invio domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invio domanda mobilità

+4
IMHO
precaria?
Big MEC
roberto14
8 partecipanti

Andare in basso

invio domanda mobilità Empty invio domanda mobilità

Messaggio Da roberto14 Gio Apr 04, 2013 12:08 am

ciao a tutti
Ho inviato proprio adesso la domanda di mobilità indirizzata alla scuola dove presto servizio in assegnazione provvisoria (in un altra provincia rispetto a quella di titolarità). Ho cercato invano di cambiare la scuola per indirizzarla a quella di titolarità ma riportava solo quella di servizio.....è giusto che avvenga cosi oppure dovrei riprovare per inviarla in qualche modo alla scuola di titolarità grazie

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Big MEC Gio Apr 04, 2013 7:43 am

Scuola di servizio

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da roberto14 Gio Apr 04, 2013 10:43 am

grazie per la risposta, chissà come arriverà al provveditorato

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Big MEC Gio Apr 04, 2013 11:29 am

Arriva al tuo UST attraverso la scuola.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Big MEC Gio Apr 04, 2013 11:30 am

Arriva al tuo UST attraverso la scuola.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da precaria? Gio Apr 04, 2013 12:21 pm

Ma è corretto che appaia come scuola di titolarità il codice della scuola media dove sono anche in servizio e nell' invio appaia, invece, il codice dell'istituto comprensivo?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da IMHO Gio Apr 04, 2013 12:25 pm

chiedi a scuola se l'hanno ricevuta.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da precaria? Gio Apr 04, 2013 12:26 pm

credo che fino alla scadenza non possano vederlo!
D'altro canto, tra le scelte di invio non esiste il codice della scuola di servizio (che fa parte dell'IC, comunque)

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Regolo Gio Apr 04, 2013 12:28 pm

precaria? ha scritto:Ma è corretto che appaia come scuola di titolarità il codice della scuola media dove sono anche in servizio e nell' invio appaia, invece, il codice dell'istituto comprensivo?
E' corretto.

Regolo

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da precaria? Gio Apr 04, 2013 12:29 pm

Regolo ha scritto:
precaria? ha scritto:Ma è corretto che appaia come scuola di titolarità il codice della scuola media dove sono anche in servizio e nell' invio appaia, invece, il codice dell'istituto comprensivo?
E' corretto.
Grazie

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Regolo Gio Apr 04, 2013 12:29 pm

Posto anche qui, perché tra tutti i 3d aperti, è possibile che si perda la mia richiesta.

------------------------------------------------

In assegnazione provvisoria presso una scuola media diversa da quella di titolarità, inviata la domanda di mobilità interproviniciale all'Istituto Comprensivo - indicato dal sistema POLIS al momento dell'invio - di cui la scuola di servizio fa parte.
Il punto è che la scuola di servizio fino a quest'anno è autonoma, mentre i bollettini scolastici per la mobilità 2013-2014, aggiornati all'8 marzo 2013, la indicano già come parte di un costituendo istituto comprensivo.
Per sicurezza ho chiamato la segreteria della scuola primaria che gestisce le credenziali del futuro istituto comprensivo da cui ho saputo che loro non sono sicuri del fatto che la domanda (di cui non erano nemmeno a conoscenza perché non avevano fatto accesso al sistema) debba essere inviata a loro, e che mi faranno sapere appena sapranno qualcosa.
Secondo la segreteria della mia scuola di servizio, invece, la domanda dovrei inviarla a loro (quindi annullare l'invio ormai fatto e inviarla di nuovo).

Secondo voi, la procedura che ho seguito è corretta?

Regolo

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da precaria? Gio Apr 04, 2013 12:33 pm

la mobilità è riferita all'a.s. 2013/2014 e, dunque, sarà operativo il nuovo accorpamento. Secondo me è corretto così!
Comunque se conferma un moderatore è meglio!

Il fatto è che di fronte ad azioni importanti come queste ci facciamo sempre assalire da mille dubbi!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da nanetta Gio Apr 04, 2013 1:07 pm

Cari amici anche a me appare l'IC con il codice meccanografico,mentre io insegno alla primaria,va bene così?


Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Regolo Gio Apr 04, 2013 1:18 pm

nanetta ha scritto: Cari amici anche a me appare l'IC con il codice meccanografico,mentre io insegno alla primaria,va bene così?


Grazie mille
Se la scuola primaria in cui insegni è associata a un istituto comprensivo, la domanda devi inviarla a quell'istituto comprensivo.

Regolo

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Regolo Gio Apr 04, 2013 5:10 pm

Regolo ha scritto:Posto anche qui, perché tra tutti i 3d aperti, è possibile che si perda la mia richiesta.

------------------------------------------------

In assegnazione provvisoria presso una scuola media diversa da quella di titolarità, inviata la domanda di mobilità interproviniciale all'Istituto Comprensivo - indicato dal sistema POLIS al momento dell'invio - di cui la scuola di servizio fa parte.
Il punto è che la scuola di servizio fino a quest'anno è autonoma, mentre i bollettini scolastici per la mobilità 2013-2014, aggiornati all'8 marzo 2013, la indicano già come parte di un costituendo istituto comprensivo.
Per sicurezza ho chiamato la segreteria della scuola primaria che gestisce le credenziali del futuro istituto comprensivo da cui ho saputo che loro non sono sicuri del fatto che la domanda (di cui non erano nemmeno a conoscenza perché non avevano fatto accesso al sistema) debba essere inviata a loro, e che mi faranno sapere appena sapranno qualcosa.
Secondo la segreteria della mia scuola di servizio, invece, la domanda dovrei inviarla a loro (quindi annullare l'invio ormai fatto e inviarla di nuovo).

Secondo voi, la procedura che ho seguito è corretta?
Nessuno che voglia illuminarmi?

Regolo

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da stefaniamaria Mar Apr 09, 2013 10:57 am

Ho lo stesso problema di Regolo...un moderatore potrebbe aiutarci?
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da stefaniamaria Mar Apr 09, 2013 10:59 am


..................................Il punto è che la scuola di servizio fino a quest'anno è autonoma, mentre i bollettini scolastici per la mobilità 2013-2014, aggiornati all'8 marzo 2013, la indicano già come parte di un costituendo istituto comprensivo.
Per sicurezza ho chiamato la segreteria della scuola primaria che gestisce le credenziali del futuro istituto comprensivo da cui ho saputo che loro non sono sicuri del fatto che la domanda (di cui non erano nemmeno a conoscenza perché non avevano fatto accesso al sistema) debba essere inviata a loro, e che mi faranno sapere appena sapranno qualcosa.
Secondo la segreteria della mia scuola di servizio, invece, la domanda dovrei inviarla a loro (quindi annullare l'invio ormai fatto e inviarla di nuovo).

Secondo voi, la procedura che ho seguito è corretta?



Scusate...intendevo questo stesso problema...Aiuto!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da unga Mar Apr 09, 2013 2:14 pm

Chiama la scuola di titolarità e chiedi chiarimenti.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Regolo Mer Apr 10, 2013 11:14 am

stefaniamaria ha scritto:
..................................Il punto è che la scuola di servizio fino a quest'anno è autonoma, mentre i bollettini scolastici per la mobilità 2013-2014, aggiornati all'8 marzo 2013, la indicano già come parte di un costituendo istituto comprensivo.
Per sicurezza ho chiamato la segreteria della scuola primaria che gestisce le credenziali del futuro istituto comprensivo da cui ho saputo che loro non sono sicuri del fatto che la domanda (di cui non erano nemmeno a conoscenza perché non avevano fatto accesso al sistema) debba essere inviata a loro, e che mi faranno sapere appena sapranno qualcosa.
Secondo la segreteria della mia scuola di servizio, invece, la domanda dovrei inviarla a loro (quindi annullare l'invio ormai fatto e inviarla di nuovo).

Secondo voi, la procedura che ho seguito è corretta?



Scusate...intendevo questo stesso problema...Aiuto!
In realtà, la procedura è corretta.
Tralascio di raccontare e commentare il comportamento delle segreterie della scuola di servizio e della scuola primaria nei miei confronti a causa del mio comportamento proattivo atto a risolvere il MIO problema, letto da loro come mia scarsa fiducia nelle loro competenze, ho chiamato all'USP della provincia di servizio, e una dipendente mi ha rassicurato della bontà della procedura (avreste dovuto sentire i suoi commenti circa la capacità delle segreterie scolastiche di risolvere simili problemi, al cui confronto la meccanica quantistica dev'essere roba da dilettanti...). Infine, forse perché allertate dalle mie domande, le segreterie scolastiche si sono attivate per venirne a capo e hanno finalmente fatto accesso al sistema e sono venute in possesso della mia domanda e anche di quelle di altri insegnanti nelle mie stesse condizioni.

Quindi, cara stefaniamaria, tranquillizzati.

Regolo

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

invio domanda mobilità Empty Re: invio domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.