per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla

Andare in basso

per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Empty per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla

Messaggio Da fiore76 Gio Mar 21, 2013 5:25 pm

Salve, ho un terribile dubbio che spero possiate sciogliere. Nell'allegato D della domanda di mobilità si dice: "Il servizio pre-ruolo nelle scuole primarie e' valutabile se prestato nelle scuole statali o parificate......... E’ valutabile anche il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo
status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e il servizio prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali".
Allora mi chiedo: nella domanda di mobilità il SERVIZIO prestato in una scuola primaria congiuntamente parificata e paritaria vale COME PRERUOLO ora che sono di ruolo nella scuola dell' INFANZIA?
Grazie mille in anticipo per la risposta amici del forum......ho chiesto in giro ma la cosa non mi è chiara!


Ultima modifica di fiore76 il Gio Mar 21, 2013 6:51 pm - modificato 2 volte.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Empty Re: per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla

Messaggio Da fiore76 Gio Mar 21, 2013 6:13 pm

Mi aiutate a capire per favore?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Empty Re: per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla

Messaggio Da fiore76 Gio Mar 21, 2013 6:40 pm

help!!!!!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla, flo,  giovanna onnis e fradacla Empty Re: per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.