Stipendio marzo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio marzo

+7
lola2011
fradacla
barbie
lallaorizzonte
Davide
fossettina82
stellina75
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Stipendio marzo

Messaggio Da stellina75 Gio Mar 14, 2013 6:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Tra i supplenti chi ha gia' avuto lo stipendio di marzo?
Chi di voi visualizza già il cedolino?
I vostri prestati servizi sono già stati inviati ma sopratutto sono arrivati?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso


Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio marzo

Messaggio Da eleutheria79 Ven Mar 15, 2013 9:19 pm

juy79 ha scritto:fino a dicembre ricevevo anche io lo stipendio il mese dopo, intorno al 20, avendo un contratto a td pagata dal tesoro
dal pagamento di gennaio invece tutto è cambiato: a febbraio ho ricevuto prima lo stip di gennaio, poi a fine mese (il 26 circa) quello di febbraio stesso, ed oggi, 15 marzo, ho trovato già in pagamento quello di marzo, anche a me con poco più di 100 euro in meno (che ho capito sono addizionali reg e comun, di cui però gli anni passati non mi ero mai accorta, ma vabbè)
di certo non mi lamento di tale celerità!aspetto il pdf per vedere queste trattenute, ma leggo che dureranno fino a giugno?caspita quanti soldi trattengono!
.

Credo che l'anno scorso non ti sia accorta della tassazione perché per quel che mi riguarda, hanno trattenuto "solo" 35 euro al mese circa da marzo a giugno 2012. Quest'anno è una salassata paurosa, togliere tutti questi soldi ad un dipendente pubblico, mi sembra davvero una beffa!

eleutheria79

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio marzo

Messaggio Da biancabari Ven Mar 15, 2013 9:22 pm

lola2011 ha scritto:
biancabari ha scritto:Si,si; mi riferisco allo stipendio di marzo. Il Pdf non è apribile...vedremo più in là cosa starà scritto a piè pagina.
Ma come puoi aver ricevuto già lo stipendio di marzo se oggi è 15? Io sono a TD e pensavo di ricevere a marzo quello di febbraio... Scusami ma non capisco.

Non c'è la valuta o esigibilità,ma solo la cifra sul sito NoiPa. Il pdf non è al momento visionabile.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio marzo

Messaggio Da biancabari Ven Mar 15, 2013 9:22 pm

lola2011 ha scritto:
biancabari ha scritto:Si,si; mi riferisco allo stipendio di marzo. Il Pdf non è apribile...vedremo più in là cosa starà scritto a piè pagina.
Ma come puoi aver ricevuto già lo stipendio di marzo se oggi è 15? Io sono a TD e pensavo di ricevere a marzo quello di febbraio... Scusami ma non capisco.

Non c'è la valuta o esigibilità,ma solo la cifra sul sito NoiPa. Il pdf non è al momento visionabile.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio marzo

Messaggio Da lola2011 Ven Mar 15, 2013 9:45 pm

biancabari ha scritto:
lola2011 ha scritto:
biancabari ha scritto:Si,si; mi riferisco allo stipendio di marzo. Il Pdf non è apribile...vedremo più in là cosa starà scritto a piè pagina.
Ma come puoi aver ricevuto già lo stipendio di marzo se oggi è 15? Io sono a TD e pensavo di ricevere a marzo quello di febbraio... Scusami ma non capisco.

Non c'è la valuta o esigibilità,ma solo la cifra sul sito NoiPa. Il pdf non è al momento visionabile.

Mi sembra strano ricevere a marzo lo stipendio di marzo stesso, avendo lavorato pochi giorni. Di solito lo stipendio si riceve il mese successivo a quello lavorato, dopo aver calcolato ferie,assenze, permessi, ore lavorate, non prima che il mese finisca senza sapere se il dipendente avrà diritto allo stipendio intero.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio marzo

Messaggio Da eleutheria79 Ven Mar 15, 2013 10:10 pm

lola2011 ha scritto:
biancabari ha scritto:
lola2011 ha scritto:
biancabari ha scritto:Si,si; mi riferisco allo stipendio di marzo. Il Pdf non è apribile...vedremo più in là cosa starà scritto a piè pagina.
Ma come puoi aver ricevuto già lo stipendio di marzo se oggi è 15? Io sono a TD e pensavo di ricevere a marzo quello di febbraio... Scusami ma non capisco.

Non c'è la valuta o esigibilità,ma solo la cifra sul sito NoiPa. Il pdf non è al momento visionabile.

Mi sembra strano ricevere a marzo lo stipendio di marzo stesso, avendo lavorato pochi giorni. Di solito lo stipendio si riceve il mese successivo a quello lavorato, dopo aver calcolato ferie,assenze, permessi, ore lavorate, non prima che il mese finisca senza sapere se il dipendente avrà diritto allo stipendio intero.

Chi ha il contratto fino al 30/06 riceve lo stipendio il 23 del mese(lo stipendio di marzo viene versato il 23 marzo, ed è possibile vedere l'importo netto circa 10 giorni prima). Per i supplenti brevi e saltuari in genere lo stipendio viene pagato il mese successivo, con poca puntualità, da quel che mi ricordo (es. lo stipendio di marzo lo ricevi il 15 aprile). Almeno a me è successo così.

eleutheria79

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio marzo

Messaggio Da lola2011 Sab Mar 16, 2013 8:18 am

eleutheria79 ha scritto:
lola2011 ha scritto:
biancabari ha scritto:
lola2011 ha scritto:
biancabari ha scritto:Si,si; mi riferisco allo stipendio di marzo. Il Pdf non è apribile...vedremo più in là cosa starà scritto a piè pagina.
Ma come puoi aver ricevuto già lo stipendio di marzo se oggi è 15? Io sono a TD e pensavo di ricevere a marzo quello di febbraio... Scusami ma non capisco.

Non c'è la valuta o esigibilità,ma solo la cifra sul sito NoiPa. Il pdf non è al momento visionabile.

Mi sembra strano ricevere a marzo lo stipendio di marzo stesso, avendo lavorato pochi giorni. Di solito lo stipendio si riceve il mese successivo a quello lavorato, dopo aver calcolato ferie,assenze, permessi, ore lavorate, non prima che il mese finisca senza sapere se il dipendente avrà diritto allo stipendio intero.

Chi ha il contratto fino al 30/06 riceve lo stipendio il 23 del mese(lo stipendio di marzo viene versato il 23 marzo, ed è possibile vedere l'importo netto circa 10 giorni prima). Per i supplenti brevi e saltuari in genere lo stipendio viene pagato il mese successivo, con poca puntualità, da quel che mi ricordo (es. lo stipendio di marzo lo ricevi il 15 aprile). Almeno a me è successo così.
Grazie, ora ho capito :-). Temevo di aver già ricevuto a febbraio lo stipendio di febbraio, invece era x fortuna quello di gennaio :-))) e quello di febbraio deve ancora arrivare.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio marzo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.