PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

+5
tina2005
anto69
malu63
giulia boffa
lilith70
9 partecipanti

Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da lilith70 Ven Mar 22, 2013 9:28 am

Buongiorno a tutti, mi pare di aver capito che gli anni di preruolo svolti sul sostegno abbiano il punteggio raddoppiato. Ma questo è vero solo per coloro che che sono entrati in ruolo sul sostegno, o anche per quelli che, come me hanno fatto anni di sostegno e poi quest'anno sono entrati in ruolo sulla materia?
O non è vero affatto??
Grazie


lilith70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 9:40 am

per te no

il punteggio raddoppiato vale solo per chi si sposta da sostegno a sostegno, sia come trasferimento che come passaggio

per tutti gli altri è un servizio preruolo normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da malu63 Ven Mar 22, 2013 2:55 pm

Salve, volevo porre una domanda. Ho lavorato per un anno su sostegno senza averne il titolo. Lo devo dichiarare tra i servizi preruolo come anno su sostegno oppure lo conteggio unitamente agli altri anni prestati sulla mia materia? Grazie anticipatamente a chi voglia rispondermi

malu63

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 3:03 pm

preruolo normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da anto69 Ven Mar 22, 2013 4:26 pm

giulia boffa ha scritto:per te no

il punteggio raddoppiato vale solo per chi si sposta da sostegno a sostegno, sia come trasferimento che come passaggio

per tutti gli altri è un servizio preruolo normale

Quindi io che ho 1 anno di pre-ruolo sul sostegno (2011/12), neoimmessa sul sostegno quest'anno (2012/13), avrò un punteggio doppio per l'anno scorso? E quanto sarebbe?
Grazie Giulia

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 4:28 pm

ce l'hai solo se chiedi trasferimento per altro sostegno, altrimenti no

per te sono 6 pp, essendo 3 pp il preruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da tina2005 Ven Mar 22, 2013 4:58 pm

giulia scioglimi un dubbio: chi ha il titolo di specializzazione sul sostegno, ha lavorato su sostegno e poi è entrato di ruolo su materia, ha un punteggio in più per il titolo di specializzazione, tipo chi ha seconda laurea 5 punti? insomma il fatto di avere un titolo di specializzazione sul sostegno da punti in più? quanti?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da mariland Ven Mar 22, 2013 6:06 pm

tina2005 ha scritto:giulia scioglimi un dubbio: chi ha il titolo di specializzazione sul sostegno, ha lavorato su sostegno e poi è entrato di ruolo su materia, ha un punteggio in più per il titolo di specializzazione, tipo chi ha seconda laurea 5 punti? insomma il fatto di avere un titolo di specializzazione sul sostegno da punti in più? quanti?

Nessun punto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da mariland Ven Mar 22, 2013 6:09 pm

Mi inserisco qui per un dubbio di qualche collega: Se io con nomina giuridica sul sostegno non ho svolto alcun servizio per cui nella domanda inserisco questo anno al punto 2, nel punto 5 dove si inseriscono i servizi sul sostegno questo anno giuridico lo devo inserire? Se si nella casella "altro ruolo"? Visto che il punto 2 vale sia per nomina giuridica senza servizio che per altro ruolo? Oppure visto che non è stato prestato servizio anche se si è sul sostegno non verrà valutato doppio? grazie a chi mi saprà sciogliere questo dubbio.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da anto69 Ven Mar 22, 2013 6:35 pm

giulia boffa ha scritto:ce l'hai solo se chiedi trasferimento per altro sostegno, altrimenti no

per te sono 6 pp, essendo 3 pp il preruolo

Essendo neoimmessa, devo chiedere la sede definitiva, rimanendo sul sostegno, perché ho il vincolo quinquennale.
Grazie!

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da mariland Sab Mar 23, 2013 6:40 pm

Mi inserisco qui per un dubbio di qualche collega: Se io con nomina giuridica sul sostegno non ho svolto alcun servizio per cui nella domanda inserisco questo anno al punto 2, nel punto 5 dove si inseriscono i servizi sul sostegno questo anno giuridico lo devo inserire? Se si nella casella "altro ruolo"? Visto che il punto 2 vale sia per nomina giuridica senza servizio che per altro ruolo? Oppure visto che non è stato prestato servizio anche se si è sul sostegno non verrà valutato doppio? grazie a chi mi saprà sciogliere questo dubbio.

Qualcuno?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da blue-sky Dom Mar 24, 2013 10:34 am

giulia boffa ha scritto:per te no

il punteggio raddoppiato vale solo per chi si sposta da sostegno a sostegno, sia come trasferimento che come passaggio

per tutti gli altri è un servizio preruolo normale

Avendo fatto sostegno negli anni di pre-ruolo, il punteggio aggiuntivo non lo danno anche se ci si sposta da materia a sostegno?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da paolodarm Dom Mar 24, 2013 2:54 pm

Scusate ma in merito a questo argomento vi faccio notare che la nota 4 della tabella di valutazione dei titoli (a cui fa riferimento il numero 5 della sezione D) parla di servizio nelle scuole secondarie di II grado ed artistica, per cui in teoria non si potrebbe indicare se si è neoimmessi in ruolo alle medie, o sbaglio?

paolodarm

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 2:56 pm

blue-sky ha scritto:
giulia boffa ha scritto:per te no

il punteggio raddoppiato vale solo per chi si sposta da sostegno a sostegno, sia come trasferimento che come passaggio

per tutti gli altri è un servizio preruolo normale

Avendo fatto sostegno negli anni di pre-ruolo, il punteggio aggiuntivo non lo danno anche se ci si sposta da materia a sostegno?

sì, va calcolato nel trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da mariland Dom Mar 24, 2013 8:03 pm

mariland ha scritto:Mi inserisco qui per un dubbio di qualche collega: Se io con nomina giuridica sul sostegno non ho svolto alcun servizio per cui nella domanda inserisco questo anno al punto 2, nel punto 5 dove si inseriscono i servizi sul sostegno questo anno giuridico lo devo inserire? Se si nella casella "altro ruolo"? Visto che il punto 2 vale sia per nomina giuridica senza servizio che per altro ruolo? Oppure visto che non è stato prestato servizio anche se si è sul sostegno non verrà valutato doppio? grazie a chi mi saprà sciogliere questo dubbio.

Qualcuno?

???

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da pino1111 Lun Mar 25, 2013 9:26 am

Scusate ma io non sono affatto convinto del fatto che il punteggio del preruolo fatto sul sotegno col prescritto titolo di specializzazione non vada raddoppiato, se si è entrati di ruolo su materia normale e se si chiede trasferimento su sostegno.

Infatti le note per la compilazione della casella 6 e il CCNL recitano

"Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato, sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio è raddoppiato".

Le indicazione dell'allegato D, casella 4B riportano:

(Da riportare nell'apposito riquadro della casella 6 dei moduli domanda qualora il trasferimento o il passaggio di cattedra sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di secondo grado ovvero nell'apposito riquadro della casella 5 del modulo domanda qualora il passaggio di ruolo sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di secondo grado ).

Ora se mi trovate il posto in cui c'è scritto che una persona entrata di ruolo su materia che vuole chiedere trasferimento per DOS, unica condizione, quest'ultima, indicata nelle note sopracitate, non abbia diritto a vedere valutato doppio il proprio punteggio prestato col prescritto titolo di specializzazione, vuol dire che avete ragione.




pino1111

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da mariland Lun Mar 25, 2013 6:22 pm

Tutti gli anni lavorati sul sostegno, con titolo, valgono doppio per la mobilità su sostegno, per cui se da materia si passa a sostegno e sostegno-sostegno allora valgono doppio, se invece da sostegno si passa alla materia no.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.