Per Giulia: preferenze per corsi serali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: preferenze per corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: preferenze per corsi serali

4 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da Ariel74 Sab Mar 23, 2013 5:17 pm

Ho letto il topic di Riodedo sulle preferenze per le serali e vorrei essere sicura di aver capito bene la tua risposta. Io ho barrato no ai corsi serali però ho messo sì alle cattedre su più comuni e, tra le preferenze, ho inserito delle preferenze sintetiche: quindi, avendo espresso comuni e distretti potrebbe venirmi assegnata una scuola serale pur avendo messo no alle serali????????? Come posso fare per non avere serali???? Sono neoimmessa e devo ancora avere la titolarità, ho due bimbi sotto i tre anni e un marito che torna solo il sabato e la domenica. Mi consigli di indicare quindici scuole e contare sul fatto che, in caso d'assegnazione d'ufficio, valga il criterio della vicinioretà alla prima preferenza espressa? Meno male che ho il "paracadute" dell'astensione facoltativa ma il problema si riproporrebbe il prossimo anno, e devo ancora fare l'anno di prova perché sono stata in maternità fino al mese scorso. Help!

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 5:30 pm

se hai messo NO non ti verranno date le serali, nemmeno in coe nello stesso comune o tra due comuni in caso di richiesta sintetica

se si richiedono analiticamente con i loro codici è chiaro che le danno, e quel NO non vale

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da Ariel74 Sab Mar 23, 2013 6:01 pm

Grazie! Nel frattempo ho trovato questo sul Contratto

17. La cattedra orario tra il corso diurno e il corso serale (o viceversa) viene considerata come cattedra orario fra due istituti diversi. Pertanto, coloro che hanno fatto esplicita richiesta per le cattedre orario fra istituti diversi possono essere trasferiti anche su cattedre orario fra corsi diurni e corsi serali.

Insomma, mi hai chiarito che le preferenze sintetiche non includono i serali se non espressamente richiesti, ma se barro le caselle relative a cattedre su più scuole, rischio il serale? Dimmi che anche questo paragrafo riguarda chi ha chiesto il serale

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 7:29 pm

se metti NO non te le danno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da tina2005 Sab Mar 23, 2013 8:50 pm

scusate ma dov'è che si deve mettere questo NO?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da Ariel74 Dom Mar 24, 2013 2:22 pm

Grazie mille, Giulia. Ero andata nel panico!

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da Ariel74 Dom Mar 24, 2013 2:23 pm

tina2005 ha scritto:scusate ma dov'è che si deve mettere questo NO?

Non ricordo, forse non c'è il no ma c'è una casellina da cliccare se vuoi anche corsi per adulti, etc.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da maristella22 Sab Ago 10, 2013 4:12 pm

Salve, vorrei chiedere un informazione circa l'insegnamento nella scuola pubblica, secondaria di II grado dei corsi serali. In riguardo vorrei sapere, se possibile, la modalità per insegnare ai corsi serali. Non sono iscritta in graduatoria. Devo presentare una domanda opposita, o le scuole chiamano sempre dalle graduatorie?

maristella22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da maristella22 Sab Ago 10, 2013 4:26 pm

Salve, vorrei chiedere un informazione circa l'insegnamento nella scuola pubblica, secondaria di II grado dei corsi serali. In riguardo vorrei sapere, se possibile, la modalità per insegnare ai corsi serali. Non sono iscritta in graduatoria. Devo presentare una domanda opposita, o le scuole chiamano sempre dalle graduatorie?

maristella22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 10, 2013 4:41 pm

maristella22 ha scritto:Salve, vorrei chiedere un informazione circa l'insegnamento nella scuola pubblica, secondaria di II grado dei corsi serali. In riguardo vorrei sapere, se possibile, la modalità per insegnare ai corsi serali. Non sono iscritta in graduatoria. Devo presentare una domanda opposita, o le scuole chiamano sempre dalle graduatorie?
per le Graduatorie d'istituto basta inserire il codice generale della scuola, in cui ci sono indirizzi serali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da maristella22 Sab Ago 10, 2013 4:44 pm

Ma io non sono iscritta alle graduatorie... per tale motivo volevo sapere, se è possibile farlo tramite MAD o ulteriore domanda spercifica. Grazie in anticipo.

maristella22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da maristella22 Sab Ago 10, 2013 4:58 pm

Ma io non sono iscritta alle graduatorie... per tale motivo volevo sapere, se è possibile farlo tramite MAD o ulteriore domanda spercifica. Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.

maristella22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 10, 2013 5:01 pm

maristella22 ha scritto:Ma io non sono iscritta alle graduatorie... per tale motivo volevo sapere, se è possibile farlo tramite MAD o ulteriore domanda spercifica. Grazie in anticipo.
è uguale nella mad

devi inviarla alla sede principale, quella in cui ha sede la segreteria e non alle succursali

in questo modo la tua disponibilità sarà su tutti gli indirizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: preferenze per corsi serali Empty Re: Per Giulia: preferenze per corsi serali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.