per giulia o lalla graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia o lalla graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giulia o lalla graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

per giulia o lalla graduatoria interna Empty per giulia o lalla graduatoria interna

Messaggio Da paddy Dom Mar 17, 2013 1:52 pm

ho frequentato un corso INDIRE PUNTO EDU DM 61 area informarica con attestato finale rilasciato a novembre 2004. nella graduatoria interna per l'individuazione dei perdenti posto mi spetta un punto alla lettera h dell'allegato D - titoli generali? grazie

paddy

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla graduatoria interna Empty Re: per giulia o lalla graduatoria interna

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 17, 2013 2:40 pm

mi sembra di capire che il corso da te frequentato sia sulle tecnologie informatiche, non formazione linguistica e glottodidattica, come richiesto dal punto che hai indicato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla graduatoria interna Empty Re: per giulia o lalla graduatoria interna

Messaggio Da paddy Dom Mar 17, 2013 4:17 pm

si, area informatica, ma la piattaforma è la stessa... ho svolto attività su 4 moduli: tecnologia e informatica , multimedialità e didattica , internet e bambini e le tlc per la personalizzazione degli apprendimenti e l'integrazione dei disabili. totale 40 crediti. qualche anno fa ho trovato nel forum un quesito simile a cui era stata data una risposta affermativa. l'anno scorso ho inserito questo punto tra i miei titoli e mi è stato riconosciuto dalla preside. ora il dirigente è cambiato e volevo avere la conferma di fare una cosa corretta... grazie cmq

paddy

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla graduatoria interna Empty Re: per giulia o lalla graduatoria interna

Messaggio Da flo Dom Mar 17, 2013 5:38 pm

paddy ha scritto:ho frequentato un corso INDIRE PUNTO EDU DM 61 area informarica con attestato finale rilasciato a novembre 2004. nella graduatoria interna per l'individuazione dei perdenti posto mi spetta un punto alla lettera h dell'allegato D - titoli generali? grazie
Nella mia scuola per la graduatoria interna mi è sempre stato valutato il titolo per l'insegnamento della lingua straniera (formazione Miur) ma non quello "Fortic livello B".
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla graduatoria interna Empty Re: per giulia o lalla graduatoria interna

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 17, 2013 9:52 pm

di solito nella graduatoria interna si comunicano solo i titoli conseguiti successivamente all'ultimo aggiornamento, ma se devi nuovamente rimettere tutto in discussione chiedi al dirigente stesso la sua valutazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla graduatoria interna Empty Re: per giulia o lalla graduatoria interna

Messaggio Da paddy Dom Mar 17, 2013 10:41 pm

grazie per il tuo aiuto

paddy

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla graduatoria interna Empty Re: per giulia o lalla graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.