Errore calcolo giorni MiniASPI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore calcolo giorni MiniASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore calcolo giorni MiniASPI

Andare in basso

Errore calcolo giorni MiniASPI Empty Errore calcolo giorni MiniASPI

Messaggio Da Ospite Mer Apr 03, 2013 4:00 pm

Ho fatto richiesta online per la MiniASPI 2012.
Ho ricevuto il pagamento, ma dal sito dell'INPS ho notato che mi sono stati calcolati 112 giorni di disoccupazione, mentre dal mio calcolo sono 106 quindi l'INPS mi ha messo 6 giorni in più di disoccupazione...
Ovviamente ho ricontrollato la ricevuta della domanda inoltrata: tutte le date di inizio e fine contratto sono esatte quindi io non ho commesso alcun errore di inserimento. Ho anche più volte controllato i giorni di disoccupazione tra giugno e ottobre, ma mi esce sempre 106 e non 112.

Qualcuno si è trovato in una situazione simile?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore calcolo giorni MiniASPI Empty Re: Errore calcolo giorni MiniASPI

Messaggio Da Ospite Mer Apr 03, 2013 4:05 pm

Sto inoltre notando nella mia pagina Cassetto Previdenziale - Estratto Conto Previdenziale del sito dell'INPS che mi compare:
Periodo: "dal 1gennaio 2012 al 31 dicembre 2012"
Tipo di contribuzione: "disoccupazione"
Contributi utili pensionistici: al diritto "settimane 19" e al calcolo "19.000".

Tale voce mi è comparsa all'incirca in contemporanea con l'accredito della MiniASPI.

Non so se è un calcolo che devo fare, ma se conto le settimane di disoccupazione estive non sono 19 ma 14...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.