Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

+4
forseungiorno
jamila82
MAESTRA83
simone.zedda
8 partecipanti

Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da simone.zedda Mer Mar 13, 2013 4:06 pm

Salve,

io ho un contratto di supplenza breve e saltuaria fino all'8 Giugno, sto aspettando il pagamento della mensilità di febbraio, stamattina avendo appreso dal portale che è prevista un'emissione speciale per il 15 c.m. ho chiamato per avere delle delucidazioni e mi è stato detto che per me non vedono alcun cedolino in pagamento... è una cosa normale? secondo voi bisogna chiamare dopo il 15 giacchè la data di comunicazione prestati servizi da parte delle scuole scade il 15 alle ore 17? qualcuno di voi ha chiamato NoiPa ed è nella mia situazione? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Mar 13, 2013 5:15 pm

credo che le scuole abbiano tempo fino al 15 marzo per mandare i contratti e gli importi. dal 20 in poi secondo me ci saranno gli accrediti di febbraio

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da jamila82 Mer Mar 13, 2013 7:03 pm

Io ho chiamato Noipa ieri mattina e mi hanno detto che mi verrà accreditato una emissione il 22 Marzo ma penso si riferisca a dicembre, anche se loro non sanno dirmi di quale mese è, e soprattutto l'importo!Ma, appunto, se è solo un cedolino penso sia dicembre! Febbraio non sò, cmq penso lo sapremo dopo il15 così com' è successo per il mese scorso.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da forseungiorno Gio Mar 14, 2013 6:27 am

ciao, c'è qualcuno che come me non ha ricevuto ancora lo stipendio di dicembre, gennaio e febbraio?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da MaestraIrene Gio Mar 14, 2013 9:07 am

io da settembre! per un errore di una segreteria

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 14, 2013 11:21 am

ho chiamato noi pa e per me c'è un'emissione il 22 mrzo ma sicuramente si tratta di dicembre. perche il mio contratto su allattamento ch eva da febbraio a giugno a loro non risulta proprio! e anche le supplenze brevi che ho fatto risultano solo 4 gg mentre ne ho fatti 8!ma mancano i prestati servizi assurdoo, quindi presumo che febbraio arriverà ad aprile se nn combinano qualche altro macello... è assurdo quest'anno la situazione nn si regolarizzerà mai!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da jamila82 Gio Mar 14, 2013 7:21 pm

MAESTRA83 ha scritto:ho chiamato noi pa e per me c'è un'emissione il 22 mrzo ma sicuramente si tratta di dicembre. perche il mio contratto su allattamento ch eva da febbraio a giugno a loro non risulta proprio! e anche le supplenze brevi che ho fatto risultano solo 4 gg mentre ne ho fatti 8!ma mancano i prestati servizi assurdoo, quindi presumo che febbraio arriverà ad aprile se nn combinano qualche altro macello... è assurdo quest'anno la situazione nn si regolarizzerà mai!


Non è detto perchè domani è 15 e non sappiamo se le scuole possono mandare i servizi di febbraio entro domani. Qualcuno ha chiesto in segreteria? Io non avuto tempo di andare, ma domani chiederò!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da simone.zedda Gio Mar 14, 2013 7:29 pm

Se non ci pagano febbraio è SOLO colpa delle scuole, esse hanno tempo fino a domani alle 17 per mandare i prestati servizi, è inutile continuare a chiamare Noi Pa tanto potranno vedere i cedolini solo dopo tale data poi ce sabato e domenica di mezzo occorre chiamamre dirett lunedi

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da jamila82 Gio Mar 14, 2013 7:38 pm

simone.zedda ha scritto:Se non ci pagano febbraio è SOLO colpa delle scuole, esse hanno tempo fino a domani alle 17 per mandare i prestati servizi, è inutile continuare a chiamare Noi Pa tanto potranno vedere i cedolini solo dopo tale data poi ce sabato e domenica di mezzo occorre chiamamre dirett lunedi

Quindi era come pensavo hanno tempo fino a domani!Allora perchè non dovrebbe arrivarci febbraio? Se hanno tempo fino a domani sicuramente si saranno attivati a mandare i servizi (??????)spero! Se è così, è chiaro che noipa non può vedere ci vorrà verso il 20 per visualizzarlo!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da simone.zedda Gio Mar 14, 2013 7:55 pm

penso che verso il 20 21 ci sara l'accredito ma chiamando lunedi anche se non compare il cedolino sul portale loro lo vedono e vedono pure la data di esigibilità.... siamo tutti su tipologie diverse di contratto--- ma chi è su supplenza breve quelle ke prima pagavano la scuola per intenderci verra pagato dopo il 15 incrociamo le dita ma si sapra tutto lunedi!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da forseungiorno Ven Mar 15, 2013 1:01 pm

ciao, finalmente vedo un cedolino marzo 2013.. io ho 14 ore nella scuola media, e non ricevo stipendio dal 1 dicembre... l'importo è di 1750 euro... un pò poco non pensate? (dal 22 dicembre al 6 gennaio non avevo contratto).

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Mar 15, 2013 1:40 pm

compare anche a me un cedolino ma nn si apre penso proprio sara dicembre... e febbraio?? uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da fradacla Ven Mar 15, 2013 2:59 pm

forseungiorno ha scritto:ciao, finalmente vedo un cedolino marzo 2013.. io ho 14 ore nella scuola media, e non ricevo stipendio dal 1 dicembre... l'importo è di 1750 euro... un pò poco non pensate? (dal 22 dicembre al 6 gennaio non avevo contratto).
Finché non lo apri e non leggi a che cosa si riferisce, ogni ipotesi è campata in aria :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da forseungiorno Ven Mar 15, 2013 5:15 pm

ma se dice marzo 2013, a che mese è riferito? forse gennaio e febbraio insieme? in questo senso la cifra torna (?)... ma marzo allora lo pagano ad aprile?scusate io non ci sto capnedo niente, so solo che lavoro tanto e con molto disagio economico dovendomi fare circa 80 km al giorno in macchina... e per quanto costa la benzina potete ben immaginare quanto ci ho rimesso economicamente sino ad ora.

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da kypa57 Ven Mar 15, 2013 5:27 pm

come tutti voi aspetto il pagamento di dicembre gennaio e febbraio ma il bello è che aspetto ancora il pagamento di 10 ore di corso di recupero fatte a luglio 2012! sono sei mesi che chiamo la scuola e puntualmente mi sento ripetere che prendono nota e che se non richiameranno vuol dire che non ci sono problemi....?!? ma il problema c'è: e i soldi?
Per cui volevo chiedere a qualcuno più esperto quali sono i tempi in genere per il pagam. dei corsi di recupero estivi.
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da lola2011 Ven Mar 15, 2013 5:32 pm

kypa57 ha scritto:come tutti voi aspetto il pagamento di dicembre gennaio e febbraio ma il bello è che aspetto ancora il pagamento di 10 ore di corso di recupero fatte a luglio 2012! sono sei mesi che chiamo la scuola e puntualmente mi sento ripetere che prendono nota e che se non richiameranno vuol dire che non ci sono problemi....?!? ma il problema c'è: e i soldi?
Per cui volevo chiedere a qualcuno più esperto quali sono i tempi in genere per il pagam. dei corsi di recupero estivi.
A me un corso di recupero fatto durante l'anno scolastico scorso (gennaio-aprile) l'hanno pagato circa 5 mesi dopo. Abbi fede e insisti, prima o poi ti arrivano, io non so quante volte sarò andata in segreteria...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da kypa57 Ven Mar 15, 2013 5:39 pm

ok grazie per la risposta, quindi rientro nella tempistica...purtroppo
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da lola2011 Ven Mar 15, 2013 5:42 pm

kypa57 ha scritto:ok grazie per la risposta, quindi rientro nella tempistica...purtroppo
Ti arriveranno ma c'è sempre da aspettare. Non parliamo dei Tfr, per quelli passano circa dai 6 (cosa rara), ai 9 mesi ormai.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS Empty Re: Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.