Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

+2
rosima
Babilonia
6 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Sab Mar 30, 2013 9:14 am

Lalla o Giulia fra pochi giorni firmerò il contratto a tempo indeterminato! Sono felice! Sono ricorrente pettine. la mia sentenza di merito era fissata per il 2014, ma l'AT di riferimento ha pensato bene di anticipare l'immissione, (retrodatata al 2009) solo che questa sarà con riserva fino alla sentenza. Ho chiesto all'impiegato se potevo partecipare alla domanda di trasferimento e se potevo fare l'anno di preova. Mi ha detto di si. Voi che dite? Sono da diversi anni con contratto fino al 30 giugno. Per favore rispondete!!!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da rosima Sab Mar 30, 2013 10:35 am

Sono ricorrente pettine con sentenza di merito fissata per gennaio 2014 ti volevo chiedere qual'è AT di riferimento che ti ha chiamato

rosima

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.03.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Mar Apr 02, 2013 8:41 am

Lalla mi puoi rispondere?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 02, 2013 10:02 am

l'AT ha ragione, dato che ti immette in ruolo (seppure con riserva) puoi partecipare (con altrettanta riserva) a tutte le operazioni che spettano ai docenti di ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Mar Apr 02, 2013 10:03 am

Grazie Lalla...quindi sono in tempo anche per l'anno di prova?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 02, 2013 10:06 am

Babilonia ha scritto:Grazie Lalla...quindi sono in tempo anche per l'anno di prova?

se hai una supplenza sulla stessa classe di concorso o affine, sì.
inoltre, informati per il corso di formazione nella tua provincia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Mar Apr 02, 2013 10:09 am

Si, grazie...la classe di concorso è la stessa...e mi sono già informata sul corso. volevo la tua conferma perchè mi fido solo di te...grazie di tutto!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da mipa Mar Apr 02, 2013 4:14 pm

scusami, ma quale AT ti ha immesso prima della sentenza?

avevi comunque il posto accantonato?

te lo chiedo perchè pur avendo sentenza sul pettine, anch'io ed essendo passata di ruolo prima della sentenza , non mi permettono di fare domanda di trasferimento
urgente anche per lalla, puoi rispondermi?

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 02, 2013 6:20 pm

mipa ha scritto:scusami, ma quale AT ti ha immesso prima della sentenza?

avevi comunque il posto accantonato?

te lo chiedo perchè pur avendo sentenza sul pettine, anch'io ed essendo passata di ruolo prima della sentenza , non mi permettono di fare domanda di trasferimento
urgente anche per lalla, puoi rispondermi?
non ho capito bene il tuo quesito.

tu hai già la sentenza (è trascorso anche il tempo per l'eventuale appello del ministero) ma non ancora il contratto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da mipa Mar Apr 02, 2013 10:11 pm

ho la sentenza, giunta successivamente all'immissione in ruolo ,avvenuta naturalmente per scorrimento da GE.
la sentenza mi riconosce retrodatazione giuridica.
l'at mi comunica che non darà ruoli o retrodatazioni a chi non aveva posto accantonato

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 03, 2013 6:51 am

mipa ha scritto:ho la sentenza, giunta successivamente all'immissione in ruolo ,avvenuta naturalmente per scorrimento da GE.
la sentenza mi riconosce retrodatazione giuridica.
l'at mi comunica che non darà ruoli o retrodatazioni a chi non aveva posto accantonato

naturalmente non essendo ancora definito il contenzioso con l'AT non puoi presentare la domanda di mobilità relativa alla situazione indicata dalla sentenza.

per quanto riguarda il contenzioso, credo che l'avvocato abbia ancora da lavorare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Mer Apr 03, 2013 3:16 pm

Lalla il mio dirigente non è convinto che posso fare l' anno di prova. Mi ha detto che vuole la documentazione che provi questo fatto. Dove posso reperirla? Mi aiuti?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 03, 2013 3:23 pm

Babilonia ha scritto:Lalla il mio dirigente non è convinto che posso fare l' anno di prova. Mi ha detto che vuole la documentazione che provi questo fatto. Dove posso reperirla? Mi aiuti?

http://www.edscuola.it/archivio/norme/circolari/nota_29_febbraio_2008.htm

se puoi fare la mobilità, puoi fare l'anno di prova

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Mer Apr 03, 2013 3:50 pm

Grazie. questo glielo farò vedere sicuramente.Lui però dice che non lo convince il fatto che ho avuto la nomina in una provincia e sto lavorando in un'altra. In più è perplesso perchè si tratta del ricorso. Cosa posso dirgli? Grazie lalla e scusami...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 03, 2013 5:41 pm

Babilonia ha scritto:Grazie. questo glielo farò vedere sicuramente.Lui però dice che non lo convince il fatto che ho avuto la nomina in una provincia e sto lavorando in un'altra. In più è perplesso perchè si tratta del ricorso. Cosa posso dirgli? Grazie lalla e scusami...

il fatto di aver avuto la nomina in una provincia e la supplenza in un altro non è un caso così raro (da quanto tempo questo signore è dirigente?!?), pensa ad es. se avessi svolto il concorso dieci anni fa in sicilia e stessi facendo una supplenza in lombardia, di cosa ci stupiremmo?

per quanto riguarda il fatto che la tua immissione in ruolo sia legata ad un ricorso, neanche questo è un problema, in quanto nel momento in cui entri in ruolo acquisisci tutti i diritti dei neo immessi in ruolo (indipendentemente dalla procedura con cui sei stata immessa)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Mer Apr 03, 2013 9:15 pm

Infatti Lalla...è quello che penso io...tra l'altro di già risulto pure nel sidi e nella domanda di mobilità da oggi! più di così...! Io ti ringrazio di tutto Lalla...voi tutti di orizzonte siete meravigliosi. Io in questi giorni sono alle stelle per la felicità, non mi sembra vero di avere raggiunto questa meta dopo tanti anni di sacrifici e di studio...e anche di disavventure perchè i tagli degli anni precedenti hanno colpito anche me. Spero naturalmente che tutto ora vada per il verso giusto..GRAZIE DI TUTTO...e ti terrò aggiornata. GRAZIE! Meriteresti di fare il ministro dell'istruzione!
Ai colleghi che mi chiedevano informazioni volevo dire che la mia situazione del ricorso è un po' diversa e non si possono fare molti confronti. (le motivazioni sono lunghe e complesse per poterle spiegare in un forum).Auguro loro comunque di provare la stessa gioia che sto provando io in questi giorni!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty ricorrenti A e ricorrenti B

Messaggio Da mipa Mer Apr 03, 2013 10:06 pm

Babilonia ha scritto:Lalla o Giulia fra pochi giorni firmerò il contratto a tempo indeterminato! Sono felice! Sono ricorrente pettine. la mia sentenza di merito era fissata per il 2014, ma l'AT di riferimento ha pensato bene di anticipare l'immissione, (retrodatata al 2009) solo che questa sarà con riserva fino alla sentenza. Ho chiesto all'impiegato se potevo partecipare alla domanda di trasferimento e se potevo fare l'anno di preova. Mi ha detto di si. Voi che dite? Sono da diversi anni con contratto fino al 30 giugno. Per favore rispondete!!!

perdonami babilonia, se ti prendo come esempio.
ma come può un AT fare immissione con riserva senza sentenza di merito e poi non dare seguito ad una sentenza come nel mio caso esecutiva .questo la dice lunga
sul modo in cui si opera negli AT.
hainno ragione i colleghi a domandare a babilonia chiarimenti in merito ed ha ragione lalla quando dice che il mio avvocato dovrà lavorare ancora, ma per denunciare questo modo poco ortodosso e discriminante di operare.
scusa babilonia posso sapere di quale AT si tratta,per favore?


mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da mipa Ven Apr 05, 2013 10:13 pm

chi tace acconsente......

grazie per la mancata risposta, è la conferma che aspettavo.

si favoriscono alcuni ricorrenti anche se per una medesima giusta causa.

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da lillibeth Ven Apr 05, 2013 10:22 pm

Cara Lalla, la nota del 29 febbraio 2008 che hai citato in questo forum parla di docenti in servizio nell'a.s. 2007/2008: la questione è valida anche per quest'anno?
Io sono in servizio quest'anno come supplente annuale ed ho retrodatazione giuridica, grazie al ricorso pettine, dal 1/9/2010 per la stessa classe di concorso per la quale sto lavorando: vorrei fare l'anno di prova in questo anno scolastico...

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 07, 2013 5:19 pm

mipa ha scritto:chi tace acconsente......

grazie per la mancata risposta, è la conferma che aspettavo.

si favoriscono alcuni ricorrenti anche se per una medesima giusta causa.

Non ti permetto di dire che mi hanno favorita e di giudicare senza conoscere le situazioni. E' successo tutto il contrario perché invece mi hanno proprio discriminata. I rapporti con l At sono stati tesi e sarà mio diritto non volerne parlare pubblicamente...o mi vuoi costringere? E poi avevo già risposto ai colleghi...ho detto che la mia situazione è diversa e non si possono fare molti confronti...ed è la verità.
Pensa alla tua causa e non giudicare le situazioni delle persone, andando subito in escandescenza.
Mi hanno dato il ruolo perché era mio diritto e perché mi avevano tagliata fuori in precedenza.
Mi avevano fatto un torto e sono stati costretti a darmelo...altrimenti si sarebbero rovinati.
Ti basta?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da mipa Dom Apr 07, 2013 7:19 pm

la domanda io l'ho rivolta ai moderatori non a te,babilonia, hai frainteso, e naturalmente l'ha risposta che aspettavo da loro non mi è arrivata, come invece io mi aspettavo da moderatori competenti.
citavo il tuo caso e ti chiedevo scusa per questo, perchè ti prendevo come esempio, ma non mi interessava mettere in discussione la tua situazione, anzi, ognuno di noi conosce la propria situazione e per questo la difende.
l'unica domanda che ti ho fatto è di sapere con quale AT ti eri scontrata per capire se è lo stesso con cui mi sto scontrando io. tutto qui.
e poi discuto argomentando, non dando in escandescenze, come mi sembra sia avvenuto per te.

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 07, 2013 8:45 pm

mipa ha scritto:la domanda io l'ho rivolta ai moderatori non a te,babilonia, hai frainteso, e naturalmente l'ha risposta che aspettavo da loro non mi è arrivata, come invece io mi aspettavo da moderatori competenti.
citavo il tuo caso e ti chiedevo scusa per questo, perchè ti prendevo come esempio, ma non mi interessava mettere in discussione la tua situazione, anzi, ognuno di noi conosce la propria situazione e per questo la difende.
l'unica domanda che ti ho fatto è di sapere con quale AT ti eri scontrata per capire se è lo stesso con cui mi sto scontrando io. tutto qui.
e poi discuto argomentando, non dando in escandescenze, come mi sembra sia avvenuto per te.
Ti posso assicurare che non c'è stato nessun favoritismo, anzi tutto il contrario. E i moderatori non ti possono rispondere perché non conoscono la situazione.
Ti auguro di risolvere presto il tuo caso..ciao...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da mipa Lun Apr 08, 2013 10:50 am

i moderatori non dovevano rispondere della tua situazione, ma del fatto che il mio legale dovesse continuare a lavorare e su cosa.
tutto qui

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da pinuccia67 Sab Ott 26, 2013 11:16 pm

Babilonia ha scritto:Lalla o Giulia fra pochi giorni firmerò il contratto a tempo indeterminato! Sono felice! Sono ricorrente pettine. la mia sentenza di merito era fissata per il 2014, ma l'AT di riferimento ha pensato bene di anticipare l'immissione, (retrodatata al 2009)  solo che questa sarà con riserva fino alla sentenza. Ho chiesto all'impiegato se potevo partecipare alla domanda di trasferimento e se potevo fare l'anno di preova. Mi ha detto di si. Voi che dite? Sono da diversi anni con contratto fino al 30 giugno. Per favore rispondete!!!

ciao anche io a breve firmerò il contratto per il ruolo prima della sentenza di merito che è fissata per gennaio 2014 ,vorrei confrontarmi con te se ti fa piacere per sapere come si è evoluta la situazione ,grazie.

pinuccia67

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!  Empty Re: Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.