utilizzato anche l'organico di diritto?
Mi era stato detto che le assegnazioni provvisorie venivano concesse solo se c'erano cattedre al 30/6. In effetti nella mia provincia tutte le cattedre al 31 agosto sono state date alle immissioni in ruolo e le residue alle convocazioni per supplenze. Sto cercando di calcolare l'organico di diritto ....ma se sono state date delle cattedre anche per le assegnazioni provvisorie il calcolo mi diventa impossibile!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su organico di fatto? Empty Re: Assegnazione provvisoria su organico di fatto?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 1:04 pm

tutto il residuo della mobilità è a disposizione per gli utilizzi prima e le assegnazioni poi

prima delle assegnazioni si mettono da parte le cattedre per i ruoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.