Supplenza e por Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza e por Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza e por

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza e por Empty Supplenza e por

Messaggio Da rex Ven Feb 04, 2011 2:37 pm

Sono una docente del salvaprecari e attualmente non lavoro, ma percepisco la disoccupazione ordinaria. Questo il mio quesito: ho partecipato ad un concorso per soli titoli indetto da una scuola per il reclutamento di esperti esterni per un por e ne sono risultata vincitrice. Qualora mi chiamino per una supplenza, devo accettare per non essere depennata dal salvaprecari? E posso svolgere contemporaneamente le due cose? Grazie anticipatamente.

rex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e por Empty Re: Supplenza e por

Messaggio Da StefyLe Dom Feb 06, 2011 4:03 pm

rex ha scritto:Sono una docente del salvaprecari e attualmente non lavoro, ma percepisco la disoccupazione ordinaria. Questo il mio quesito: ho partecipato ad un concorso per soli titoli indetto da una scuola per il reclutamento di esperti esterni per un por e ne sono risultata vincitrice. Qualora mi chiamino per una supplenza, devo accettare per non essere depennata dal salvaprecari? E posso svolgere contemporaneamente le due cose? Grazie anticipatamente.



io ho un dubbio simile, sono una docente di scuola primaria inserita nel salvaprecari, ho preso una supplenza che per ora è fino al 14 febbraio ma pare che continuerà fino a fine anno scolastico, per un'esigenza dei genitori il dirigente vuole attivare un corso di recupero di lingua italiana per la classe nella quale lavoro io, all'interno del progetto albatros, ha chiesto a me di fare questo corso, è compatibile con il salvaprecari? e se per caso la docente dovesse tornare?potrei avere ancora supplenze dal salvaprecari o mi resterebbe solo quel corso? spero che qualcuno risponda presto, grazie

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e por Empty Re: Supplenza e por

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 06, 2011 4:22 pm

Per chi rientra nel sp:

Se sul modello di domanda avete dato l'assenso alla partecipazione ai progetti regionali e poi rifiutate tali progetti, l'unica sanzione è quella di non percepire più la disoccupazione (qualora ovviamente la state percependo al momento del rifiuto);

Se si partecipa ad un progetto regionale non potreste accettare nessuna supplenza (dm 68), salvo dica qualcosa di diverso in proposito l'accordo Regionale.


Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e por Empty Re: Supplenza e por

Messaggio Da rex Lun Feb 07, 2011 11:13 am

E nel caso in cui non si sia data la disponibilità ai progetti e, in assenza di lavoro, si partecipi a questi concorsi indetti dalle scuole per i pon o por, si può conciliare con una eventuale supplenza? La tipologia di contratto (prestazione d'opera occasionale dei pon e por) non permette di svolgere entrambe le attività? Conto in una vostra celere risposta.

rex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e por Empty convocazione pere progetti por - puglia per A060

Messaggio Da filly23 Lun Feb 07, 2011 1:52 pm

Salve sono una docente inserita nel sp della provincia di Bari per la cdc A060.premetto che avevo dato la disponibilità per i progetti regionali.
L'AT della regione Puglia-provincia di Bari ha attivato tali progetti noti come "diritti a scuola" , solo per le cdc A059, A047, A048, A050 A043.
Dunque la A060 non rientra nella convenzione tra scuole e provveditorato.
Oggi mi è attivata una telefonata da un I.T.C. della provincia di Bari chiedendomi la disponibilità per dei progetti POR , di obbligo formativo , relativi alla A060.
Attualmente non sto lavorando per nessuna supplenza se non che per alcuni progetti PON pomeridiani. Mi chiedo e vi chiedo conferma, se dovessero ricontattarmi da questa scuola e dovessi rifiutare (è a 100km e per 37 euro l'ora lordi, naturalmente contratto di prestazione occasionale) non incorrerei in nessuna penalità??Premesso che Non percepisco la disoccupazione.
Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti che saprete darmi.

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e por Empty Re: Supplenza e por

Messaggio Da Paolo1974 Lun Feb 07, 2011 5:52 pm

rex ha scritto:E nel caso in cui non si sia data la disponibilità ai progetti e, in assenza di lavoro, si partecipi a questi concorsi indetti dalle scuole per i pon o por, si può conciliare con una eventuale supplenza? La tipologia di contratto (prestazione d'opera occasionale dei pon e por) non permette di svolgere entrambe le attività? Conto in una vostra celere risposta.

Io ritengo che anche se non hai dato disponibilità per i progetti e poi vi partecipi, vale comunque il fatto che la supplenza ti arriva dal salva precari la puoi accettare solo se la convenzione lo permette.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e por Empty Re: Supplenza e por

Messaggio Da Paolo1974 Lun Feb 07, 2011 5:53 pm

filly23 ha scritto:Salve sono una docente inserita nel sp della provincia di Bari per la cdc A060.premetto che avevo dato la disponibilità per i progetti regionali.
L'AT della regione Puglia-provincia di Bari ha attivato tali progetti noti come "diritti a scuola" , solo per le cdc A059, A047, A048, A050 A043.
Dunque la A060 non rientra nella convenzione tra scuole e provveditorato.
Oggi mi è attivata una telefonata da un I.T.C. della provincia di Bari chiedendomi la disponibilità per dei progetti POR , di obbligo formativo , relativi alla A060.
Attualmente non sto lavorando per nessuna supplenza se non che per alcuni progetti PON pomeridiani. Mi chiedo e vi chiedo conferma, se dovessero ricontattarmi da questa scuola e dovessi rifiutare (è a 100km e per 37 euro l'ora lordi, naturalmente contratto di prestazione occasionale) non incorrerei in nessuna penalità??Premesso che Non percepisco la disoccupazione.
Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti che saprete darmi.

Nessuna penalizzazione.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e por Empty Re: Supplenza e por

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.