punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

+7
scuolademocratica
Laura70
Braque75
luisac72
giusyb78
giulia boffa
pietroch7
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 5:30 pm

Al punto 37 della domanda di trasferimento (per sede definitiva neoassunto in ruolo) si chiede a che tipo di posti si intende partecipare per il trasferimento.
Se non si è insegnanti di sostegno si barra "posti normali" ma mi domando se va segnato "1" o "2".
Chi sa spiegarmi cosa significa questo passaggio della domanda?
Grazie.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:31 pm

che grado e ordine di scuola?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 5:32 pm

classe a043 Scuola secondaria I grado

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giusyb78 Mar Mar 19, 2013 5:34 pm

interessa anche a me qst argomento.. l ho appena chiesto in un'altra discussione inerente i neoimmessi in ruolo.. I grado.. e non sono di sostegno..
grazie

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 5:36 pm

Infatti stavo postando anche di là.
Confidiamo in Giulia che è sempre precisa e chiara!

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:38 pm

lascia in bianco se non ti interessa il sostegno

questo è per chi le chiede entrambi e deve scegliere a quale dare precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 5:39 pm

Adesso ci riprovo perché quando ho lasciato in bianco il sistema mi ha comunicato che non era possibile inserire la domanda.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giusyb78 Mar Mar 19, 2013 5:41 pm

giulia, ma se non sbaglio io avevo lasciato così com è e mi ha segnalato come errore perché mi diceva che dovevo indicare un posto.. c è anche la dicitura posto normale, ma a fianco 1° o 2°.. che significa?

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:41 pm

se hai messo servizio sul sostegno facile che intenda che tu voglia anche il sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 5:42 pm

infatti mi dice testualmente:
"indicare almeno un tipo di posto da considerare per il trasferimento, ed il relativo ordine di gradimento" scritto in rosso!


pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:44 pm

giusyb78 ha scritto:giulia, ma se non sbaglio io avevo lasciato così com è e mi ha segnalato come errore perché mi diceva che dovevo indicare un posto.. c è anche la dicitura posto normale, ma a fianco 1° o 2°.. che significa?

vuole sapere se dai precedenza al sostegno o alla materia

in pratica ha capito che vuoi anche il sostegno

se mettete servizio di sostegno succede questo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 5:47 pm

Scusa Giulia, per capire bene bene, dove avremmo messo questo "servizio di sostegno"?

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giusyb78 Mar Mar 19, 2013 5:48 pm

ma nn ho indicato da nessuna parte servizio di sostegno.. magari riprovo cn calma.. sarà ancora il sistema in tilt...

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:51 pm

sezione D n.5

avete messo qualcosa lì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 5:57 pm

Dunque, forse avevo messo "0" quando mi chiedeva se avevo anni di ruolo/preruolo e magari il sistema ha letto l'inserimento deducendone che avevo un titolo per il sostegno.
Ho provato il tasto "DEL" per cancellare, ho ripassato le caselle col "TAB" ma il problema persiste.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da luisac72 Mar Mar 19, 2013 6:42 pm

giulia boffa ha scritto:sezione D n.5

avete messo qualcosa lì

Io sono neo immessa su ad00 e chiedo la sede definitiva su ad00 (non potrei fare altrimenti, per via dei 5 anni sul sostegno necessari per poi passare sulla materia)
Nella sezione D n.3 ho indicato i miei anni di preruolo (che sono tutti su sostegno ad00)
Poi, proprio perché il mio preruolo è stato tutto su sostegno, ho inserito gli stessi anni di preruolo ad00 anche al punto n.5 della sezione D

A questo punto alla voce n.37 mi chiede se voglio per primo il posto sul sostegno o il posto "normale"... ma se io ho il vincolo dei 5 anni su sostegno cosa devo indicare??

Inoltre al punto 35 mi chiede di dare un ordine alle tre tipologie di sostegno....... mi domando se questo ordine andrà ad influire sull'assegnazione delle sedi: se metto 1 psicofisico 2 udito 3 vista e nelle scuole che chiedo per prime ci sono posti sull vista e non su psico, cosa fanno, le assegnano a chi ha richiesto psico e ha meno punti di me?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 6:53 pm

Io capisco che se al punto 36 indichi che sei soggetto al vincolo quinquennale automaticamente devi mettere al punto 37 che concorri al trasferimento per sostegno e non per posti normali.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da luisac72 Mar Mar 19, 2013 6:59 pm

Sì, ma non mi fa selezionare O sostegno O normale
Mi chiede di mettere uno al 1° posto e uno al 2° posto.
Io invece uno dei due non posso chiederlo per legge, né per primo né per secondo

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 7:06 pm

giulia boffa ha scritto:sezione D n.5

avete messo qualcosa lì


Confermo che c'è un problema, e forse non solo mio, visto che ho cancellato la domanda e ne ho inserita una nuova senza andare a "toccare" la sezione D se non per i servizi preruolo (che è l'unica parte compilabile da chi è neoimmesso in ruolo).

Il sistema continua a chiedermi di indicare la tipologia di posto e riesco a inserire la domanda solo se spunto uno dei box indicati per il sostegno o per il posto normale.

Attendo delucidazioni...

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mar Mar 19, 2013 7:09 pm

luisac72 ha scritto:Sì, ma non mi fa selezionare O sostegno O normale
Mi chiede di mettere uno al 1° posto e uno al 2° posto.
Io invece uno dei due non posso chiederlo per legge, né per primo né per secondo


Considerati i problemi in questa sezione credo ci sia qualcosa che non va.
Prova a selezionare 1° per il sostegno e a lasciare non compilata la parte relativa al posto normale.
Se la domanda si inserisce non credo sia un problema, visto e considerato che scegli come 1° posto il sostegno che è comunque l'unico posto che puoi scegliere essendo vincolata per 5 anni.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da pietroch7 Mer Mar 20, 2013 1:36 pm

Nessuno ha notizie o problemi simili?

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Braque75 Mer Mar 20, 2013 10:27 pm

Io ho avuto gli stessi problemi. Neoimmesso nella classe A043, senza abilitazione nel sostegno, chiedo quindi sede definitiva nella A043. Non riuscivo a inserire la domanda inizialmente: saltavo la sezione G, credendo che fosse soltanto per il sostegno. Poi sono andato a rileggere le istruzioni e ho capito, almeno spero, che chi chiede sede definitiva per la "materia" deve comunque compilare la casella n.37 spuntando "Nessuna selezione" per i posti di sostegno (se non interessano, come è nel mio caso) e spuntando invece 1 su "posto normale", come ordine di gradimento.
Cioè dichiari di volere che individuino una sede definitiva cercando prima tra i posti normali della tua classe di concorso...
Questo almeno è ciò che ho capito.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Laura70 Mer Mar 20, 2013 10:47 pm

Braque75 ha scritto:Io ho avuto gli stessi problemi. Neoimmesso nella classe A043, senza abilitazione nel sostegno, chiedo quindi sede definitiva nella A043. Non riuscivo a inserire la domanda inizialmente: saltavo la sezione G, credendo che fosse soltanto per il sostegno. Poi sono andato a rileggere le istruzioni e ho capito, almeno spero, che chi chiede sede definitiva per la "materia" deve comunque compilare la casella n.37 spuntando "Nessuna selezione" per i posti di sostegno (se non interessano, come è nel mio caso) e spuntando invece 1 su "posto normale", come ordine di gradimento.
Cioè dichiari di volere che individuino una sede definitiva cercando prima tra i posti normali della tua classe di concorso...
Questo almeno è ciò che ho capito.

Dunque dobbiamo tutti compilare la sezione G anche se non c'entriamo niente con il sostegno???
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Braque75 Mer Mar 20, 2013 11:50 pm

La sezione G, n.37, è per tutti perché permette di specificare il tipo di posto richiesto: sostegno oppure posto comune.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Laura70 Gio Mar 21, 2013 12:03 pm

Braque75 ha scritto:La sezione G, n.37, è per tutti perché permette di specificare il tipo di posto richiesto: sostegno oppure posto comune.
ma se non ho la specializzazione del sostegno e sono stata immessa per inglese non è logico che non barri niente?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo Empty Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.