Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

+36
alina39
Marjam3
dani82
Roxy07
anto69
Gottfried
marviselli
E.
lola2011
sandra80
CarlaAq
prof8
Roxi75
papnanno
mara77
maripier
mystika
daniela_buono
Myrea
katchoo
carla75
squola
Ranaa
francy2009
matira
rominav
ombre
gugu
docente76
spielrein
isabellagreenlee
profnadia
Eleonora Genovesi
A0quarantasette
ulpio
Disperata82
40 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Disperata82 Mar Mar 12, 2013 10:47 am

Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere indicativamente se avete conteggiato quanti punti di totali dovreste avere... soprattutto chi ha partecipato per ambito 4-9...
Leggevo che molti pensano che mediamente la maggior parte dei candidati avrà punteggi attorno al 10... a me pare un po' poco... Penso che saranno di più quelli che ne hanno almeno 13 o 14...

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso


Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Gottfried Lun Mar 18, 2013 3:49 pm

personalmente la cosa che più mi appare come ingiusta è che una laurea con 101/110 debba valere quanto una laurea con 110/110 e lode.

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da spielrein Lun Mar 18, 2013 6:49 pm

gugu ha scritto:
spielrein ha scritto:laurea 110 e lode e media esami del 30 valgono meno di tre master a pagamento.
ne prendo atto.


I due titoli fanno parte di due gruppi distinti: chiunque può avere sia la laurea con 110elode sia i 3 master.

sì ma mi sembra surreale lo stesso : )

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da anto69 Lun Mar 18, 2013 6:54 pm

Qualcuno ha calcolato il punteggio alla fine della compilazione della domanda?

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 18, 2013 8:12 pm

Athanasius ha scritto:personalmente la cosa che più mi appare come ingiusta è che una laurea con 101/110 debba valere quanto una laurea con 110/110 e lode.

Laureato in "Scienze dell'attaccarsi a tutto"? ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Gottfried Lun Mar 18, 2013 9:04 pm

cleb ha scritto:
Athanasius ha scritto:personalmente la cosa che più mi appare come ingiusta è che una laurea con 101/110 debba valere quanto una laurea con 110/110 e lode.

Laureato in "Scienze dell'attaccarsi a tutto"? ;-)

Non mi attacco a tutto, mi attacco solo alle norme in vigore per le graduatorie d'istituto, per il tfa, per le ssis e per i vecchi concorsi ordinari. In tutti questi contesti si prevedevano vari scaglioni e si valutava la lode. Dare lo stesso punteggio a un laureato con 101 e uno con 110 e lode francamente mi pare ridicolo. Poi guarda io concorro per la 37/A, e lì siamo quasi tutti laureati con lode, quindi per me la cosa fa ben poca differenza.

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Roxy07 Gio Mar 21, 2013 5:55 pm

Salve, ho pareri contrastanti circa il mio punteggio, qualcuno può aiutarmi?????
Ho un diploma magistrale, una laurea in lingue, una in scienze della formazione con abilitazione per la scuola primaria, abilitazione al sostegno. Grazie infinite a chi potrà aiutarmi a capire qualcosa.

Roxy07

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da dani82 Ven Mar 22, 2013 11:24 am

Buondì io ho un dubbio. Accedo al concorso per infanzia con il diploma, ho poi una laurea che nulla ha a che fare con la scuola,volevo sapere se mi viene cmq calcolata oppure dal momento che nn è pertinente nn viene presa in considerazione Grazie

dani82

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Marjam3 Mer Mar 27, 2013 11:43 am

per favore, in base alla vostra esperienza che età hanno gli ultimi abilitati (siss immagino), sono del 1975?. Scusate ma è importante per vedere quanti sono gli abilitati nel mio concorso. Siamo passati in 36 pe 11 posti e ho un punteggio molto alto ma solo la laurea....
Grazie

Marjam3

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Disperata82 Mer Mar 27, 2013 1:06 pm

Gli ultimi abilitati Ssis sono del 1983.

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 19, 2013 11:24 am

...cari tutti, approfitto delle vostre competenze e conoscenze per avere conferme circa il valore da dare ai titoli che ho presentato per il concorso infanzia.

Diploma Liceo Pedagogico 96/100 Punti 2
Laurea Magistrale in Filosofia 110/110 Punti 2
Laurea I livello in Scienze del servizio sociale 110/110 e lode Punti 1
Dottorato di Ricerca Punti 3

La commissione della mia regione all'atto della valutazione mi ha attribuito 5 punti anzichè 8, come è stato possibile? Ho sbagliato ad interpretare qualcosa nell'ALLEGATO 4?

PLEASE, HELP!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da daniela_buono Ven Lug 19, 2013 11:41 am

nanologo ha scritto:...cari tutti, approfitto delle vostre competenze e conoscenze per avere conferme circa il valore da dare ai titoli che ho presentato per il concorso infanzia.

Diploma Liceo Pedagogico 96/100 Punti 2
Laurea Magistrale in Filosofia 110/110 Punti 2
Laurea I livello in Scienze del servizio sociale 110/110 e lode Punti 1
Dottorato di Ricerca Punti 3

La commissione della mia regione all'atto della valutazione mi ha attribuito 5 punti anzichè 8, come è stato possibile? Ho sbagliato ad interpretare qualcosa nell'ALLEGATO 4?

PLEASE, HELP!
Scusami, qd parli d diploma liceo pedagogico t riferisci al diploma magistrale?

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 19, 2013 11:44 am

si si!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da daniela_buono Ven Lug 19, 2013 11:55 am

daniela_buono ha scritto:
nanologo ha scritto:...cari tutti, approfitto delle vostre competenze e conoscenze per avere conferme circa il valore da dare ai titoli che ho presentato per il concorso infanzia.

Diploma Liceo Pedagogico 96/100 Punti 2
Laurea Magistrale in Filosofia 110/110 Punti 2
Laurea I livello in Scienze del servizio sociale 110/110 e lode Punti 1
Dottorato di Ricerca Punti 3

La commissione della mia regione all'atto della valutazione mi ha attribuito 5 punti anzichè 8, come è stato possibile? Ho sbagliato ad interpretare qualcosa nell'ALLEGATO 4?

PLEASE, HELP!
Scusami, qd parli d diploma liceo pedagogico t riferisci al diploma magistrale?
Il dottorato in cos'era?

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 19, 2013 12:01 pm

sociologia e ricerca sociale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 19, 2013 12:03 pm

...e tra l'altro, nel bando, nell'allegato 4, ci si riferisce al dottorato di ricerca senza altra specificazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da alina39 Ven Lug 19, 2013 12:06 pm

Disperata82 ha scritto:Vorrei sapere indicativamente se avete conteggiato quanti punti di totali dovreste avere... soprattutto chi ha partecipato per ambito 4-9...
Leggevo che molti pensano che mediamente la maggior parte dei candidati avrà punteggi attorno al 10... a me pare un po' poco... Pe
nso che saranno di più quelli che ne hanno almeno 13 o 14...


Io in base ai miei calcoli dovrei avere 14,50: concorro per l'ambito 4. Ti riassumo i miei titoli: abilitazione siss 5 punti, 1,50 per siss, laurea 2, altra abilitazione 2, tre master e un corso di perfezionamento 4

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da alina39 Ven Lug 19, 2013 12:25 pm

docente76 ha scritto:
Disperata82 ha scritto:Vorrei sapere indicativamente se avete conteggiato quanti punti di totali dovreste avere... soprattutto chi ha partecipato per ambito 4-9...
Leggevo che molti pensano che mediamente la maggior parte dei candidati avrà punteggi attorno al 10... a me pare un po' poco... Penso che saranno di più quelli che ne hanno almeno 13 o 14...
Non è poco, se le abilitazioni sono a cascata. Se invece si sono frequentati anche i semestri aggiuntivi e si sono sostenuti esami di stato finali per ogni singola cdc, quei titoli danno punteggio.
Ad esempio, se sei abilitata nella A051 e a cascata nella A043 e A050, i punti ti vengono contati una sola volta (perché hai sostenuto un solo esame finale). Se invece hai frequentato il semestre aggiuntivo per le altre cdc, sostenendo i relativi esami finali, figuri con due abilitazioni in più (2 punti per ogni abilitazione aggiuntiva)

Ma allora, solito problema, secondo voi io che concorro per l'ambito 4, ma ho preso abilitazione siss per la 51 e 52 con due esami finali distinti, ma stessa sessione,43 e 50 a cascata, quanti punti dovrei avere?

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da daniela_buono Ven Lug 19, 2013 12:35 pm

nanologo ha scritto:...e tra l'altro, nel bando, nell'allegato 4, ci si riferisce al dottorato di ricerca senza altra specificazione
Ti consiglio di chiedere spiegazioni all'USR di riferimento... La tua interpretazione mi pare quella corretta, credo abbiano fatto loro un errore, il che non sarebbe né il primo, né l'ultimo..

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da crigi Ven Lug 19, 2013 7:51 pm

Scusate ma chi ha la Susa ha5
punti se ha preso da 91 a 100?( come puntoA1.2del bando?)
Oppure 1.50 punto A1.3?

DOPO QUANTO TEMPI, finiti orali stilano elenco con voti totali?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da aku Dom Lug 21, 2013 3:16 pm

Aiutate anche me a controllare il mio punteggio?

Ho superato l'esame per scuola dell'infanzia e ho:

Diploma magistrale sociopsico: 98/100 (2 punti?)
Laurea vecchio ordinamento psicologia: (2 punti?)
Laurea in scienze della formazione primaria, ramo scuola primaria (ancora 2 punti?)

Quindi io calcolo 6
L'unico dubbio è che l'ultima laurea possa darmi un altro eventuale punteggio come abilitazione in altra classe di concorso (dato che mi da l'abilitazione per la scuola primaria, ho partecipato anche la ma non ho superato lo scritto)

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da sophia010 Dom Lug 21, 2013 5:57 pm

una domanda, se qualcuno ne sa qualcosa: ma il diploma biennale di specializzazione menmosine quanto vale ? 2 punti? ricade ne nel punto A.2.3 " diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale?"
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 21, 2013 7:47 pm

aku ha scritto:Aiutate anche me a controllare il mio punteggio?

Ho superato l'esame per scuola dell'infanzia e ho:

Diploma magistrale sociopsico: 98/100 (2 punti?)
Laurea vecchio ordinamento psicologia: (2 punti?)
Laurea in scienze della formazione primaria, ramo scuola primaria (ancora 2 punti?)

Quindi io calcolo 6
L'unico dubbio è che l'ultima laurea possa darmi un altro eventuale punteggio come abilitazione in altra classe di concorso (dato che mi da l'abilitazione per la scuola primaria, ho partecipato anche la ma non ho superato lo scritto)

se hai l'abilitazione come psy, hai diritto anche ad un altro punto, almeno credo!non è ancora chiaro come verranno valutate le abilitazioni professionali..!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da aku Dom Lug 21, 2013 9:08 pm

Io ho l'abilitazione ma non l'ho inserita nei titoli perchè psicologia non è attinente con le materie d'insegnamento!!secondo me poteva valere nel caso avessi concorso per le superiori, ma a primaria e infanzia non credo proprio..

sul dubbio riguardo l'ultima laurea (se possa darmi un altro eventuale punteggio come abilitazione in altra classe di concorso; dato che mi da l'abilitazione per la scuola primaria, ho partecipato anche la ma non ho superato lo scritto) nessuno sa dirmi qualcosa??

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 21, 2013 10:18 pm

sul fatto che la psy non sia attinente con l'infanzia, non sono affatto d'accordo..
considerando che il programma previsto per la preparazione allo stesso concorso prevedeva la conoscenza di teorie psy, che molti metodi di apprendimento/insegnamento si basano su teorie psy...!il metodo skinneriano, il metodo narrativo di bruner..!quindi io non penso che sia da escludere a priori una possibile attinenza..!cmq vedremo cosa faranno i commissari..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da pinguinellamatta Dom Lug 21, 2013 10:38 pm

le lauree e le abilitazioni sono valutabili solo se successive al titolo che ha consentito l'accesso al concorso....

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete? - Pagina 5 Empty Re: Per farsi un'idea... quanti punti di titoli avete?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.