stipendio di febbraio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio di febbraio

+22
rominav
piccolasusina
irisblu72
marcolux80
Posidonia
crotone
Clashina
Orlando81
gugu
trumma
precious77
soleluna81
carmelo79
greta2010
gatmat
ILARIA78
Dec
forseungiorno
tittybariw
docentebmw
lallaorizzonte
fradacla
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty stipendio di febbraio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 04, 2011 11:59 pm

Promemoria primo messaggio :

è vero che gli stipendi sono stati bloccati, e come mai? quando pagheranno febbraio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da tittybariw Sab Feb 19, 2011 2:11 pm

cedolino presente, ma ancora non si apre
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da mrmidi Sab Feb 19, 2011 2:12 pm

Ma il conguaglio spetta solo a chi ha un incarico da GE?
L'anno scorso ho lavorato fino al 30/6 da GI su una cattedra vacante ed ho avuto solo il TFR, mai un conguaglio.
Quest'anno sto lavorando su una maternità sempre da GI, fino a gennaio mi ha pagato il tesoro, adesso che sono scaduti i 5 mesi di astensione della collega, ho un contratto di 1 mese pagato dalla scuola. Ci sarà mai un conguaglio?
grazie

mrmidi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da sandgirl Sab Feb 19, 2011 7:15 pm

tittybariw ha scritto:cedolino presente, ma ancora non si apre
a me ancora non compare nulla, anche se i soldi sul conto li ho ricevuti il 17 (parlo di Gennaio ovviamente).

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da gugu Sab Feb 19, 2011 7:59 pm

mrmidi ha scritto:Ma il conguaglio spetta solo a chi ha un incarico da GE?
L'anno scorso ho lavorato fino al 30/6 da GI su una cattedra vacante ed ho avuto solo il TFR, mai un conguaglio.
Quest'anno sto lavorando su una maternità sempre da GI, fino a gennaio mi ha pagato il tesoro, adesso che sono scaduti i 5 mesi di astensione della collega, ho un contratto di 1 mese pagato dalla scuola. Ci sarà mai un conguaglio?
grazie



Sì, ci sarà ma per chi ha contratto non al 30-06 verrà fatto più in là (aprile-maggio) con emissione speciale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da mrmidi Dom Feb 20, 2011 10:08 am

gugu ha scritto:
mrmidi ha scritto:Ma il conguaglio spetta solo a chi ha un incarico da GE?
L'anno scorso ho lavorato fino al 30/6 da GI su una cattedra vacante ed ho avuto solo il TFR, mai un conguaglio.
Quest'anno sto lavorando su una maternità sempre da GI, fino a gennaio mi ha pagato il tesoro, adesso che sono scaduti i 5 mesi di astensione della collega, ho un contratto di 1 mese pagato dalla scuola. Ci sarà mai un conguaglio?
grazie



Sì, ci sarà ma per chi ha contratto non al 30-06 verrà fatto più in là (aprile-maggio) con emissione speciale.

ok grazie, speriamo in una bella sorpresa

mrmidi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da ILARIA78 Dom Feb 20, 2011 9:31 pm

Ma perchè solo a me non è ancora arrivato lo stipendio di gennaio?:(

ILARIA78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da calligrafia Lun Feb 21, 2011 10:18 am

ciao a seguito di un aumento di ore, mi è stato fatto un successivo contratto, che sostituiva l'altro.
Mi sono poi reso conto che stavano pagando ancora le ore del vecchio contratto che era d'importo minore. Ho chiamato il tesoro e adesso su questo ultimo cedolino quello di Febbraio risultano le ore effettive. Ma non trovo l'arretrato che dovrebbe essere corrisposto. Mi chiedo è normale non dovevano inserire tutto?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da tittybariw Lun Feb 21, 2011 11:57 am

il cedolino si apre! mi hanno pagato ferie + conguaglio, ma xchè il conguaglio rispetto all'anno scorso è molto poco??
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da Dec Lun Feb 21, 2011 3:34 pm

calligrafia ha scritto:ciao a seguito di un aumento di ore, mi è stato fatto un successivo contratto, che sostituiva l'altro.
Mi sono poi reso conto che stavano pagando ancora le ore del vecchio contratto che era d'importo minore. Ho chiamato il tesoro e adesso su questo ultimo cedolino quello di Febbraio risultano le ore effettive. Ma non trovo l'arretrato che dovrebbe essere corrisposto. Mi chiedo è normale non dovevano inserire tutto?
Forse gli arretrati ti saranno pagati con un successivo stipendio. In queste cose in genere non sono molto veloci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da fradacla Lun Feb 21, 2011 5:10 pm

tittybariw ha scritto:il cedolino si apre! mi hanno pagato ferie + conguaglio, ma xchè il conguaglio rispetto all'anno scorso è molto poco??
Evidentemente perché le tasse che ti hanno trattenuto nel 2010 erano solo di poco superiori al dovuto!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da mrmidi Lun Feb 21, 2011 5:32 pm

tittybariw ha scritto:il cedolino si apre! mi hanno pagato ferie + conguaglio, ma xchè il conguaglio rispetto all'anno scorso è molto poco??

per favore quale provincia ti ha pagato le ferie?
io sono ancora in attesa

mrmidi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da marte Mer Mar 02, 2011 4:29 pm

io lavoro dal 11 gennaio e non sono mai stata pagata. sostituisco un professore di ruolo in aspettativa deve pagarmi la scuola? il mio contratto non risulta su istanze online,l'ho fatto presente più volte in segreteria e hanno detto che non sempre sono visibili agli utenti,però le altre scuole continuano a chiamarmi ed inviare telegrammi è uno spreco di soldi!
tra una settimana sono 2 mesi che lavoro senza stipendio è normale o devo preoccuparmi?

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da Dec Gio Mar 03, 2011 12:23 am

marte ha scritto:io lavoro dal 11 gennaio e non sono mai stata pagata. sostituisco un professore di ruolo in aspettativa deve pagarmi la scuola? Sì. il mio contratto non risulta su istanze online,l'ho fatto presente più volte in segreteria e hanno detto che non sempre sono visibili agli utenti,però le altre scuole continuano a chiamarmi ed inviare telegrammi è uno spreco di soldi! Non è un problema tuo e non puoi farci niente; comunque le scuole non guardano istanze on line, ma hanno altri mezzi per controllare se lavoriamo o no.
tra una settimana sono 2 mesi che lavoro senza stipendio è normale o devo preoccuparmi?
Io mi preoccuperei e chiederei spiegazioni per quello più che per la presenza del contratto su istanze on line: almeno gennaio avrebbero dovuto pagartelo da un paio di settimane.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio - Pagina 3 Empty Re: stipendio di febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.