Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio

Andare in basso

Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio Empty Corso sulla sicurezza con doppia sede di servizio

Messaggio Da nemesi77 Gio Mar 21, 2013 10:05 am

Ciao a tutti.
Sto svolgendo l'anno di prova su due sedi che hanno deciso di gestire il corso sulla sicurezza in modi totalmente diversi.
Nella mia sede di titolarità (dove ho 14 ore) fanno 4 ore di corso on-line con un esame in presenza e finito lì.
Nella sede di completamento (4 ore) fanno 12 ore di corso in presenza, in 4 pomeriggi.
A me, ovviamente, visto il carico di lavoro dovuto ai corsi di formazione dell'anno di prova, andrebbe meglio per quest'anno fare le sole 4 ore on-line.
Posso scegliere io quale dei due corsi fare?
Inoltre non è stato chiarito (sto cercando di avere informazioni ma è ancora poco chiaro a tutti) come queste 12 ore in presenza verranno conteggiate.
Diciamo che a me preme di più comunque sapere se sono formalmente a posto per quest'anno con il corso della sicurezza se seguo solo quello on-line.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille

nemesi77

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.