urgentissimo mi aiutate a capire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgentissimo mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgentissimo mi aiutate a capire?

3 partecipanti

Andare in basso

urgentissimo mi aiutate a capire? Empty urgentissimo mi aiutate a capire?

Messaggio Da piantina Sab Mar 16, 2013 7:23 pm

ciao,

cosa conviene di più, il trasferimento o l'assegnazione? quali sono i requisiti x uno o x l'altra?

sono di ruolo su sostegno, se dovessi trasferirmi in ltra regione, xderei il punteggio accumulato fino ad ora? come funziona?

nella domanda di trasferimento, si devono x forza indicare tante scuole? non se ne potrebbe indicare una sola? e se quella sede non fosse disponibile, cosa accadrebbe? si resterebbe nella sede e nella regione in cui si è già?

x favore aiutatemi a capire

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo mi aiutate a capire? Empty Risposta per piantina

Messaggio Da dadda70 Dom Mar 17, 2013 8:54 am

Buongiorno piantina. Proverò a darti qualche dritta che si basano sulla mia esperienza.
Puoi chiedere il trasferimento solo dopo 5 anni (o 3 anni) dall'immissione in ruolo, invece l'assegnazione da subito, però devi avere la residenza e il ricongiungimento familiare nel comune dove chiedi di essere assegnata. Lavorando su assegnazione perdi il punteggio della continuità che può esserti utile per un'eventuale domanda di trasferimento, ma potresti contare su maggiori possibilità di svolgere il tuo servizio laddove desideri poichè le assegnazioni vanno a coprire i vuoti dell'organico di fatto.
Nella domanda di trasferimento puoi indicare quante scuole vuoi, certamente più ne scegli , più possibilità hai di ottenerlo. Ma se ciò non dovesse avvenire non comporta nessuna penalità: continui a lavorare laddove hai la titolarità e magari opti per l'assegnazione di luglio.

dadda70

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo mi aiutate a capire? Empty Re: urgentissimo mi aiutate a capire?

Messaggio Da piantina Dom Mar 17, 2013 1:27 pm

ciao, grazie x la risposta. quindi di ruolo da 2010/2011. posso chiedere trasferimento?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo mi aiutate a capire? Empty Re: urgentissimo mi aiutate a capire?

Messaggio Da IMHO Dom Mar 17, 2013 2:42 pm

Ciao piantina, ogni anno ci si ritrova qui...Io ho visto colleghi chiedere trasferimento già dopo 2 anni dall'entrata in ruolo, cmq se lo ottengono perdono la continuità ,altrimenti no.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo mi aiutate a capire? Empty Re: urgentissimo mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.