Richiesta trasferimento solo su posti comuni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta trasferimento solo su posti comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta trasferimento solo su posti comuni

5 partecipanti

Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da PROFESSORESSINA Dom Apr 07, 2013 9:42 am

Buongiorno, vorrei chiedere come si fa a richiedere il traferimento solo su posti comuni ( parlo della secondaria di 2^ grado). Mi spiego meglioi: h insegnato per diversi anni sostegno sia alle medie che alle superiori, ma dall'anno scorso sono stata immessa in ruolo su posto comune. Come fare per indicare che sono interessata solo al trasferimento su posti comuni? E il servizio perstato su sostegno devo indicarlo al punto 6 o al punto 2 come pre-ruolo?
Grazie per che avra' il tempo e la cortesia di rispondermi?

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 10:37 am

non indicare servizio di sostegno come preruolo, indica servizio normale

chiedi sedi e basta, spunta 1 posti comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da PROFESSORESSINA Dom Apr 07, 2013 11:09 am

Grazie per la risposta, Giulia Boffa. Ma....in quale sezione, o punto, devo spuntare 1 posti comune?

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da PROFESSORESSINA Dom Apr 07, 2013 11:10 am

E , scusa se approfitto della tua disponibilità, devo indicare il possesso del titolo di specializzazione o no?

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 11:14 am

non nella domanda

se non vuoi sostegno,lascia perdere tutto quello che lo riguarda

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da PROFESSORESSINA Dom Apr 07, 2013 11:28 am

Grazie ancora. E relativamente alla spunta di posto comun e, dove si trova tale casella?

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 11:30 am

nella sezione del sostegno, dove ti indica la preferenza tra posto comune e sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da Albith Dom Apr 07, 2013 11:31 am

PROFESSORESSINA ha scritto:Grazie ancora. E relativamente alla spunta di posto comun e, dove si trova tale casella?

Alla fine della domanda, nel riquadro dove si trova anche il sostegno.

Spunta 1 a posto comune e spunta nessuna selezione a posto di sostegno. Parimenti non spuntare nulla sulle preferenze del sostegno (psicofisico, udito, vista, ecc.).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da PROFESSORESSINA Dom Apr 07, 2013 12:04 pm

Scusa Giulia , ma forse ti stai riferendo al trasferimento per la scuola media. Io sto compilando quella per la scuola superiore, e non vedo alcuna indicazione tra quelle che mi indichi. Nella domanda per il superiore, come devo comportarmi? Grazie di cuore comunque per tutte le notizie che mi stai dando

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 07, 2013 2:59 pm

Non indicare il codice DOS
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da Sergy72 Dom Apr 07, 2013 4:01 pm

Leggendo i topic vengono altri dubbi... scusatemi... anch'io ho fatto domanda di trasferimento su posto comune da SOS scuola di II grado.
Nella schermata del servizio alla voce anni di servizio sostegno ho indicato gli anni di ruolo e di preruolo su SOS.
Poi alla voce richiesta da o su posti di sostegno ho indicato si a specializzazione e no a vincolo quinquennale perchè se inserisco no il server mi notifica che sono titolare su dos.
Tra le preferenze non ho inserito il codice DOS come ha suggerito anche Gianfranco.
Va bene lo stesso o sarebbe meglio non cosiderare proprio il SOS nè alla voce sul servizio nè alla voce richiesta di trasferimento su o da sostegno?
Come fanno a capire che ho superato i cinque anni?
Grazie ancora e spero che non intervengano altri dubbi...

Sergy72

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da Sergy72 Dom Apr 07, 2013 4:24 pm

Non vorrei trovarmi sul SOS perchè se non ottengo il trasferimento preferisco rimanere nell'attuale scuola di servizio sul SOS.
Grazie.

Sergy72

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 4:30 pm

metti no al vincolo e indica per primi posti comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da Sergy72 Dom Apr 07, 2013 4:36 pm

Grazie. Infatti ho indicato no al vincolo e tra le preferenze ho inserito soltanto posti comuni. Ma forse mi sono spiegata male: ho inviato domanda di trasferimento da SOS a posto normale: sono titolare su SOS scuola secondaria di II grado
Va bene se ho inserito il servizio su SOS (es. 5 ruolo e 2 preruolo) oppure lo devo togliere e lasciare soltanto il servizio su posto normale per essere sicura di ottenere un eventuale trasferimento soltanto su posto comune?
Scusami se insisto...


Ultima modifica di Sergy72 il Dom Apr 07, 2013 7:04 pm - modificato 3 volte.

Sergy72

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da Sergy72 Dom Apr 07, 2013 6:43 pm

Scusatemi... help

Sergy72

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta trasferimento solo su posti comuni Empty Re: Richiesta trasferimento solo su posti comuni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.