Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.

2 partecipanti

Andare in basso

Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Empty Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.

Messaggio Da Tabeta Ven Apr 05, 2013 9:03 am

Il sindacato ha inviato la domanda al MIUR. Questa volta avevo deciso, per andare sul sicuro, di rivolgermi a loro.
Quando ho controllato il PDF, ho visto che mancava la crocetta sulla scelta "scuole anche tra comuni diversi" nelle scelte della cattedra. Mancava anche l'indicazione nella prima pagina della scuola di servizio.
Ho mandato e-mail al sindacato, ma senza risposta. Al telefono non mi passavano l'incaricata. Con molta fatica sono riuscita a parlare e alla fine ha rinviato la domanda correggendo l'errore sulla scelta delle cattedre ma non inserendo la scuola di servizio. E oggi non rispondono di nuovo.


Le mie domande sono:
- se non ha inserito la scuola di servizio, come mai l'ufficio personale della mia scuola visualizza la mia domanda?
- posso lasciare la domanda così o è meglio che la rifaccia
- se decido di rimandarla devo compilarla ex novo, vero? il sistema non mi permetterà, immagino, di modificarla solo. Lo chiedo perchè non sono in possesso degli allegati che avevano preparato e inviato il sindacato.

Cosa mi consigliate?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Empty Re: Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.

Messaggio Da Tabeta Ven Apr 05, 2013 9:27 am

Ora il sindacato mi ha risposto che:

"il sistema non consente di inserire la scuola di servizio, si possono solo cambiare i dati della residenza..."
è normale?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Empty Re: Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 05, 2013 9:33 am

La scuola di servizio non risulta nel pdf ma , se accedi alla tua domanda da IOL, risulta la scuola alla quale è stata inviata la domanda
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Empty Re: Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.

Messaggio Da Tabeta Ven Apr 05, 2013 9:35 am

Voi siete una cosa fantastica!!!
Quello che il sindacato e (in misura minore) la scuola non mi sanno dire, qui lo trovo sempre. Grazie Gianfranco!

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde. Empty Re: Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.