Compilazione quadro salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione quadro salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione quadro salvaprecari

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da gigi90 Mar Mar 12, 2013 12:12 pm

L'anno scorso nel quadro del salvaprecari ho inserito i periodi che non ho lavorato e che quindi venivano coperti col salvaprecari. Quest'anno ho cambiato sindacato e nel quadro salvaprecari e mi hanno detto di scrivere direttamente dal 1/9 al 31/8 dell anno scolastico 11/12!!! Va bene lo stesso???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da gigi90 Mer Mar 13, 2013 11:54 am

Qualcuno sa rispondere???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Mer Mar 13, 2013 1:19 pm

Io ho messo i periodi non lavorati, ma coperti dal salvaprecari A.S. 2011/2012. Credo sia il modo più corretto di compilare il quadro C6. Nel quadro successivo (C7) i servizi effettivamente prestati.


Ultima modifica di Antonio22 il Mer Mar 13, 2013 1:25 pm - modificato 1 volta.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da gigi90 Mer Mar 13, 2013 1:22 pm

Anchi'io metterei così...come ho fatto l'anno scorso!!! Ma il sindacato mi ha detto di scrivere in quella maniera e mi sta prendendo l'ansia!!! Sobo corretti entrambi i metodi??? O no??? Inoltre un sindacalista in pensione ma che segue ancora i precari mi ha detto stamattina di scrivere nelle note in che scuola ho svolto e il periodo dell'anno inserito nel salvaprecari!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da francasapi71 Ven Mar 15, 2013 8:37 am

ma dice che quest'anno non c'e' il salva precari, io non ho capito cosa dobbiamo inserire il lavoro svolto l'anno scorso??? anche se abbiamo inserito il punteggio dei salva precari??? ma così il servizio non si accavalla???
qualcuno puo' darmi delle delucidazioni?
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Ven Mar 15, 2013 10:36 am

Il salvaprecari, nella fattispecie l'ultimo, dava diritto al pieno riconoscimento giuridico del punteggio per l'intero a.s. 2011/2012.
Quando abbiamo fatto l'inserimento, l'anno scorso, abbiamo inserito ciò che avevamo fin lì maturato, ma l'anno scolastico si conclude il 31.08.
Alla luce di ciò, adesso possiamo inserire la restante frazione, anche nel caso in cui, nello stesso periodo, dovessero esserci periodi di servizio effettivamente svolto. In tale caso metteremo nel quadro C6 il servizio giuridico, nel C7 quello effettivamente svolto.
Spero di essermi spiegato chiaramente.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da francasapi71 Ven Mar 15, 2013 11:52 am

e a questo punto come punteggio dovremmo calcolare solo quello + favorevole ad es. quello dei salva-precari, per non fare accavallare i punteggi.
Io come punteggio piu' favorevole per i salva precari avevo inserito l'a.s. 2008/2009 posso continuare ad inserire per la parte restante sempre quell'anno?
L'anno scorso non ho lavorato per lo stato ma solo in una scuola paritaria regionale
Ho un po' di confusione e dai sindacati non ci voglio andare sono stati cattivi con gli ass. amm. non gli voglio dare confidenza
aiutooooooo


Ultima modifica di francasapi71 il Ven Mar 15, 2013 12:13 pm - modificato 1 volta.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da prekario Ven Mar 15, 2013 11:59 am

Secondo mè la CGIL si sta sbagliando di grosso, a mè i 2 mesi di luglio e agosto, ottenuti con precedente conciliazione, sono stati già riconosciuti nel precedente aggiornamento con il salvaprecari relativo al
d.m. 68!


"Chi ha avuto, tramite precedente tentativo di conciliazione, il riconoscimento
giuridico dei mesi di luglio e agosto perché nominato da graduatoria d’istituto
solo fino al 30 giugno (su posto vacante in organico di diritto), non può far
valere i due mesi riconosciuti ai fini giuridici come servizio “salva precari”, infatti
il servizio utile per il salva-precari dev’essere servizio effettivamente prestato"

http://www.cgil.bg.it/flc/flc_bergamo_notizie/2013/flc_bergamo_notizie_015-2013.pdf

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione quadro salvaprecari Empty Re: Compilazione quadro salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.