trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

+3
fiore76
Gianfranco
precario di roma
7 partecipanti

Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da precario di roma Ven Mar 29, 2013 2:54 pm

Salve, ho ottenuto la sede definitiva nell'a.s. 2012/13 come neoimmesso in una scuola secondaria di 2° grado nel comune dove risiedo con la mia famiglia; ho potuto quindi beneficiare dei 6 punti per ricongiungimento. Nel prossimo a.s vorrei trasferirmi in un istituto più vicino a casa (sempre nello stesso comune), ma nella compilazione della domanda su istanzeonline, alla voce ricongiungimento il sistema non mi fa più comparire il mio comune...questo perché nella presente domanda di mobilità non potrò più ottenere i sei punti perché sono già nel comune di ricongiungimento? Se è così, è quindi inutile presentare l'allegato con l'autocertificazione relativa al ricongiungimento o va comunque presentata lo stesso? Grazie a chi potrà fornire chiarimenti.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 29, 2013 2:59 pm

Sei già titolare nel comune di ricongiungimento. Anche l'autocertificazione relativa è quindi inutile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da fiore76 Ven Mar 29, 2013 7:17 pm

Ben detto Gianfranco! lo ha detto anche il mio sindacalista.......ti chiedo però se si può inserire il fatto di essere nubili o celibi se non si deve indicare ricongiungimento.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 29, 2013 7:21 pm

fiore76 ha scritto:Ben detto Gianfranco! lo ha detto anche il mio sindacalista.......ti chiedo però se si può inserire il fatto di essere nubili o celibi se non si deve indicare ricongiungimento.......
Premesso che uno può dichiarare ciò che ritiene opportuno, la condizione di essere celibi non assume, in questo caso, alcuna rilevanza
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2013 6:38 pm

E' bene precisare che i 6 punti per il ricongiungimentio valgono in tutte le scuole che si trovano nel comune anche se si è già titolari in una di queste
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da Marilena67! Sab Mar 30, 2013 9:07 pm

Invece una mia amica già titolare nel comune, nel momento della compilazione della domanda di mobilità per scuole nello stesso comune si è vista rifiutare il ricongiungimento.Non le viene accettato il ricongiungimento.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 31, 2013 11:58 am

In che senso non le viene accettato il ricongiungimento?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da precario di roma Dom Mar 31, 2013 2:16 pm

giovanna onnis ha scritto:In che senso non le viene accettato il ricongiungimento?

Come ho spiegato nel post di apertura.

I 6 punti continuano invece a valere nella graduatoria interna di istituto.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 31, 2013 7:22 pm

Scusa Precario di roma, ma non sono d'accordo, i 6 punti oltre che nella graduatoria d'istituto ti valgono in tutte le scuole del comune di ricongiungimento. Su Istanze online, una volta compilata la domanda, hai provato a vedere il punteggio che ti calcola? C'è la distinzione tra comune di ricongiungimento e altri comuni e la differenza è proprio di 6 punti. Insisto perchè ne sono convinta, i 6 punti non li perdi se ti trasferisci in una scuola dello stesso comune che è quello di ricongiungimento
Fammi sapere il punteggio che risulta su IOL
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da precario di roma Dom Mar 31, 2013 7:37 pm

giovanna onnis ha scritto:Scusa Precario di roma, ma non sono d'accordo, i 6 punti oltre che nella graduatoria d'istituto ti valgono in tutte le scuole del comune di ricongiungimento. Su Istanze online, una volta compilata la domanda, hai provato a vedere il punteggio che ti calcola? C'è la distinzione tra comune di ricongiungimento e altri comuni e la differenza è proprio di 6 punti. Insisto perchè ne sono convinta, i 6 punti non li perdi se ti trasferisci in una scuola dello stesso comune che è quello di ricongiungimento
Fammi sapere il punteggio che risulta su IOL

ok, entro domani approfondirò la questione e ti farò sapere.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da lepi Dom Mar 31, 2013 8:00 pm

No Giovanna i 6 punti per il ricongiungimento giustamente non compaiono a precario di roma perché, come da lui stesso affermato nel suo post di apertura, lui risulta già titolare nel comune di ricongiungimento (e quindi non ha esigenza di ricongiungersi). I 6 punti gli spetterebbero se fosse titolare in un comune diverso da quello in cui risiede con la famiglia.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 31, 2013 8:06 pm

A questo punto sono curiosa di sapere quale punteggio compare su IOL, se è come dite voi dovrebbe esserci un punteggio differente per scuola di titolarità e per per comune titolarità, e quello per comune di titolarità (eccetto la scuola di titolarità) dovrebbe coincidere con il punteggio per altri comuni...mi sembra molto strano.....aspetterò notizie da Precario di roma
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da lepi Dom Mar 31, 2013 8:11 pm

giovanna onnis ha scritto:A questo punto sono curiosa di sapere quale punteggio compare su IOL, se è come dite voi dovrebbe esserci un punteggio differente per scuola di titolarità e per per comune titolarità, e quello per comune di titolarità (eccetto la scuola di titolarità) dovrebbe coincidere con il punteggio per altri comuni...mi sembra molto strano.....aspetterò notizie da Precario di roma

Infatti è proprio così. Io ho una situazione analoga a quella di precario di roma e il mio punteggio su IOL è esattamante come hai dedotto tu: comune di titolarità e altri comuni coincidono.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 31, 2013 8:14 pm

Rimango sempre scettica, ho sempre saputo il contrario e ciò che mi dici mi lascia perplessa........mi informerò meglio per convincermi che sia corretto il punteggio così come calcolato su IOL
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da precario di roma Lun Apr 01, 2013 8:34 am

giovanna onnis ha scritto:Rimango sempre scettica, ho sempre saputo il contrario e ciò che mi dici mi lascia perplessa........mi informerò meglio per convincermi che sia corretto il punteggio così come calcolato su IOL

Il sistema mi calcola lo stesso punteggio attribuito alle preferenze sia nel comune di titolarità (dove il ricongiungimento l'ho ottenuto nella domanda di trasferimento 2012 come neoimmesso, e che ora tale comune non viene proprio visualizzato, quindi impossibile da inserire) sia in comuni diversi da quello di titolarità.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 8:39 am

il punteggio di ricongiungimento nello stesso comune vale solo nella graduatoria interna d'istituto, per aiutare a non perdere il posto

ma nel ricongiungimento territoriale non può valere niente, se si è già titolari nel comune dove abita la famiglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da Marilena67! Lun Apr 01, 2013 9:54 pm

E' per questo allora che alla mia amica non vengono dati i 6 pt.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento? Empty Re: trasferimento nello stesso comune: no ricongiungimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.