Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo

2 partecipanti

Andare in basso

Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Empty Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo

Messaggio Da Francesco79 Ven Mar 29, 2013 9:11 am

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento; devo effettuare l'aggiornamento della prima fascia personale ATA in provincia di Firenze. Nell'inserimento dell'anno precedente ho dichiarato un servizio di un totale di 40 mesi e 13 giorni per un punteggio di 20 punti, adesso che procedo all'inserimento mi chiedo se questi 13 giorni di servizio effettuato, ma che effettivamente non ne ho goduto, in termini di punteggio vanno persi o vengono portati a credito in aumento al punteggio di aggiornamento? Io so che in altre provincie, tipo quella di Catania e Bologna, sono giorni che non vanno assolutamente persi. Vi chiedo un vostro parere e se potete indicarmi qualche normativa ministeriale o sentenza che confermi il fatto che i giorni in realtà non andrebbero persi.

Grazie mille

Francesco79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Empty Re: Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo

Messaggio Da Antonio22 Ven Mar 29, 2013 9:50 am

I giorni sono a credito e si aggiungono ad eventuali altri giorni di servizio successivi, così da accumulare altro punteggio. Stai tranquillo, il servizio non va mai "perso", ci mancherebbe!
Un consiglio che posso darti è di indicare, nello spazio per le note, che il punteggio che ti attribuisci, tiene conto di quei giorni a debito.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Empty Re: Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo

Messaggio Da Francesco79 Ven Mar 29, 2013 2:03 pm

Il fatto è che qua a Firenze non funziona così, e vorrei proprio allegare alla domanda la normativa che specifica che il servizio effettuato non va assolutamente perso

Francesco79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo Empty Re: Giorni maturati ma non goduti ai fini del punteggio Ass. Amm.vo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.