inserimento domanda passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento domanda passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento domanda passaggio di ruolo Empty inserimento domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da eulalia Gio Apr 04, 2013 11:22 pm

Ciao a tutti, potete darmi una mano? Ho alcuni dubbi che devo risolvere prima di inviare la domanda di trasferimento:

1- Insegno attualmente alle scuole medie e sto presentando domanda di passaggio di ruolo in altra provincia e contestualmente domanda di trasferimento all'interno della mia provincia ma quando provo ad andare su "Presentazione domande di Mobilità per la scuola secondaria di I grado" mi dice "l'utente non può presentare domanda di movimento".... perchè? non ha senso!

2- L'anno di prova che ho fatto l'anno scorso vale come servizio di ruolo?

3- Nella domanda di passaggio di ruolo, la dicitura "Scuola Europea"a cosa si riferisce? La posso barrare? La cdc è A025

4- Quali allegati devo mettere?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento domanda passaggio di ruolo Empty Re: inserimento domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da Pandora Ven Apr 05, 2013 1:49 pm

devi presentare due domande diverse.
- una mobilità interprovinciale per secondaria I grado
- una mobilità professionale, passaggio di ruolo, per secondaria II grado (immagino tu voglia trasferirti alle superiori) e lì puoi scegliere fino a 15 province
l'anno di prova - superato - vale come anno di ruolo
si consiglia di inserire allegati per ciascuna domanda che produci: si allegano la dichiarazione dei servizi D e la dichiarazione personale, in cui puoi includere titoli e esigenze di famiglia se ce ne sono.

per scuola europea non saprei, prova a fare una ricerca sul forum

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.