Dichiarazione dei titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei titoli

+3
dennis37
Gianfranco
plenamar
7 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da plenamar Lun Apr 01, 2013 9:52 am

Buongiorno! Ho scaricato un fac-simile per la dichiarazione dei titoli e mi chiedevo... i corsi di perfezionamento da 1500 ore non essendo dei veri e propri master dove andrebbero inseriti? Tra le varie voci di questo documento c'è la dicitura "perfezionamento" ma poi c'è anche scritto master di 1° o 2° livello. Semplicemente modifico e lascio solo la dicitura che mi interessa? Inoltre, laddove c'è scritto "specializzazione", inseriamo la nostra specializzazione all'insegnamento, ossia SICSI o SISS che dir si voglia? Grazie mille.

plenamar

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 01, 2013 10:17 am

Sia i perfezionamenti da 1500 ore che i master sono valutati allo stesso modo. Modifica e lascia la dicitura che ti interessa.
La ssis non è valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da plenamar Lun Apr 01, 2013 11:07 am

Capito. Devo modificare il modulo a seconda delle mie esigenze. E quindi alla dicitura "specializzazione" non devo inserire nulla. Grazie mille.

Gianfranco ha scritto:Sia i perfezionamenti da 1500 ore che i master sono valutati allo stesso modo. Modifica e lascia la dicitura che ti interessa.
La ssis non è valutabile

plenamar

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da dennis37 Lun Apr 01, 2013 4:14 pm


Ciao plenamar ti ho risposto anche in altra discussione. Come ti ha scritto gianfranco i perfezionamenti ed i master vanno nella stessa voce. Nel modulo on line devi inserire il numero dei corsi da te svolti mentre nella dichiarazione personale specifica la tipologia di corso che hai frequentato. Se ricordo bene hai fatto un perfezionamento con il for.com giusto? Specifica la data in cui l'hai conseguito e il nome del corso.
I corsi di specializzazione sono ben altra cosa.

plenamar ha scritto:Buongiorno! Ho scaricato un fac-simile per la dichiarazione dei titoli e mi chiedevo... i corsi di perfezionamento da 1500 ore non essendo dei veri e propri master dove andrebbero inseriti? Tra le varie voci di questo documento c'è la dicitura "perfezionamento" ma poi c'è anche scritto master di 1° o 2° livello. Semplicemente modifico e lascio solo la dicitura che mi interessa? Inoltre, laddove c'è scritto "specializzazione", inseriamo la nostra specializzazione all'insegnamento, ossia SICSI o SISS che dir si voglia? Grazie mille.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da plenamar Lun Apr 01, 2013 7:29 pm

Grazie Dennis, ho visto anche l'altra risposta... e per quanto riguarda la dichiarazione dei titoli la questione mi pare molto chiara. Continuo però ad avere dubbi sulla compilazione della domanda on-line, visto che quando si parla di master si fa riferimento a master e corsi di perfezionamento con durata non inferiore ad un anno. 1500 ore equivalgono a più di un anno? Lo so... ho la testa un po' dura...

dennis37 ha scritto:
Ciao plenamar ti ho risposto anche in altra discussione. Come ti ha scritto gianfranco i perfezionamenti ed i master vanno nella stessa voce. Nel modulo on line devi inserire il numero dei corsi da te svolti mentre nella dichiarazione personale specifica la tipologia di corso che hai frequentato. Se ricordo bene hai fatto un perfezionamento con il for.com giusto? Specifica la data in cui l'hai conseguito e il nome del corso.
I corsi di specializzazione sono ben altra cosa.

plenamar ha scritto:Buongiorno! Ho scaricato un fac-simile per la dichiarazione dei titoli e mi chiedevo... i corsi di perfezionamento da 1500 ore non essendo dei veri e propri master dove andrebbero inseriti? Tra le varie voci di questo documento c'è la dicitura "perfezionamento" ma poi c'è anche scritto master di 1° o 2° livello. Semplicemente modifico e lascio solo la dicitura che mi interessa? Inoltre, laddove c'è scritto "specializzazione", inseriamo la nostra specializzazione all'insegnamento, ossia SICSI o SISS che dir si voglia? Grazie mille.

plenamar

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Ariel74 Mar Apr 02, 2013 10:52 am

Nel modulo online le dicitura sono molto vaghe ma conta quello che c'è scritto sul contratto, perciò master e perfezionamenti sono valutabili solo se almeno 1500 ore e 60 crediti; anche gli esami di Stato sono valutabili solo dal 1998/99 al 2000/2001, sebbene sul IOL ci sia solo la generica dicitura "partecipazione agli Esami di Stato".

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Patella Mar Apr 02, 2013 11:36 am

Ciao a tutti! Due domande
1. Io ho tre corsi annuali da 1500 ore (1 master e due corsi di perfezionamento)+ un corso di perfezionamento annuale di 400 ore... Mi hanno detto al sindacato di inserirli tutti e quattro, perchè valgono tutti 1 punto...a voi risulta così?
2. Entro in ruolo su materia, ma ho anche abilitazione al sostegno, quindi vi chiedo: devo inserire anche il titolo di sostegno?
Grazie!

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Ariel74 Mar Apr 02, 2013 4:14 pm

Patella ha scritto:Ciao a tutti! Due domande
1. Io ho tre corsi annuali da 1500 ore (1 master e due corsi di perfezionamento)+ un corso di perfezionamento annuale di 400 ore... Mi hanno detto al sindacato di inserirli tutti e quattro, perchè valgono tutti 1 punto...a voi risulta così?
2. Entro in ruolo su materia, ma ho anche abilitazione al sostegno, quindi vi chiedo: devo inserire anche il titolo di sostegno?
Grazie!

Quello da 400 ore vale 1 punto solo se conseguito prima dell'a.a. 2005/2006, mi pare, altrimenti non vale

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da gl1960 Mar Apr 02, 2013 4:18 pm

Sono un docente di Scuola Secondaria di 1° Grado.
In questo periodo la segreteria mi ha richiesto la documentazione relativa alla stesura della nuova graduatoria interna.

Desidererei chiederLe:
- il servizio pre-ruolo come ITP prestato c/o Scuola Secondaria di 2° Grado nel periodo antecedente l'immissione in ruolo avvenuta in data 01-09-2007 nella classe di concorso A033 (Educazione Tecnica nella Scuola Media) è valutabile in tale graduatoria (se Si come viene valutato;
- il servizio militare svolto nel periodo feb1987-mar1988 può essere inserito nel pre-ruolo;

In attesa di gentile riscontro, cordiali saluti.

gl1960

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da gl1960 Mar Apr 02, 2013 4:19 pm

Sono un docente di Scuola Secondaria di 1° Grado.
In questo periodo la segreteria mi ha richiesto la documentazione relativa alla stesura della nuova graduatoria interna.

Desidererei chiederLe:
- il servizio pre-ruolo come ITP prestato c/o Scuola Secondaria di 2° Grado nel periodo antecedente l'immissione in ruolo avvenuta in data 01-09-2007 nella classe di concorso A033 (Educazione Tecnica nella Scuola Media) è valutabile in tale graduatoria (se Si come viene valutato;
- il servizio militare svolto nel periodo feb1987-mar1988 può essere inserito nel pre-ruolo;

In attesa di gentile riscontro, cordiali saluti.

gl1960

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da gl1960 Mar Apr 02, 2013 4:19 pm

Sono un docente di Scuola Secondaria di 1° Grado.
In questo periodo la segreteria mi ha richiesto la documentazione relativa alla stesura della nuova graduatoria interna.

Desidererei chiederLe:
- il servizio pre-ruolo come ITP prestato c/o Scuola Secondaria di 2° Grado nel periodo antecedente l'immissione in ruolo avvenuta in data 01-09-2007 nella classe di concorso A033 (Educazione Tecnica nella Scuola Media) è valutabile in tale graduatoria (se Si come viene valutato;
- il servizio militare svolto nel periodo feb1987-mar1988 può essere inserito nel pre-ruolo;

In attesa di gentile riscontro, cordiali saluti.

gl1960

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Sara998 Mar Apr 02, 2013 5:53 pm

Salve a tutti, sempre in merito ai titoli, per la compilazione su iol...come devo indicare le due abilitazione che possiedo? Una è di classe comune e l'altra di sostegno...grazie...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei titoli Empty Re: Dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.