allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegati mobilità - neoimmessa - scuola media

2 partecipanti

Andare in basso

allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Empty allegati mobilità - neoimmessa - scuola media

Messaggio Da cherryblue Gio Mar 28, 2013 1:26 pm

Ciao a tutti! Ho cercato nei vari topic ma non sono riuscita a capire quali moduli devo allegare alla domanda di trasferimento. Sono neo-immessa nella scuola media e ho compilato il modulo di trasferimento. So per certo che devo compilare l'allegato D. In un altro topic si parla di "pluridichiarazione" ma non sono riuscita a capire quale sia tra i moduli. Al sindacato mi hanno detto che devo allegare il modulo E, ma non c'è nulla da compilare!
Mi aiutate? Grazie e buona Pasqua!
cherryblue
cherryblue

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Empty Re: allegati mobilità - neoimmessa - scuola media

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 28, 2013 1:46 pm

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Empty Re: allegati mobilità - neoimmessa - scuola media

Messaggio Da cherryblue Gio Mar 28, 2013 2:13 pm

Grazie 1000 Giulia, sei stata super veloce! Avresti tempo x un altro quesito? Nella dichiarazione che mi hai indicato occorre specificare i titoli in possesso. Ho solo due abilitazioni/specializzazione conseguite alla SSIS. Non ho fatto concorsi neppure partecipato a corsi abilitanti.Devo solo compilare questa voce giusto?

 è in possesso del titolo di specializzazione/perfezionamento biennale in _____________________________ conseguito in data ________ nel corso post-universitario previsto dagli statuti o dal D.P.R. N. 162/82 o dalla Legge n. 341/90 (artt. 4, 6. presso l’Università di___________________________________;

Grazie in anticipo se potrai aiutarmi.
cherryblue
cherryblue

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

allegati mobilità - neoimmessa - scuola media Empty Re: allegati mobilità - neoimmessa - scuola media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.