dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale

Andare in basso

dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Empty dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 3:31 pm

Salve a tutti, sono un’insegnante di Lettere A043 scuole medie immessa in ruolo quest’anno. Sono, dunque, nell’anno di prova e devo compilare la domanda presente su IOL. Volevo porre alcune domande:
1) Cosa devo compilare? Ditemi se è giusto: la domanda di trasferimento provinciale, l’allegato D e la dichiarazione personale? Nient’altro vero?
2) Considerato che, prima di quest’anno di prova, ho lavorato per 5 anni con contratto a tempo determinato sempre alle medie, nella sezione D del modello C1 n1 alla voce “anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza” cosa scrivo? Niente perché quei 5 anni vanno segnalati non qui, ma in anzianità di sevizio preruolo? Giusto?
3) Ho due specializzazioni SICSI A052 e A052. La specializzazione A051 conseguita con semestre aggiuntivo devo segnalarla al numero 14 del modello C1 “numeri di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per l’accesso al ruolo di appartenenza”?
4) Nell’allegato D devo scrivere che ho assunto servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto del concorso o della legge (?)? io, in realtà, sono entrata con le specializzazioni SSIS per scorrimento della graduatoria. Cosa devo scrivere per concorso o per legge, non so quale?
5) Nell’allegato d devo dichiarare solo i servizi preruolo? Nell’allegato che ho scaricato dal vostro forum si parla solo dei servizi. Non ci sono voci riguardanti i perfezionamenti o le altre specializzazioni in mio possesso. Dunque, devo dichiarare solo quei 5 anni preruolo. Giusto?
6) Nella dichiarazione personale ci sono voci che non mi riguardano, come quelle relative ai figli (che non ho), alla partecipazione agli esami di stato ecc… posso cancellarle con un colpo di mouse e lasciare solo quelle che mi interessano?
GRAZIE MILLE.
Scusate se sono stata prolissa.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale Empty Re: dubbi su C1, allegato D e dichiarazione personale

Messaggio Da Darknails Ven Mar 15, 2013 5:15 pm

Scusate aggiungo un altro piccolo dubbio: nell'allegato D si parla a proposito di servizi preruolo di dir. ret. estiva. Si deve mettere sì se il contratto era fino al 31 agosto e no se invece era fino al 30 giugno?

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.