in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

+10
Starla
anghe
Ariel74
Novella
Betta10
giovanna onnis
maestra sasa
karolina.checchini
michela73
riodedo
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da riodedo Lun Apr 01, 2013 8:32 pm

Promemoria primo messaggio :

nell'archivio di IOL delle istanze presentate , dopo aver inviato la domanda con tutti gli allegati,
compare solo il pdf della domanda, mentre gli allegati NON compaiono, cioè i documenti allegati non sono fisicamente presenti né quindi visualizzabili o scaricabili.

è così anche per voi?

grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso


in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Babiprof Lun Apr 08, 2013 10:11 am

Ciao, Giovanna,
Ho la domanda in archivio, controllato workflow, ma non ero rientrata nella domanda.
Oggi sono entrata in "Vai alla compilazione" sono andata avanti fino alla pagina "menù gestione domande" e ho controllato lo stato. Non ho visualizzato dettaglio. Sicuro che si può star tranquilli e non si debba inviare nuovamente? Spero arrivi presto domani perché l'ansia da consegna domanda destabilizza!
Grazie.

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Melasca Lun Apr 08, 2013 11:09 am

Non finiro' mai di conoscere e di imparare!

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Babiprof Lun Apr 08, 2013 11:31 am

Cosa, Melasca?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Melasca Lun Apr 08, 2013 3:02 pm

Babiprof, nenache immaginavo che si potesse seguire l'iter della domanda!!!

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Babiprof Lun Apr 08, 2013 3:05 pm

Vedi, le ansie almeno servono a qualcosa....;)

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Laura70 Lun Apr 08, 2013 3:10 pm

oggi potete controllare il "workflow" andando su altri servizi e poi su mobilità in organico di diritto
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Babiprof Lun Apr 08, 2013 3:43 pm

Babiprof ha scritto:Ciao, Giovanna,
Ho la domanda in archivio, controllato workflow, ma non ero rientrata nella domanda.
Oggi sono entrata in "Vai alla compilazione" sono andata avanti fino alla pagina "menù gestione domande" e ho controllato lo stato. Non ho visualizzato dettaglio. Sicuro che si può star tranquilli e non si debba inviare nuovamente? Spero arrivi presto domani perché l'ansia da consegna domanda destabilizza!
Grazie.

Ciao, Giovanna.
Potresti rispondermi?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Babiprof Lun Apr 08, 2013 4:03 pm

Giovanna, ci sei?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 08, 2013 4:15 pm

Si ci sono carissima, stai tranquilla, non hai annullato l'invio, hai solo visionato la domanda che in "Workflow" ti risulta inviata proprio nella data in cui hai inoltrato l'invio. Tranquillissima e in bocca al lupo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 4:16 pm

Sono andata su workflow e mi dice "domanda inviata telematicamente all'usp in data..." e il cerchietto "inviata all'usp" è colorato di un blu forte. Dovrebbe essere tutto a posto, giusto? Ho visto anche gli allegati...
Qualcuno può confermare?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Babiprof Lun Apr 08, 2013 4:21 pm

Grazie, Giovanna. Comunque non ho visionato la domanda e non ho cliccato su visualizza dettaglio; sono solo arrivata alla pagina menù gestione domande per vedere lo stato e poi ho cliccato ritorna.
Sei preziosa!

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 08, 2013 4:23 pm

Melasca ha scritto:Babiprof, nenache immaginavo che si potesse seguire l'iter della domanda!!!
Si puoi seguire periodicamente tutto l'iter, con le eventuali modifiche che potrebbe apportare l'AT e con il risultato finale una volta che fanno i trasferimenti, questo, inoltre, ti verrà comunicato anche tramite email nella casella istruzione.it.
Inserisco un promemoria che mi è stato utile l'anno scorso, proprio per seguire l'iter della domanda

MOBILITA’: COME CONTROLLARE L’ITER DELLA DOMANDA PRESENTATA
Le segreterie e gli Uffici Scolastici sono al lavoro per la gestione delle domande di mobilità relative all'a.s. 2012/13. Da Istanze on line è possibile, per il personale interessato, seguire la procedura.
Accedete alla pagina personale di Istanze on line e nella colonna di sinistra, alla voce Altri Servizi
Cliccate su Mobilità in organico di diritto e poi avanti
Il servizio serve per il monitoraggio delle stato della domanda, l'interrogazione dei dati contenuti in essa e la visualizzazione del risultato conseguito dopo le operazioni di mobilità.
Le operazioni disponibili sono 3:

WORKFLOW Interrogare lo stato assunto dalla propria domanda all'interno del processo di mobilità.


VISUALIZZA DETTAGLI Interrogare le informazioni complete contenute nella propria domanda, aggiornate con le eventuali rettifiche effettuate dagli uffici competenti.


VISUALIZZA RISULTATO La funzione sarà disponibile soltanto nel periodo successivo alla data di pubblicazione dei risultati.
In Workflow al centro vengono visualizzate le indicazioni riguardanti la consegna della domanda (scuola presso la quale è stata consegnata e data).
Vi è poi un percorso che sarà evidenziato a seconda dello stato della domanda: Inviata alla scuola - Inviata all'USP - Convalidata dall'USP - In elaborazione dai movimenti - Elaborata dai movimenti
In Visualizza dettagli è possibile visualizzare la domanda nel formato che sarà visualizzato dagli uffici compententi.
Visualizza risultato sarà disponibile nel giorno indicato per l'esito delle domande di mobilità relativo a ciascun ordine e grado
[/b]
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 08, 2013 4:23 pm

Babiprof ha scritto:Grazie, Giovanna. Comunque non ho visionato la domanda e non ho cliccato su visualizza dettaglio; sono solo arrivata alla pagina menù gestione domande per vedere lo stato e poi ho cliccato ritorna.
Sei preziosa!
Figurati, nel Forum siamo tutti preziosi...ci si aiuta a vicenda :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Laura70 Lun Apr 08, 2013 4:31 pm

Babilonia ha scritto:Sono andata su workflow e mi dice "domanda inviata telematicamente all'usp in data..." e il cerchietto "inviata all'usp" è colorato di un blu forte. Dovrebbe essere tutto a posto, giusto? Ho visto anche gli allegati...
Qualcuno può confermare?

a me non dice che è stata inviata all'usp ma alla scuola (alla scuola che ho messo per prima in elenco)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono - Pagina 2 Empty Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.