istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

5 partecipanti

Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da PROF.SKA Mar Mar 26, 2013 8:57 pm

Aiuto, ho aperto istanze online e provando ad accedere per compilare la domanda mi dice:
L'utente non può presentare domanda di movimento

come faccio?

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty Re: istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 26, 2013 9:16 pm

Cancella i cookie e riavvia il browser
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty Re: istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da Albith Mar Mar 26, 2013 9:44 pm

Consiglio di usare Chrome o Firefox: ho avuto dei problemi sia con Safari su Mac che con Explorer su Windows.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty Re: istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da PROF.SKA Mar Mar 26, 2013 9:48 pm

Cancella i cookie e riavvia il browser[/quote]

Grazie, ho fatto come hai detto e ho risolto...mi era venuto un colpo!

ciao

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty Re: istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Dom Apr 07, 2013 12:32 pm

Stesso problema anche a me: che significa "cancella i cookie"? Spiegate in modo semplice per chi non è avvezzo alla terminologia informatica, anche perchè mi sto preoccupando...
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty Re: istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da anny Dom Apr 07, 2013 12:58 pm

Dipende da che browser usi; leggi come su

http://www.focus.it/hi-tech/trucchi/ecco-come-eliminare-i-cookie-dal-tuo-computer_C12.aspx

oppure su

http://www.ideepercomputeredinternet.com/2012/10/cookie-browser-chrome-firefox-ie-eliminare.html



anny

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty Re: istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Dom Apr 07, 2013 5:59 pm

Fatto. Chiusa la pagina impazzita di istanzeonline: piccola sciacquata del PC con CCleaner, riapertura della pagina e... tutto è andato bene. Meno male.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

istanze on line rifiuta presentazione mobilità! Empty Re: istanze on line rifiuta presentazione mobilità!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.