Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Empty Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

Messaggio Da xinfonia Mer Apr 03, 2013 12:52 pm

Buongiorno e grazie a chi mi voglia rispondere...ho un incarico di 8 ore come docente (a tempo determinato fino al 30 giugno) a 200 km da dove abito, purtroppo facendo la pendolare e con una minaccia di aborto il dott mi ha messo a riposo, per cui sono in gravidanza a rischio dal 7 gennaio, il mio parto è previsto per il 20 agosto. Dunque fino al 20 giugno sarò in interdizione anticipata, e da questa stessa data comincia la mia gravidanza con astensione obbligatoria (2+3). Ho molti dubbi...

1) Posso chiedere la flessibilità 1+4 ? lo chiedo per godermi di più la mia bimba dopo

2) Per adesso sono pagata al 100%, ma quando non sarò più sotto contratto ossia dal 1 luglio cosa devo fare?percepirò il mio stipendio all'80%? devo fare richiesta?

3) quindi quest'anno non potrò chiedere la disoccupazione? se sì, posso chiederla solo per il periodo scoperto che va dal 20 agosto fino ad una nuova assunzione?


Grazie per le gentili risposte.

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Empty Re: Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

Messaggio Da FRANCY2 Mer Apr 03, 2013 3:24 pm

xinfonia ha scritto:Buongiorno e grazie a chi mi voglia rispondere...ho un incarico di 8 ore come docente (a tempo determinato fino al 30 giugno) a 200 km da dove abito, purtroppo facendo la pendolare e con una minaccia di aborto il dott mi ha messo a riposo, per cui sono in gravidanza a rischio dal 7 gennaio, il mio parto è previsto per il 20 agosto. Dunque fino al 20 giugno sarò in interdizione anticipata, e da questa stessa data comincia la mia gravidanza con astensione obbligatoria (2+3). Ho molti dubbi...

1) Posso chiedere la flessibilità 1+4 ? lo chiedo per godermi di più la mia bimba dopo
No perchè il tuo gine non può dichiarare che stai bene e poi andare al lavoro se sei a riposo

2) Per adesso sono pagata al 100%, ma quando non sarò più sotto contratto ossia dal 1 luglio cosa devo fare?percepirò il mio stipendio all'80%? devo fare richiesta?
avrai l'80% fino a nuovo contratto, entro comunque i tre mesi post partum, va in automatico

3) quindi quest'anno non potrò chiedere la disoccupazione? se sì, posso chiederla solo per il periodo scoperto che va dal 20 agosto fino ad una nuova assunzione?
non essendo scoperta e non potendo percepire due indennità, non c'è disoccupazione


Grazie per le gentili risposte.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Empty Re: Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

Messaggio Da xinfonia Mer Apr 03, 2013 5:15 pm

ancora nessuno sa rispondermi?

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Empty Re: Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

Messaggio Da gufix Mer Apr 03, 2013 6:10 pm

Se sei in anticipata non puoi chiedere di lavorare fino all'ottavo mese.

gufix

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Empty Re: Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

Messaggio Da xinfonia Gio Apr 04, 2013 10:21 am

FRANCY2 ha scritto:
xinfonia ha scritto:Buongiorno e grazie a chi mi voglia rispondere...ho un incarico di 8 ore come docente (a tempo determinato fino al 30 giugno) a 200 km da dove abito, purtroppo facendo la pendolare e con una minaccia di aborto il dott mi ha messo a riposo, per cui sono in gravidanza a rischio dal 7 gennaio, il mio parto è previsto per il 20 agosto. Dunque fino al 20 giugno sarò in interdizione anticipata, e da questa stessa data comincia la mia gravidanza con astensione obbligatoria (2+3). Ho molti dubbi...

1) Posso chiedere la flessibilità 1+4 ? lo chiedo per godermi di più la mia bimba dopo
No perchè il tuo gine non può dichiarare che stai bene e poi andare al lavoro se sei a riposo

2) Per adesso sono pagata al 100%, ma quando non sarò più sotto contratto ossia dal 1 luglio cosa devo fare?percepirò il mio stipendio all'80%? devo fare richiesta?
avrai l'80% fino a nuovo contratto, entro comunque i tre mesi post partum, va in automatico

3) quindi quest'anno non potrò chiedere la disoccupazione? se sì, posso chiederla solo per il periodo scoperto che va dal 20 agosto fino ad una nuova assunzione?
non essendo scoperta e non potendo percepire due indennità, non c'è disoccupazione


Grazie per le gentili risposte.



francy grazie per le risposte..non mi ero accorta che avevi risposto..

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Empty Re: Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

Messaggio Da xinfonia Gio Apr 04, 2013 10:22 am

gufix ha scritto:Se sei in anticipata non puoi chiedere di lavorare fino all'ottavo mese.

grazie gufix....

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata Empty Re: Dubbi su periodo successivo all'interdizione anticipata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.