Pagamento supplenze brevi febbraio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento supplenze brevi febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento supplenze brevi febbraio

3 partecipanti

Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mar 29, 2013 11:44 am

Buongiorno, scusate se torno sull'argomento ma vorrei sapere se c'è qualcuno che, come me, non ha ancora ricevuto nulla per il mese di febbraio. Ho lavorato per circa 3 mesi (dal 9 gennaio al 27 marzo) con proroghe successive, gennaio mi è stato pagato regolarmente, invece non c'è alcun pagamento per febbraio. Il mef mi dice di contattare la scuola, ma se ne riparla mercoledì perché sono tutti in ferie...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 29, 2013 12:28 pm

lost-in-gae ha scritto:Buongiorno, scusate se torno sull'argomento ma vorrei sapere se c'è qualcuno che, come me, non ha ancora ricevuto nulla per il mese di febbraio. Ho lavorato per circa 3 mesi (dal 9 gennaio al 27 marzo) con proroghe successive, gennaio mi è stato pagato regolarmente, invece non c'è alcun pagamento per febbraio. Il mef mi dice di contattare la scuola, ma se ne riparla mercoledì perché sono tutti in ferie...


Ciao io ho avuto il tuo stesso problema, Gennaio mi è stato regolarmente pagato il 26 Febbraio, adesso a fine Marzo mi aspettavo di ricevere la mensilità di Febbraio, invece non c'era nulla, anche io ho chiamati il MEF, mi hanno detto di rivolgermi a scuola, a scuola dopo vari scaricabarile sono riuscito a parlare col responsabile della contabilità, il quale mi ha detto che la scuola aveva correttamente inviato i dati per i pagamenti ma gli stessi erano stati respinti in quanto i fondi assegnati alla scuola non erano sufficienti a coprire le somme per gli stipendi di Febbraio, risultato la scuola mi dice che è il MEF che deve integrare i fondi destinati alla scuola! tempistica? nessuno sa dire nulla!
Prova a chiedere a scuola magari chiama oggi stesso o mercoledì cosi vediamo se da te il problema è lo stesso!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da lost-in-gae Ven Mar 29, 2013 1:43 pm

Grazie Simone, ormai oggi non se ne fa più nulla, vedremo mercoledì. Sono propensa a credere che il motivo sia quello che hanno detto a te. Io ho aspettato fino ad oggi sperando nell'accredito e non ho voluto disturbare la segreteria, ma dopo le vacanze mi farò ascoltare! Buona Pasqua a tutti!!!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 29, 2013 2:09 pm

lost-in-gae ha scritto:Grazie Simone, ormai oggi non se ne fa più nulla, vedremo mercoledì. Sono propensa a credere che il motivo sia quello che hanno detto a te. Io ho aspettato fino ad oggi sperando nell'accredito e non ho voluto disturbare la segreteria, ma dopo le vacanze mi farò ascoltare! Buona Pasqua a tutti!!!


No l'accredito sarebbe dovuto avvenire con un'emissione il 25 Marzo, anche se su NoiPa (il sito) non compare il cedolino fino al giorno stesso dell'accredito, gia chiamando quanche giorno prima loro lo visualizzano e ti dicono se è previsto o no... io ho chiamato mi sembra il 17 gia dal 17 mi sapevano dire che non c sarebbe stato alcun accredito per cui ho stressato un po la segreteria! anche io dopo pasqua tornerò all'attacco! ahauahua

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Apr 03, 2013 5:38 pm

qundo evono inviare i dati di marzo le scuole? spero che saremo pagati con un emission speciale perch emi mancano anche alcuni giorni di febbraio uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mer Apr 03, 2013 7:30 pm

Stai fresca maestra qua non ci sono i soldi! ahuahuahua

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Apr 03, 2013 7:37 pm

bhe a me febbraio è arrivato ! spero che quello che è successo a te nn succeda a me guarda!:)

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mer Apr 03, 2013 8:34 pm

MAESTRA83 ha scritto:bhe a me febbraio è arrivato ! spero che quello che è successo a te nn succeda a me guarda!:)

non è successo solo a me ma a molti....dipende dalla scuola se ha esaurito i fondi atrribuiti dal mef stai fresca

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi febbraio Empty Re: Pagamento supplenze brevi febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.