SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

3 partecipanti

Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da napolidoc Lun Feb 07, 2011 10:24 am

Salve,
ho letto sulla homepage di OS che in caso di convocazione multipla, se non si è l'avente diritto alla supplenza, non si ricorre in alcuna sanzione. Ma queato vale anche per convocazione da SP?Io sapevo che si veniva considerati rinunciatari e di conseguenza si veniva depennati.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da yoshi Lun Feb 07, 2011 10:59 am

napolidoc ha scritto:Salve,
ho letto sulla homepage di OS che in caso di convocazione multipla, se non si è l'avente diritto alla supplenza, non si ricorre in alcuna sanzione. Ma queato vale anche per convocazione da SP?Io sapevo che si veniva considerati rinunciatari e di conseguenza si veniva depennati.

ciao napolidoc,non so risponderti precisamente,ma vivendo nel tuo stesso contesto ti dico quello che mi e' successo stamani,per capire insieme come si stanno comportando le scuole.Avevo 2 convocazioni una alle medie su sos e una alle superiori per la mia materia con un ora di scarto .La prima era da sp ,e non toccava a me anzi ero l'ultima della lista sp, pensavo che anche la seconda convocazione fosse da sp ,invece era da GI perche' avevano esaurito anche qui l'sp,e in ogni caso hanno rimandato la convocazione.Mi chiedo ma non dovevano comunque chiamare da sp di un altro distretto? Avendo chiamato da GI non penso di subire sanzioni se dovessi rifiutare.Cmq a quanto pare a napoli stanno esaurendo alcuni distretti sp e stanno quindi chiamando anche da GI .Ti conviene domandare sempre da dove arriva la convocazione
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da napolidoc Lun Feb 07, 2011 4:21 pm

tilly ha scritto:
napolidoc ha scritto:Salve,
ho letto sulla homepage di OS che in caso di convocazione multipla, se non si è l'avente diritto alla supplenza, non si ricorre in alcuna sanzione. Ma queato vale anche per convocazione da SP?Io sapevo che si veniva considerati rinunciatari e di conseguenza si veniva depennati.

ciao napolidoc,non so risponderti precisamente,ma vivendo nel tuo stesso contesto ti dico quello che mi e' successo stamani,per capire insieme come si stanno comportando le scuole.Avevo 2 convocazioni una alle medie su sos e una alle superiori per la mia materia con un ora di scarto .La prima era da sp ,e non toccava a me anzi ero l'ultima della lista sp, pensavo che anche la seconda convocazione fosse da sp ,invece era da GI perche' avevano esaurito anche qui l'sp,e in ogni caso hanno rimandato la convocazione.Mi chiedo ma non dovevano comunque chiamare da sp di un altro distretto? Avendo chiamato da GI non penso di subire sanzioni se dovessi rifiutare.Cmq a quanto pare a napoli stanno esaurendo alcuni distretti sp e stanno quindi chiamando anche da GI .Ti conviene domandare sempre da dove arriva la convocazione

Ciao tilly, ma quello che mi chiedo io è: come mai molte persone, pur non essendo occupate non si presentano alle convocazioni? Forse perchè il depennamento dal SP avviene solo se ti spetta la supplenza? Io sono stata convocata da una scuola dal SP (sono in seconda fascia, quindi mi sa che molti lavorano già), ma mi spettavano solo 9 ore perchè c'era un collega prima di me. Ho rifiutato perchè prendo la disoccupazione e quello che mi costava la benzina e la babysitter non mi è convenuto accettare. Comunque non credo che incorri in alcuna sanzione da GI. Mi potresti dire di quale distretto fa parte la scuola che ti ha chiamato da GI? Penso che sia giusta la convocazione da GI perchè il regolamento dice che una volta esaurito il SP, bisogna chiamare da GI. Tu stai lavorando?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 07, 2011 4:41 pm

tilly ha scritto:
napolidoc ha scritto:Salve,
ho letto sulla homepage di OS che in caso di convocazione multipla, se non si è l'avente diritto alla supplenza, non si ricorre in alcuna sanzione. Ma queato vale anche per convocazione da SP?Io sapevo che si veniva considerati rinunciatari e di conseguenza si veniva depennati.

ciao napolidoc,non so risponderti precisamente,ma vivendo nel tuo stesso contesto ti dico quello che mi e' successo stamani,per capire insieme come si stanno comportando le scuole.Avevo 2 convocazioni una alle medie su sos e una alle superiori per la mia materia con un ora di scarto .La prima era da sp ,e non toccava a me anzi ero l'ultima della lista sp, pensavo che anche la seconda convocazione fosse da sp ,invece era da GI perche' avevano esaurito anche qui l'sp,e in ogni caso hanno rimandato la convocazione.Mi chiedo ma non dovevano comunque chiamare da sp di un altro distretto? Avendo chiamato da GI non penso di subire sanzioni se dovessi rifiutare.Cmq a quanto pare a napoli stanno esaurendo alcuni distretti sp e stanno quindi chiamando anche da GI .Ti conviene domandare sempre da dove arriva la convocazione

non esiste la convocazione da distretto viciniore. la scuola, esaurito l'elenco del SP, passa alle GI.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 07, 2011 4:44 pm

napolidoc ha scritto:Salve,
ho letto sulla homepage di OS che in caso di convocazione multipla, se non si è l'avente diritto alla supplenza, non si ricorre in alcuna sanzione. Ma queato vale anche per convocazione da SP?Io sapevo che si veniva considerati rinunciatari e di conseguenza si veniva depennati.

da qualunque graduatoria vieni chiamato, sei sanzionabile se la supplenza spetta a te.

ma se vieni convocato insieme ad altri docenti, e la supplenza non tocca a te (viaggio a vuoto), non può scattare alcuna sanzione, per cui deve essere segnalato a sistema che sei stato convocato ma che non hai potuto accettare perchè la supplenza era stata assegnata. questa viene chiamata "rinuncia senza effetti"


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da napolidoc Lun Feb 07, 2011 6:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:
napolidoc ha scritto:Salve,
ho letto sulla homepage di OS che in caso di convocazione multipla, se non si è l'avente diritto alla supplenza, non si ricorre in alcuna sanzione. Ma queato vale anche per convocazione da SP?Io sapevo che si veniva considerati rinunciatari e di conseguenza si veniva depennati.

da qualunque graduatoria vieni chiamato, sei sanzionabile se la supplenza spetta a te.

ma se vieni convocato insieme ad altri docenti, e la supplenza non tocca a te (viaggio a vuoto), non può scattare alcuna sanzione, per cui deve essere segnalato a sistema che sei stato convocato ma che non hai potuto accettare perchè la supplenza era stata assegnata. questa viene chiamata "rinuncia senza effetti"


Grazie mille, Lalla.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da yoshi Mar Feb 08, 2011 8:56 am

Mi potresti dire di quale distretto fa parte la scuola che ti ha chiamato da GI? Penso che sia giusta la convocazione da GI perchè il regolamento dice che una volta esaurito il SP, bisogna chiamare da GI. Tu stai lavorando?
[/quote]

Io non sono in quel distretto ,ma sono nelle GI di quella scuola ,ti posso dire che la zona e' portici .No ,non sto lavorando credo per la questione della "seconda fascia sp" ,ma credo che a breve cambiera'qualcosa
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da yoshi Mar Feb 08, 2011 9:04 am


non esiste la convocazione da distretto viciniore. la scuola, esaurito l'elenco del SP, passa alle GI. [/quote]

Grazie per il chiarimento Lalla.

yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da napolidoc Mar Feb 08, 2011 1:22 pm

tilly ha scritto: Mi potresti dire di quale distretto fa parte la scuola che ti ha chiamato da GI? Penso che sia giusta la convocazione da GI perchè il regolamento dice che una volta esaurito il SP, bisogna chiamare da GI. Tu stai lavorando?

Io non sono in quel distretto ,ma sono nelle GI di quella scuola ,ti posso dire che la zona e' portici .No ,non sto lavorando credo per la questione della "seconda fascia sp" ,ma credo che a breve cambiera'qualcosa[/quote]

Io ho ricevuto 2 convocazioni da Sp e solo quella di 9 ore toccava a me, però posso assicurarti che quelli della prima fascia lavorano quasi tutti.Speriamo che tra un po' arrivino anche a noi.Comunque è strano che abbiano convocato da GI, tra l'altro io ho incluso il distretto di Portici, ma non mi hanno chiamato.Mi sa che mi conviene fare qualche telefonata alle scuole di Portici.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da yoshi Mer Feb 09, 2011 9:53 am

napolidoc ha scritto:
tilly ha scritto: Mi potresti dire di quale distretto fa parte la scuola che ti ha chiamato da GI? Penso che sia giusta la convocazione da GI perchè il regolamento dice che una volta esaurito il SP, bisogna chiamare da GI. Tu stai lavorando?

Io non sono in quel distretto ,ma sono nelle GI di quella scuola ,ti posso dire che la zona e' portici .No ,non sto lavorando credo per la questione della "seconda fascia sp" ,ma credo che a breve cambiera'qualcosa

Io ho ricevuto 2 convocazioni da Sp e solo quella di 9 ore toccava a me, però posso assicurarti che quelli della prima fascia lavorano quasi tutti.Speriamo che tra un po' arrivino anche a noi.Comunque è strano che abbiano convocato da GI, tra l'altro io ho incluso il distretto di Portici, ma non mi hanno chiamato.Mi sa che mi conviene fare qualche telefonata alle scuole di Portici.[/quote]

Il sp potrebbe anche essere esaurito solo per alcune materie, di sicuro a portici l'hanno esaurito per l'A025 cioe' una delle mie cdc.Quindi dipende credo...cmq una telefonata conviene farla ,anzi bisognerebbe farla a tutte le scuole.Pero' devo dire che a differenza di quanto pensavo le segreterie sanno come muoversi ,sono piu' attente ai cambiamenti.
Si ho avuto modo anch'io di rendermi conto che la prima fascia sta lavorando ,quindi noi di seconda dovremmo sperare che levino di mezzo questo sp.Non so tu,ma per me questo e' il primo anno che non lavoro , vero che siamo "coperte" per la questione punteggio ma in 2 fascia ci arrivano con difficolta'.e da febbraio in poi.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da napolidoc Mer Feb 09, 2011 7:08 pm

tilly ha scritto:
napolidoc ha scritto:
tilly ha scritto: Mi potresti dire di quale distretto fa parte la scuola che ti ha chiamato da GI? Penso che sia giusta la convocazione da GI perchè il regolamento dice che una volta esaurito il SP, bisogna chiamare da GI. Tu stai lavorando?

Io non sono in quel distretto ,ma sono nelle GI di quella scuola ,ti posso dire che la zona e' portici .No ,non sto lavorando credo per la questione della "seconda fascia sp" ,ma credo che a breve cambiera'qualcosa

Io ho ricevuto 2 convocazioni da Sp e solo quella di 9 ore toccava a me, però posso assicurarti che quelli della prima fascia lavorano quasi tutti.Speriamo che tra un po' arrivino anche a noi.Comunque è strano che abbiano convocato da GI, tra l'altro io ho incluso il distretto di Portici, ma non mi hanno chiamato.Mi sa che mi conviene fare qualche telefonata alle scuole di Portici.

Il sp potrebbe anche essere esaurito solo per alcune materie, di sicuro a portici l'hanno esaurito per l'A025 cioe' una delle mie cdc.Quindi dipende credo...cmq una telefonata conviene farla ,anzi bisognerebbe farla a tutte le scuole.Pero' devo dire che a differenza di quanto pensavo le segreterie sanno come muoversi ,sono piu' attente ai cambiamenti.
Si ho avuto modo anch'io di rendermi conto che la prima fascia sta lavorando ,quindi noi di seconda dovremmo sperare che levino di mezzo questo sp.Non so tu,ma per me questo e' il primo anno che non lavoro , vero che siamo "coperte" per la questione punteggio ma in 2 fascia ci arrivano con difficolta'.e da febbraio in poi.[/quote]

Anche per me è il primo anno che non lavoro. L'anno scorso ho ricevuto un incarico annuale a Roma, ma quest'anno non ho potuto andarci perchè ho una bimba di 7 mesi e nessuno a cui affidarla. Pensavo che tu fossi abilitata in A043, allora mi sa che a Portici ancora ci devono arrivare alla seconda fascia. Hai ragione tu, il Sp ci garantisce solo il punteggio, ma è una "magra" consolazione! Almeno speriamo di lavorare da febbraio in poi, sempre meglio di nulla!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da yoshi Gio Feb 10, 2011 6:12 pm

Scusa napolidoc,ma anche tu stai avendo chiamate su progetti?io ne ho avute 2 questa settimana ,dovro' andare alle convocazioni,e arrivano da GI .Non ne avevo mai avute prima,e sentendo anche dei colleghi le scuole stanno chiamando molto su progetti.Ma che vuol dire?Perche' gli altri anni non e' mai successo?
Una domanda per chi puo' rispondere:
Ma accettando un progetto PAS non succede niente se poi si rifiuta da SP?Vale lo stesso la regola che se si e' gia' occupati non c'e' sanzione? Anche se sono poche ore?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da napolidoc Ven Feb 11, 2011 6:50 pm

tilly ha scritto:Scusa napolidoc,ma anche tu stai avendo chiamate su progetti?io ne ho avute 2 questa settimana ,dovro' andare alle convocazioni,e arrivano da GI .Non ne avevo mai avute prima,e sentendo anche dei colleghi le scuole stanno chiamando molto su progetti.Ma che vuol dire?Perche' gli altri anni non e' mai successo?
Una domanda per chi puo' rispondere:
Ma accettando un progetto PAS non succede niente se poi si rifiuta da SP?Vale lo stesso la regola che se si e' gia' occupati non c'e' sanzione? Anche se sono poche ore?

Ciao tilly,
io non ho dato la disponibilità per i progetti, qualche collega mi aveva detto che non mi conveniva.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da yoshi Sab Feb 12, 2011 9:56 am

napolidoc ha scritto:
tilly ha scritto:Scusa napolidoc,ma anche tu stai avendo chiamate su progetti?io ne ho avute 2 questa settimana ,dovro' andare alle convocazioni,e arrivano da GI .Non ne avevo mai avute prima,e sentendo anche dei colleghi le scuole stanno chiamando molto su progetti.Ma che vuol dire?Perche' gli altri anni non e' mai successo?
Una domanda per chi puo' rispondere:
Ma accettando un progetto PAS non succede niente se poi si rifiuta da SP?Vale lo stesso la regola che se si e' gia' occupati non c'e' sanzione? Anche se sono poche ore?

Ciao tilly,
io non ho dato la disponibilità per i progetti, qualche collega mi aveva detto che non mi conveniva.

Neanch'iooo !!! l'ho scritto sopra..... ,percio' mi sembra ancora piu' assurdo,...mi chiamano da GI non da SP
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP Empty Re: SANZIONI RINUNCIA A SUPPLENZA SP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.