alcune domande per la domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
alcune domande per la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



alcune domande per la domanda di mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

alcune domande per la domanda di mobilità Empty alcune domande per la domanda di mobilità

Messaggio Da fiore76 Ven Mar 22, 2013 4:31 pm

Scusate ho alcune domande da porvi amici del forum :
1) nelle preferenze se nella domanda di trasferimento indico singole scuole specifiche poi sono obbligata per forza ad indicare Comune o Distretto? O posso evitare?
2) l'anno scorso entrai di ruolo e feci la domanda di trasf. per sede definitiva ed essendo titolare sulla provincia indicai ricongiungimento nel Comune dei miei genitori ( io vivo da nubile con loro che non sono nè vecchi e nè malati).....ora posso indicare di nuovo questo ricongiungimento?
3) Io posseggo un corso di perfezionamento For.com dal titolo: il recupero delle diverse abilità nella scuola primaria" io sono di ruolo nella scuola dell'infanzia posso inserirlo nella domanda?
grazie mille per risp

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

alcune domande per la domanda di mobilità Empty Re: alcune domande per la domanda di mobilità

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 22, 2013 4:57 pm

1)no, puoi indicare anche solo le scuole e non necessariamente tutte e 20: in base al tuo punteggio, otterrai una delle preferenze scelte oppure resterai nella tua scuola
2) credo tu non possa indicare di nuovo il ricongiungimento solo se sei già titolare nel comune di ricongiungimento ma non ne sono sicura
3) io lo inserirei, al massimo non te lo valuteranno

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.