mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da federicap Gio Apr 04, 2013 8:51 pm

Salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo il 01/09/2012 ed ora mi trovo alle prese con la domanda di mobilità.
Mio marito è militare, ed è stato trasferito d'autorità nell'attuale sede di servizio nel 2006 (con legge 100). Posso avvalermi della "precedenza per coniuge di militare trasferito d'autorità"?
Se si, quali documenti dobbiamo produrre?
Grazie mille!!

federicap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da france.ws Ven Apr 05, 2013 1:31 am

federicap ha scritto:Salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo il 01/09/2012 ed ora mi trovo alle prese con la domanda di mobilità.
Mio marito è militare, ed è stato trasferito d'autorità nell'attuale sede di servizio nel 2006 (con legge 100). Posso avvalermi della "precedenza per coniuge di militare trasferito d'autorità"?
Se si, quali documenti dobbiamo produrre?
Grazie mille!!

anche a me interessa avere la stessa info! inoltre si è vincolati a inserire la prima sede di preferenza nel comune di servizio del coniuge (come per la precedenza per la 104)?

france.ws

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 8:56 am

federicap ha scritto:Salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo il 01/09/2012 ed ora mi trovo alle prese con la domanda di mobilità.
Mio marito è militare, ed è stato trasferito d'autorità nell'attuale sede di servizio nel 2006 (con legge 100). Posso avvalermi della "precedenza per coniuge di militare trasferito d'autorità"?
Se si, quali documenti dobbiamo produrre?
Grazie mille!!


Il coniuge convivente del personale militare di cui al comma 1 che sia impiegato di ruolo in una amministrazione statale ha diritto, all'atto del trasferimento, ad essere impiegato, in ruolo normale, in soprannumero e per comando, presso le rispettive amministrazioni site nella sede di servizio del coniuge, o, in mancanza, nella sede più vicina.

2006 è un po' lontano, risulti convivente all'anagrafe con tuo marito dove è stato trasferito?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 8:57 am

france.ws ha scritto:
federicap ha scritto:Salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo il 01/09/2012 ed ora mi trovo alle prese con la domanda di mobilità.
Mio marito è militare, ed è stato trasferito d'autorità nell'attuale sede di servizio nel 2006 (con legge 100). Posso avvalermi della "precedenza per coniuge di militare trasferito d'autorità"?
Se si, quali documenti dobbiamo produrre?
Grazie mille!!

anche a me interessa avere la stessa info! inoltre si è vincolati a inserire la prima sede di preferenza nel comune di servizio del coniuge (come per la precedenza per la 104)?

non esiste questo obbligo per il ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da federicap Ven Apr 05, 2013 2:11 pm

si, risulto convivente nel luogo di trasferimento (luogo di residenza di entrambi dal 2006)...

federicap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 2:16 pm

federicap ha scritto:si, risulto convivente nel luogo di trasferimento (luogo di residenza di entrambi dal 2006)...

per cui tuo marito non è stato trasferito d'ufficio e allontanato dalla residenza abituale

non è il caso della precedenza della legge 100
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da federicap Ven Apr 05, 2013 2:17 pm

sisi, è stato trasferito d'autorità con legge 100, poi, arrivato nella nuova sede di servizio, sapendo che ci saremmo restati molti anni, abbiamo cambiato residenza.

federicap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 2:19 pm

non hai precedenza legge 100, perché tuo marito ha residenza dove convivi con lui

lui non si è spostato, è a casa con te per intenderci
sei tu che te ne sei andata, non lui :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da federicap Ven Apr 05, 2013 2:20 pm

ah, grazie!! capito! che peccato, ci avevo sperato!
grazie ancora!!

federicap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare Empty Re: mobilità neoimmessa in ruolo e coniuge militare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.