Malattia e certificato telematico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia e certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia e certificato telematico

5 partecipanti

Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Malattia e certificato telematico

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 07, 2013 1:24 am

Sono in malattia dal 3 aprile in seguito ad una contusione al ginocchio e ho avuto i primi due giorni (3 e 4) dati come prognosi dal pronto soccorso. In seguito il dottore mi ha dato anche venerdì 5 come malattia in attesa che la contusione e il gonfiore al ginocchio passino e mi ha detto che, in caso di non completa guarigione e quindi di un mio non rientro a scuola lunedì, lunedì mi avrebbe fatto il telematico retroattivo anche per sabato e domenica. Il ginocchio è ancora un pò gonfio e indolenzito e penso che mi assenterò anche lunedì? cosa devo fare? lunedì mattina ho la prima ora con campana che suona alle 8.30.....alle 8 chiamo la scuola e dico che prendo un giorno di malattia e che comunico eventuali altri giorni datimi dal medico curante più tardi nella mattinata? il mio medico fa ambulatorio di lunedì mattina....mi conviene avvisare la scuola che intorno alle 10 andrò da lui per la visita in caso dovesse arrivare la visita fiscale proprio in quell'orario in cui sono assente?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 07, 2013 1:32 am

Inoltre, visto che è lunedì il dirigente è obbligato a mandarmi la visita fiscale poichè segue giornata non lavorativa? e quindi essa mi arriverà quasi sicuramente?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 07, 2013 12:09 pm

Nessuno risponde?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da kiah Dom Apr 07, 2013 5:16 pm

Ti aiuto u.s. Per quel che so il certificato medico può esse retrodatato di max un giorno.a me è stato detto cosi quando quest'anno ho
avuto problemi di salute.ma tu sabato saresti dovuto andar a a

Scuola? Se si meglio che vai oggi inguardia medica.

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 07, 2013 5:34 pm

maryeclaudia ha scritto:.. lunedì mattina ho la prima ora con campana che suona alle 8.30.....alle 8 chiamo la scuola e dico che prendo un giorno di malattia e che comunico eventuali altri giorni datimi dal medico curante più tardi nella mattinata? il mio medico fa ambulatorio di lunedì mattina....mi conviene avvisare la scuola che intorno alle 10 andrò da lui per la visita in caso dovesse arrivare la visita fiscale proprio in quell'orario in cui sono assente?

Lunedì mattina chiami scuola, ma non puoi dire quanti giorni mancherai. Devi dire che stai male e che andrai dal medico e poi richiamerai per dire quanti giorni di malattia ti ha dato. Non puoi decidere tu quanto mancare, ma è il medico che lo stabilisce.
La visita fiscale te la possono mandare solo dopo che hai telefonato per dire quanti giorni mancherai. Se te le mandano e sei dal medico non hai nessuna colpa.
Io in genere dico sempre che sto andando dal medico e che non so quanto tarderò. Mica posso scavalcare ch c'è prima di me!!

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 07, 2013 9:40 pm

kiah ha scritto:Ti aiuto u.s. Per quel che so il certificato medico può esse retrodatato di max un giorno.a me è stato detto cosi quando quest'anno ho
avuto problemi di salute.ma tu sabato saresti dovuto andar a a

Scuola? Se si meglio che vai oggi inguardia medica.
No sabato non dovevo andare a scuola....è il giorno libero....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 07, 2013 9:41 pm

Anto14 ha scritto:
maryeclaudia ha scritto:.. lunedì mattina ho la prima ora con campana che suona alle 8.30.....alle 8 chiamo la scuola e dico che prendo un giorno di malattia e che comunico eventuali altri giorni datimi dal medico curante più tardi nella mattinata? il mio medico fa ambulatorio di lunedì mattina....mi conviene avvisare la scuola che intorno alle 10 andrò da lui per la visita in caso dovesse arrivare la visita fiscale proprio in quell'orario in cui sono assente?

Lunedì mattina chiami scuola, ma non puoi dire quanti giorni mancherai. Devi dire che stai male e che andrai dal medico e poi richiamerai per dire quanti giorni di malattia ti ha dato. Non puoi decidere tu quanto mancare, ma è il medico che lo stabilisce.
La visita fiscale te la possono mandare solo dopo che hai telefonato per dire quanti giorni mancherai. Se te le mandano e sei dal medico non hai nessuna colpa.
Io in genere dico sempre che sto andando dal medico e che non so quanto tarderò. Mica posso scavalcare ch c'è prima di me!!
Grazie per il consiglio.....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da Anto14 Lun Apr 08, 2013 8:47 am

Scusa maryeclaudia, non avevo letto bene il tuo primo post, ma il tuo medico è fuori di testa!!! Non deve farti nessun certificato medico per il giorno libero nè per la domenica perchè non sei in servizio!!!

Mamma mia quanta disinformazione! Addirirttura un certificato medico perchè non vai a scuola la domenica!!!!!

CAMBIA MEDICO!

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da precaria? Lun Apr 08, 2013 9:11 am

Anto14 ha scritto:Scusa maryeclaudia, non avevo letto bene il tuo primo post, ma il tuo medico è fuori di testa!!! Non deve farti nessun certificato medico per il giorno libero nè per la domenica perchè non sei in servizio!!!

Mamma mia quanta disinformazione! Addirirttura un certificato medico perchè non vai a scuola la domenica!!!!!

CAMBIA MEDICO!
É in malattia dal 3 aprile, si trattandi continuazione!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da Anto14 Lun Apr 08, 2013 11:12 am

Ah! Così le tolgono i soldi anche per sabato e domenica!!!
No comment..

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da mariland Lun Apr 08, 2013 12:12 pm

Anto14 ha scritto:Ah! Così le tolgono i soldi anche per sabato e domenica!!!
No comment..

Se non si rientra a scuola è continuazione quindi contano tutti i giorni festivi e non lavorati, è sempre stato così.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da carmar0908 Mar Apr 09, 2013 11:33 pm

mariland ha scritto:
Anto14 ha scritto:Ah! Così le tolgono i soldi anche per sabato e domenica!!!
No comment..

Se non si rientra a scuola è continuazione quindi contano tutti i giorni festivi e non lavorati, è sempre stato così.


Verissimo Mariland! Comunque lunedì sono tornata a scuola....il ginocchio va meglio, per fortuna!

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da mariland Mar Apr 09, 2013 11:43 pm

Menomale! Buonanotte.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Malattia e certificato telematico Empty Re: Malattia e certificato telematico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.