URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Empty URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino

Messaggio Da tl_26 Ven Mar 22, 2013 9:56 am

Vorrei sapere se è possibile prendere malattia del bambino senza prendere servizio. Infatti sta per terminare il congedo parentale e non potrò prendere servizio, perché mio figlio non sta bene. Il mio contratto è fino al 30/06.
Grazie per l'aiuto!

tl_26

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Empty Re: URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 10:05 am

sì, possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Empty Re: URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino

Messaggio Da tl_26 Ven Mar 22, 2013 10:25 am

Grazie!

tl_26

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Empty Re: URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 10:39 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Empty Re: URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino

Messaggio Da girasol Ven Mar 22, 2013 11:03 am

mi inserisco qui per dei dubbi:
ho una supplenza breve sino all'8 giugno, la scuola mi ha fatto un contratto di un giorno con presa servizio da parte mia, poi un contratto per maternità (mi ha detto che è la prassi perchè paga il tesoro) e ora un nuovo contratto dalla fine dell'obbligatoria al 9 giugno. devo riprendere servizio? o basta la firma della nomina data all'inizio?
io attualmente sono in malattia, poi chiederò congedo parentale. visto che la malattia termina di venerdì posso chiedere congedo parentale dal lunedì(avendo sabato libero e domenica?) o il weekend viene considerato malattia?
ultimo dubbio: posso prendere prima congedo e poi per esempio malattia del bimbo, per non perdere giorni come il primo maggio o la festa patronale? senza dar problemi alla supplente che mi sostituisce?
sono piuttosto distante e vorrei far durare il congedo quanto più possibile..
grazie a chi vorrà rispondermi e scusate per le troppe domande

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino Empty Re: URGENTE:Congedo parentale e malattia del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.