Invito a controllare la posta certificata. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Invito a controllare la posta certificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invito a controllare la posta certificata.

5 partecipanti

Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Abry Sab Apr 06, 2013 10:55 am

Salve a tutti, volevo condividere questa cosa: ieri ho provato a riaccedere alla mia posta certificata e ho notato che mi erano arrivate degli avvisi di convocazioni per supplenze come ITP e AA e CS. Tra le cose una convocazione per una supplenza AA al per 6 ore settimanali dal 6 marzo fino al 30/6.
Fortunatamente quest'anno lavoro e certamente 6 ore sono poche ma qualcosa si muove...... buona giornata, Abry
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Antonio22 Sab Apr 06, 2013 11:09 am

Sì, aspetta solo che arrivino "li turchi" inidonei e si dissolverà tutto come una bolla di sapone. Anche i primissimi in graduatoria permanente si ritroveranno ad elemosinare una qualsivoglia supplenzina (mi riferisco soprattutto al profilo di AA)...
E pensare che eravamo quasi al RUOLO!!!!

P.S. L'espressione "li turchi" non vuole certo essere dispregiativa nei confronti di tanti colleghi che vivono il dramma della malattia... era solo per parafrasare l'espressione popolare "mamma li turchi!" che indica il terrore di un'imminente invasione...
Ovviamente massimo rispetto per i docenti dichiarati inidonei all'insegnamento, primi a non volere questo passaggio.



Ultima modifica di Antonio22 il Sab Apr 06, 2013 4:48 pm - modificato 2 volte.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da francasapi71 Sab Apr 06, 2013 11:16 am

Spero proprio che questa porcata non la facciano, che si fermino in tempo che possono passarsi una mano sulla loro coscenza, io sono fiduciosa
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Antonio22 Sab Apr 06, 2013 11:21 am

francasapi71 ha scritto:Spero proprio che questa porcata non la facciano, che si fermino in tempo che possono passarsi una mano sulla loro coscenza, io sono fiduciosa

Io vorrei tanto essere "positivo" ma non riesco proprio... l'unica speranza alla quale riesco mio malgrado a rimanere ancora legato è quella del transito graduale nei nostri profili (peraltro neanche previsto nel decreto, per la verità... quindi speranza sì, ma mica tanto...) e magari, per una buona parte di essi, la dispensa... Per il resto è una cosa già decisa e con il quadro politico attuale la vedo nera...

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Abry Sab Apr 06, 2013 12:57 pm

Ciao Antonio22 a cosa ti riferisci con "passagio graduale nei nostri profili"?
Antonio22 ha scritto:

l'unica speranza alla quale riesco mio malgrado a rimanere ancora legato è quella del transito graduale nei nostri profili (peraltro neanche previsto nel decreto, per la verità... quindi speranza sì, ma mica tanto...) e magari, per una buona parte di essi, la dispensa... Per il resto è una cosa già decisa e con il quadro politico attuale la vedo nera...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Antonio22 Sab Apr 06, 2013 1:03 pm

Ciao Abry, non sai ancora della porcata colossale del transito dei docenti inidonei all'insegnamento, nei profili ATA (soprattutto, anzi, quasi esclusivamente Assistenti Amministrativi) su TUTTI i posti vacanti? Qui sul forum trovi tutto...

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Abry Sab Apr 06, 2013 1:26 pm

Sto leggendo infatti... mi spiace perché è la solita guerra fra poveri... il fatto è una lotta al ribasso, nonostante i tanti sacrifici fatti da molti precari/e!!! Non so che dire....
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Antonio22 Dom Apr 07, 2013 9:56 pm

Secondo me sì. La questione "inidonei" colpisce appena marginalmente la vostra categoria... I miei migliori auguri, stai serena.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 29, 2013 4:34 pm

io credo che gli inidonei non passeranno mai nei ruoli ATA.....non saranno mai disposti a farlo, quindi si troverà il modo di evitare sti passaggi, speriamo che questo governo capisca le nostre e le loro esigenze

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 29, 2013 4:36 pm

molly57 ha scritto:sono molly buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto se possibile .. mio figlio 22 anni si è inserito nelle graduatorie d,istituto in terza fascia, anno 2 011 2014 ,purtroppo ora x entrare in istanzeonline ci vuole l user e la password che nn ricorda xchè ha cambiato numero di telefono e indirizzo email come posso fare?grazie

la user è certamente: nome.cognome
per la password: Per gli utenti che non si sono registrati con casella @istruzione

Se hai dimenticato la Password, ma ricordi lo UserName e la risposta alla domanda di recupero vai al Recupero password


anche se ha cambiato mail, mica l'ha chiusa?!?! ricorderà la password per entrare....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da minniemouse Mar Mag 07, 2013 7:42 pm

chi te lo ha bloccato?
parli della posta del Miur?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Invito a controllare la posta certificata. Empty Re: Invito a controllare la posta certificata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.